capitolo 3

446 30 26
                                    

Cercai Yoongi per tutta il cortile per 30 anni e finalmente lo trovai. Ovviamente mi avvicinai a lui. Stava con i suoi fratelli suppongo.

«- Ciao... Volevo chiederti scusa per ieri... Come ti ho parlato...

- Tranquillo... Non hai mica rovinato la mia esistenza.

- Mmh... Comunque mi sentivo in colpa e volevo chiederti scusa ecco.

- Okay. Puoi andare. Ho bisogno del mio spazio.

- Ma... Vuoi essere mio amico?

- fammici pensare... Euuuhhhhhhh... No! Adesso ciao.

- Ma...

- Vuoi che ti uccida? No perché posso farlo in tre secondi!

- Ma... E va bene... Ci vediamo nella lezione di latino!! » mi allontanai per andare dai miei amici e sorrisi alla famiglia dietro di me.

Yoongi:

Quel ragazzino è davvero strano...

«- Yoongi! Ci hanno proebito di fare amicizia, conoscenza o qualsiasi altra cosa con gli umani!

- Namjoonnn!!!! Stai zitto! Non ho fatto niente! Quel ragazzino non ha niente a che fare con me!

- Puoi credergli! Ti ricordo che Yoongi è associale!

- Grazie Hoseok... Mi guardò con il suo solito sorriso.

- Prego! Comunque... E' carino...

- HOSEOK!

- Che c'è?! Dico soltanto la verità! »

La campanella suonò e lasciai i miei fratelli. Finalmente!! Ah no... Ho latino...

Mi sedetti vicino a... Come si chiama ancora... Boh... Mi sedetti vicino a quel ragazzino. Non mi va di sforzarmi a ricordarmi il suo nome!

«- Siamo partiti con il piede sbagliato, non credi? Io sono Park Jimin.

- E io me ne frego. Non sono tuo amico e non ci tengo a esserlo capito? O parlo Turco?

- Si... » Abbassò la testa sul suo libro evitando il mio sguardo. L'avevo offeso? Si, lo avevo fatto... Vabbè... Almeno ha capito!

L'ora è finita e mi alzai dal mio posto per raggiungere i miei fratelli andando in cortile.

Jimin:

«- Jimin!! Pensavamo... Ti va di andare da qualche parte!! Ti va di venire con noi?? Chiese... Non so chi... Ero tra le nuvole e non ero di buon umore...

- Mmh...

- Jimin?

- Mmh...

- Terra chiama Jimin. Ripeto. Terra chiama Jimin.

- Ho capito! Si vengo. Mi devo cambiare le idee...

- Perfetto! Dobbiamo solo decidere dove-

- A prendere un gelato oppure allo snack. Come volete voi.

- Eh... Snack? Lì stiamo più tempo.

- Perfetto. Ora, scusatemi. Vado in bagno.»

Lasciai i due fidanzati tra di loro e andai in bagno. Ovviamente chi è che dovevo incontrare? Min Yoongi! Feci finta di niente e aspettai che una cabina si liberasse. Mi guardai un po' intorno ovviamente guardai pure Yoongi.

Era bellissimo! Aveva la pelle pallida, gli occhi scuri, i capelli neri, i tratti del volto delicati... Era wow! Calma Jimin! Non devi fissarlo troppo e-

«- Ti piace quello che stai guardando? Disse con un ghigno. Cazzo!

- Ehm... Io... Ok Jimin ce la puoi fare... Se un ragazzo è bello non lo nego.

- Quindi... Per te io sarei bello?

- ... Si...

- Ok.

- E' la prima vera discussione che abbiamo!

- Senti Jicoso non so neanche come ti chiami e se ho intrapreso questa discussione era per darti fastidio. Ora, lo sai che quella cabina è vuota oppure l'hai fatto apposta di restare per guardarmi come se fossi un Dio greco?

- Io... Ahhh!! E tu che fai qui?!

- Mi sono lavato le mani in teoria.

- Bèh... Io in teoria... Pure!

- Sei strano...

- Tu lo sei! Adesso spostati che devo lavarmi le mani! Lo spinsi leggermente per andare davanti al lavandino... Non potrebbe andare peggio.

- Bel culo. Mi correggo è andata peggio... Le mie guancie andavano a fuoco e lo bagnai con l'acqua.

- Yaahh!! Non ti permettere mai più! Pervertito!

- Fino a prova contraria tu mi fissavi. Io ho dato uno sguardo veloce. Tu dici quando un ragazzo è bello. Io dico quando un culo di un ragazzo è bello. E questo meriterebbe un premio Nobel!

- Io me ne vado! »

Aprì la porta e la sbattei forte. Questi commenti mi fanno innervosire! Non può dirmi queste cose! Non ci conosciamo! Non siamo amici! Non... Non può dirmi queste cose! Non ho bisogno di spiegare il perché!


~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora