Capitolo 16

302 19 11
                                    

Venerdì è arrivato così in fretta! Mi ero preparato per la festa e aspettavo solo... Che Tyler venisse a prendermi... Si, perché non solo viene alla festa, ma mi deve pure accompagnare! Che... Uffa... Mi misi un maglione celeste con dei pantaloni bianchi e delle converse giallo canarino. Mi piaceva molto questa tenuta! Il campanello della porta suonò e aprì vedendo Tyler ma non era vestito come se stesse per andare ad una festa. Era vestito con una maglietta nera a maniche corte, un pantalone nero e delle Nike nere. Peggio di Yoongi! Lui almeno mette una maglietta bianca, Tyler non vedo neanche un po' di colore!

«- Posso dire che sei bellissimo o è troppo?

- Grazie... Andiamo?

- Mh. Te lo riporto verso 00:00, ok?

- Si. Divertitevi! Jimin, hai le chiavi di casa?

- Si, ciao! »

Salimmo in macchina e Tyler non smetteva di sorridere. Vedo che gli piace intromettersi nella mia vita...

Arrivammo davanti alla casa di Yoongi. C'erano già molte altre macchine parcheggiate.

Entrammo dato che la porta era già aperta e Yoongi mi raggiunse con un sorriso che però si tolse appena vide Tyler.

«- Ciao Jiminie. Ciao... Tyler...

- Ciao... Coso.

- Ehm... Va bene... Yoongi, che ne dici di andare di là?

- Ehi! E io non vengo?

- Cerca di prendere qualche cagna visto che sono della tua stessa razza. »

Disse Yoongi freddo, guardandolo dall'alto in basso e Tyler strinse i denti. Portai il mio amico sulla pista da ballo e iniziai a ballare con lui, lasciando Tyler da solo.

Dopo 10 minuti mi misi a bere qualche bicchiere di... Non so cosa ma era buono. Sapeva di caramella! Brevetti non so neanche più quanti bicchieri ma mi sentì stordito dopo un po'

«- Jimin, andiamo. »
Tyler mi prese il braccio vedendomi in questa situazione ma mi tolsi dalla sua presa.

«- Nooo!! Io voglio ballare!! »

Corsi verso la pista da ballo e mi sccatenai. Salì sul tavolo gridando.

«- ADESSO SI VA TUTTI IN PISCINA!! SVEGLIAMO I VICINI! FACCIAMO TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO!! »

Tutti gridarono facendo vedere che erano d'accordo e io ridetti ma mi girò la testa e cadetti. Mi aspettavo a prendermi il suolo in faccia ma no.

«- Ehi!! E tu chi sei? Senti buono... »

Buio.

Mi svegliai su un divanetto e riconobbi la stanza di Yoongi. Mi alzai ma mi ristesi per il mal di testa che provavo in quel momento.

Vidi una figura aprire la porta con un vassoio in mano e riconobbi Yoongi. Mi sorrise.

«- E bèh. Complimenti per ieri sera.

- Hum? Che cos'è successo?

- Hai dato spettacolo. Hai animato la festa diciamo.

- Cos-... Ho bevuto troppo.

- Questo lo puoi dire forte.

- Oh no... Papà sarà su tutte le furie con me! Non... Non mi lascerà entrare più in casa!!

- Se mo non esagerare però.

- Mi ucciderà! Prenderà il suo fucile e-

- Lo avvisato che dormivi da me senza dire che hai bevuto, adesso mangia che ti farebbe bene una bella colazione. »

Mi donò il vassoio e sussurrai un leggero grazie per poi mangiare. Appena allungai il braccio vidì che non avevo il mio maglione. Merda!

«- Tranquillo. Non è successo niente ieri sera. Ti ho portato via prima che qualcuno di mal intenzionato potesse toccarti dimmi grazie. Sono il tuo super eroe.

- No, sei il mio vampiro. »

Gli misi della panna sulla punta del suo naso e lui gemette infastidito togliendola con la manica ed io ridetti.

«- Yoongi? Ma tu hai dei poteri sopra naturali come nei film?

- Si. Solo che questo non è un film

- E cos'hai? Chiesi eccitato.

- Ho il potere dei quattro elementi.

- Ciò è l'acqua, la terra, l'aria e il fuoco?

- Si. Ma non li uso.

- Oh... E perché? E tutta la tua famiglia ha i poteri??

- Non li uso perché non mi va e si tutta la mia famiglia a i poteri. Hoseok ha il potere di leggere nella mente, Jin ha il potere di teletrasportarsi e Namjoon ha il potere di diventare invisibile.

- Wow! E se io fossi un vampiro quale potere avrei?

- Non lo so. Mangia che poi ti riaccompagno a casa. »

Mangiai e subito dopo tornai a casa.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora