Indietreggiai contro il muro per la paura.
«- Chi... Chi sei?! Si avvicinò a me per prendermi il mento con l'indice.
- Il peggior nemico di tuo padre dei Black e dei Min e...
- Cos-... Che cosa vuoi?! Gli tolsi la mano dalla mia faccia e lui sorrise.
- Far provare a loro la stessa cosa che io ho provato quando hanno ucciso la mia ragazza!... E... Tu sei una preda perfetta per quanto ne ho visto. Mi prese per il colletto sollevandomi.
- Tyler lo sapeva che sarei arrivato e ti ha lasciato da solo indifeso. Haha! Gli farò piangere sul tuo cadavere! Aprì la bocca e vidi dei canini spuntare...
- L-Lasciami! Lasciami!
- Sei veramente un codardo Cole. Prendertela con uno indifeso! Una voce apparve. Girammo la testa ed era Yoongi. Ma come ha fatto ad entrare e... Oh ma chi se ne frega!
- Min Yoongi. Il mio preferito doveva venire guarda!
- Si adesso, prima che ti faccia a pezzettini come ho fatto con la tua ragazza, ti consiglio di andartene.
- Oh! Ed io avrei paura di un traditore come te?
- Dovresti. »
Tutti e due tirarono fuori i canini e iniziarono a combattere. Ero paralizzato. Non sapevo muovermi. Morsi, calci, pugni, non smettevano di farsi male. Alla fine Yoongi prese questo Cole portandolo fuori e sentì qualcosa ma non volevo neanche sapere cos'era! Lui risalì e si avvicinò a me ma io indietreggiai di più.
«- Ehi... Calmati... Non ti voglio fare del male.
- Tu... Tu... Chi sei?! Un sospiro uscì dalla sua bocca e si sedette vicino a me facendo un sorriso rassicurante.
- Sono un vampiro.
- Ma... NON ESISTONO! Non mentire! Era... Era una messa in scena!
- No. Non lo era e io non mento.
- Ma... No! Tu...
- I canini che hai visto poco fa non ti sono bastati? Vuoi altre prove?
- No... Io...
- Guarda. Siamo stati insieme per 4 giorni e non ti ho fatto niente. Non c'è bisogno di avere paura.
- Ma... Da quando lo sei?
- Dal 1912.
- Tu... Oh mamma mia! Mo svengo! »
Ridette un po'e si avvicinò a me prendendomi la mano. Arrossì a questo contatto. Ero sensato avere paura! Ero sensato respingerlo! Ma invece di questo mi buttai nelle sue braccia.
«- Resti per la notte? Non voglio stare solo... Per favore...
- Se è chiesto con così tanta gentilezza. »
Lui ridette un po' adoro la sua risata! E' talmente melodiosa. Andammo giù e ci guardammo un film. Gli avevo proposto le uova sode ma lui ha detto che non mangia. Mi sono avvicinato al tavolo mentre continuavo a guardare il film dalla cucina, continuavo l'impasto della torta. Yoongi mi raggiunse e mi aiutò a preparala. Era uscita davvero buona! Aveva anche messo della panna sopra! Era... Buonissima!
Andammo a letto. Papà non era ancora tornato. Poverino... Tutto questo lavoro lo deve sfinire...
«- Yoongi? Chiamai mentre stavamo sotto le coperte. Lui abbassò lo sguardo verso di me e mi sorrise.
- Che c'è?
- Ma... Sono dei vampiri che uccidono gli umani?
- Non solo.
- Ma... Perché... Se lo sapete, non lo dite e gli uccidete?
- Perché la nostra identità deve, normalmente, essere nascosta. Ma noi tante volte aiutiamo papà a uccidere qualche vampiro.
- Ma... Non siete immortali?
- Non proprio. Il sole ci può uccidere, e se... Staccano la testa moriamo.
- Oh... E... A te hanno già provato a farlo?
- Si. Ma sono più forte. Sono uno dei più forti vampiri che ci sia a Seoul.
- Mmh...
- Adesso dormi che sei stanco.
- No... »
Mi strofinai l'occhio. Ok forse ero un po' stanco ma non volevo addormentarmi! Volevo parlare con Yoongi. Ma... Il sonno mi prese e mi addormentai nelle sue braccia.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...