Capitolo 15

306 21 8
                                    

Raggiunsi Jungkook e Taehyung che si stavano coccolando in mezzo al cortile. Deve essere andata bene la serata di ieri. Sono felice per loro.

«- HELLOOOOO!!!

- Ciao! Come va?

- Bene. Avete visto Yoongi?

- Mh... Era andato in caffetteria credo o da quelle parti.

- Okay grazie!! »

Mi diressi dove mi avevano indicato e lo vidi stare al telefono. Mi avvicinai a lui e cercando di spaventarlo.

«- Bhoooo!!

- Lo sai che sento il tuo odore a più di un kilometro, vero?

- Guasta feste... »

Misi il broncio e lui ridette pizzicando il mio naso. Hoseok ci raggiunse subito dopo con un enorme sorriso sul volto.

«- Ciaoooo!! Stavo pensando... E se dassimo una festa a casa nostra? Invitiamo tutta la scuola! E' una reggia praticamente! Jin e Namjoon hanno detto di sì anche se Jin ne ha fatto una storia... Ma ha accettato e manch-

- No.

- Ma... Perché???

- Perché non voglio rompi cazzi a casa nostra. Semplice. Jimin tu sei il benvenuto eh.

- Ma... Hyuuuuunggg!! Tanto Jin è più vecchio di te. Decide lui.

- E i nostri genitori?

- Lo sanno. »

Yoongi mi guardò e poi annuì per dare il suo accordo.

«- Va bene.

- DAVVERO? OHHHH SIIII!!! INCONTRERÒ UNA STUPENDA RAGAZZA!!!

- HOSEOK!

- Che c'è?! Tu hai Jimin io anche voglio qualcuno!

- Noi... Non siamo fidanzati.

- Si, si questo è tutto da vedere! »

Arrossimo tutti e due a questo commento e dissi che dovevo andare.

Nel pomeriggio, Hoseok distribuì gli inviti e gli aveva dati a tutta la scuola. Quando Tae e Kookie lo videro erano scioccati dicendo che era strano perché erano degli eremiti fino a tre secondi fa.

Tornai a casa e indovinate chi c'era? Tyler! Uffa! Mo vuoi vedere che appena dirò dell'invito a papà si intrometterà?

«- CHIMMYYY!!!

- Ciao Tyler...

- Entra!! Ho preparato un dolce e vorrei che lo assaggiassi per primo!

- Mh. »

Entrammo in cucina e mi sedetti al tavolo dove mi passò una fetta di torta.
Era buona. Tyler aveva un vero dono in cucina!
Papà entrò nella stanza in cui eravamo e mi avvicinai a lui.

«- Papà... Lo sai che ti voglio un mondo di bene e che sei il mio papino preferito?

- Hai soltanto un-... Aspetta... Che cosa mi vuoi chiedere?

- I Min organizzano una festa venerdì sera... Posso andarci da solo? »

Insistetti sul "da solo" perché sapevo che Tyler ascoltava e infatti...

«- Posso venire?

- No! Voglio andare da solo. Lo detto!

- Se vuoi andarci, Tyler viene.

- Ma... Non ha ricevuto nessun invito! Non è giusto!

- O Tyler o non ci vai.

- MA NON SONO PIÙ UN BAMBINO DI TRE ANNI! SO CAVARMELA! TYLER NON E' LA MIA GUARDIA DEL CORPO! SEMBRA CHE ABITA QUI PER TUTTE LE VOLTE CHE LO VEDO! UFFA! »

Me ne andai sbattendo la porta della mia camera e sospirai mandando un messaggio a Yoongi.

Ehi... Posso portare Tyler alla festa?... Mio padre ha detto che se voglio andarci, Tyler deve venire... A credere che è la mia guardia del corpo... 🙄😒😔

... Va bene... Se devi portare il tuo cane per poter venire... Allora portalo.

Ridetti al messaggio io lo comparo ad una guardia del corpo e lui al mio cane.

Grazie.😂 Va bene allora? Lo porto?

Si...

Grazie, grazie, grazie! Ti voglio un mondo di bene Yoongi!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

Mh. Adesso vado a cacciare. A domani.

Scesi giù e dissi che va bene e che verrà con me.

Salimmo in camera mia e ci sedemmo sul letto.

«- Di la verità: sei contento che vengo eh?

- Non farti idee in testa.

- Chi ti dice che mi faccio delle idee in testa?

- Lo so e basta.

- Ok. Secondo te mi faccio delle idee in testa. Facciamo un gioco?

- quale?

- Io ti faccio delle domande e tu mi devi rispondere con sincerità.

- Va bene.

- Cosa vuoi fare da grande?

- Non lo so.

- Sei innamorato?

- No.

- Ti piacciono gli animali?

- Si.

- Qual'è il tuo preferito?

- ... Il cane

- Preferisci lupo o vampiro?

- Ma che domande sono?!

- Dai, stai al gioco!

- Vampiro. »

Ebbe un espressione delusa ma non ci feci caso e scesimo a mangiare.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora