32

259 18 3
                                    

Yoongi:

«- Bene. Vi do un compito di espressione: dovrete descrivere cos'è l'amore per voi. »

Disse il prof di letteratura dandoci due mesi per farlo. Sono nella merda! Non so cosa scrivere... L'unica parola con amore che mi viene è Jimin. Non posao presentarmi con solo questa parola anche se molto importante!

Non sono bravo con le espressioni! Soprattutto che non sono molto sociale!

Andai in ricreazione e vidi Jimin con Jungkook, Taehyung e un altro ragazzo... Mi sembra di conoscerlo... Ha un viso famigliare... Mi avvicinai attorcigliando le mie braccia intorno alla sua vita e gli baciai il collo.

«- Ciao amore.

- Yoongi hyung! Ti presento Jungkook. Taehyung che gli conosci già e lui è Diego.

- Ah. Ciao. Senti amore che ne dici se dopo andiamo a casa mia?

- Oh... Beh... Sto già uscendo con loro al cinema... Vuoi venire?

- No. Vabbè. Io vado. »

Me ne andai ero un po' deluso che preferisse passare il suo tempo con loro che con me ma mi basta che si diverte... Mi rigirai per vedere Diego fissarmi con un aria cattiva.
Non so dove l'ho visto ma sono sicuro che l'ho fatto da qualche parte.

«- Nam... Vedi quel ragazzo lì? Lo già visto da qualche parte... Ma non so dove...

- Merda... E' il vampiro del campo rosso!

- Cosa?! E che ci fa qui a scuola?!

- Non lo so! Ma è meglio se lo tieni sott'occhio! »

Corsi verso i ragazzi e presi Jimin come prima appoggiando il mio mento sulla sua spalla.

«- Alla fine vengo...

- Ohhh!! Davvero?! Grazie hyung!! »

Guardai Diego che mi guardò con uno sguardo assassino ma feci finta di niente e baciai il mio ragazzo.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora