Aprì gli occhi sentendomi fissare. Alzai la testa per vedere se era Tyler ma lui stava dormendo come un ghiro. Così, alzai la testa e vidi, grazie alla luce che produce la Luna dalla finestra, Yoongi che mi fissava con un sorriso. MA CHE CI FA QUI?! Indietreggiai contro il muro per la paura ma lui si avvicinò a me e mi prese la mia guancia accarezzandola sotto il mio sguardo impaurito.
«- Shht... E' solo un sogno... Non ti preoccupare. Addormentati... Non hai nulla a cui temere... Ci sono io con te... »
Mi rilassai con il suono della sua voce. Era come una ninna nanna quando eri così stanco come me. Yoongi... La sua mano che continuava ad accarezzare la mia guancia era gelida ma non ci feci caso perché tutto il mio corpo era contro quello di Tyler che era un termosifone. Ebbi un sospiro di sollievo e mi riaddormentai con la sua voce che mi sussurrava all'orecchio.
Arrivai a scuola a scuola e appena vidi Yoongi, corsi da lui abbracciandolo era... Gelido ma anche adesso non ci feci caso. Aveva un aria subliminale con la giacca di pelle nera e quella maglietta bianca, senza dimenticare i pantaloni neri strappati!
«- Yoongi!
- Wow! Ti sono così tanto mancato anche se solo per un giorno? Ridette e io mi staccai da lui.
- Mmmhh... Famici pensare... No! E' solo che ho fatto un sogno strano! E c'eri anche tu! Si irrigidi subitamente e lo guardai strano.
- Cos'hai... Sognato? Chiese con voce tremolante.
- Ho sognato che tu stavi in camera mia. C'era Tyler che dormiva vicino a me e questo è vero! Perché ieri ha veramente dormito da me. Poi tu mi hai accarezzato la guancia dicendomi di calmarmi perché ero spaventato che tu stavi in camera mia. La tua mano era gelida come lo è adesso il tuo corpo quando ti ho abbracciato... Era così reale però...
- Hehehe.... Yoongi ti devo parlare! » Namjoon intervenne con Jin. Uffa! Mai in pace ci devono lasciare!
La curiosità vinse su di me e gli seguì per ascoltare la loro conversazione.
«- MA SEI PAZZO!? CI PUÒ SCOPRIRE LO SAI?! SEI... A NO SIAMO NELLA MERDA PERCHÉ COSÌ METTI IN PERICOLO TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA PIÙ L'ALTRA TRIBÙ!
- Calmati Jin... Non scoprirà niente! Non è che pensa immediatamente sai cosa!
- MA STA ZITTO! IL PEGGIO E CHE GLI HAI CHIESTO DI FARE UNA PRESENTAZIONE CON TE IN LATINO!! YOONGI SEI UN INCOSCIENTE, UN... UN... UN CAZZO DI SPENSIERATO CHE NON SA FARE NIENT'ALTRO CHE CREARE PROBLEMI!
- Jin... Amore, calmati...
- No ha ragione. Sono un cazzo di spensierato, sono un incosciente. Va bene. Avete ragione. Ciao. »
Stava venendo verso di me così mi nascosi. Avrei scommesso tutto l'oro del mondo che ho visto delle lacrime nei suoi occhi. Poverino... Ma di che cosa stavano parlando? Cos'è l'altra tribù? Nascondono qualcosa e io lo scoprirò, fosse l'ultima cosa che faccio!
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...