«- PAPÀ!!!! SONO A CASA!! »
Gridai ma non ricevetti risposta... Aahhh!! Stava ancora al lavoro! Non mi ricordo neanche più quand'è stata l'ultima cena con lui! Uffa!
Andai in cucina e vidi che aveva attaccato un bigliettino sul frigo.
Ciao Jimin,
No, non sono al lavoro. Sto preparando qualcosa di molto speciale e che, ne sono sicuro, ti piacerà! Comunque c'è del pollo in frigo. Torno tra... Forse due giorni. Non fare scemenze! Ti voglio bene.- Papà♪
Che doveva fare di così tanto importante per stare fuori due giorni?! Boh. Vabbè,presi il pollo e lo scaldai per poi mangiarlo.
Ricevetti un messaggio e guardai il mio telefono.
Da Yoongi♥
Ehi Jiminie❤️ ti va di uscire oggi?Certo!! 😄 Dove ci vediamo??
Ti vengo a prendere io, tranquillo😘 arrivo.
Va bene.
Finì velocemente la mia cena e mi vestì più appropriato di una semplice tuta.
Dopo 20 minuti, Yoongi arrivò in tutta la sua bellezza con la sua porche blu notte e mi sorrise uscendo dal veicolo. Mamma mia... Era davvero bello! Si avvicinò a me e mi prese la mano.
«- Vieni. Ti porto nel posto più bello al mondo! » Io annuì semplicemente e mi portò fino alla sua macchina.
La strada era davvero lunga! Mi annoiavo a morte! Come se avesse letto nella mia mente, Yoongi mise la mano sulla mia coscia e, mentre continuava a guardare la strada, fece un sorriso malizioso.
«- Annoiato?
- Si!!!
- Tranquillo, siamo quasi arrivati. »
Infatti dopo 5 minuti, arrivammo. Scesimo dalla macchina e lo seguì a piedi fino ad arrivare sopra una collinetta.
La vista era mozza fiato! Rimasi a bocca aperta! In più eravamo notte, quindi vedevamo le luci della strada e delle case. Rimasi a bocca aperta mentre eravamo seduti e Yoongi lo vide e sorrise.
«- Ti piace?
- Si! Ma come mai mi hai portato qui?
- E' il mio posto di svago quando sono arrabbiato o altro ma anche quando sono tranquillo vengo qui e mi godo la vista. »
Ci guardammo, nell'aria c'era una tensione ma non era pesante. Era bella, era... Non lo so... I nostri visi si avvicinavano piano piano e finimmo per baciarsi. Appena ci staccammò diventai rosso e ci rigirammo tutti e due. Yoongi prese la mano nella mia e arrossì ancora di più. Ma... Tanto... Era solo un bacio no? Niente di ché?
«- Certo... Con te la vista è molto più bella. »
Affirmò e abbassai la testa. Decisamente, amava mettermi in imbarazzo... Guardai il mio orologio da polso e vidi che erano già le dieci!«- Oh no! Devo andare è tardi!
- Ti riaccompagno!
- N-No... A-anche tu sei in ritardo e... » Mi prese il polso e mi girò verso di lui incollando i nostri torsi fra di loro.
«- Jimin, siamo in inverno, è buio, è tardi e più di mille persone sono malate mentali! Andiamo. Ti riaccompagno.
- Va bene... »
Mi strofinai gli occhi. Si, ero già stanco alle 22:00! Ma capitemi, oggi ho fatto danza più di quattro ore!
«- Mochi è stanco?
- Si...
- Vieni qui. »
Mi sollevò dal didietro per permettermi di mettere la mia testa sulla sua spalla e anche perché è molto più facile sollevare le persone così, e senza rendermene conto mi addormentai su di lui.
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...