Capitolo 53

214 17 2
                                    

Yoongi:

Sto iniziando a preoccuparmi! Jimin non risponde ai miei messaggi e neanche alle mie chiamate. Ho contattato i suoi amici ma non lo hanno visto! O perfino contattato Tyler ma neanche lui sa dov'è! Lui che sa sempre tutto di tutti non sa questa maledetta cosa! Vorrei tornare indietro!

Il campanello suonò e andai ad aprire con la speranza che fosse Jimin ma no. Era Tyler.

«- Vieni. Cerchiamo da per tutto! Per una volta faremo uno strappo alla regola e tu e la tua famiglia potete andare nel nostro territorio se sentite il suo odore.

- Talmente puzzate non si sente l'odore di un umano!

- Non credo sia il momento per litigare Yoongi. »

Annuì e uscì di casa. Gridavamo il suo nome da per tutto ma niente! Nessuna traccia di lui! Ad un certo punto, mentre stavo continuando a chiamarlo, schiacciai qualcosa e vidi che era il suo telefono. Merda! Chiamai Tyler e la sua tribù facendogli vedere il telefono e Tyler mise una mano sulla sua bocca.

«- Ti prego che non lo hanno rapito!

- Tyler mantieni il tuo sangue freddo e continuiamo a cercare. Se c'è il suo telefono qui, vuol dire che sta da queste parti! »

Più facile a dire che a fare. Sentì la voce di Jin chiamarmi e andai da lui. Mi fece vedere che c'erano delle impronti. A giudicare erano tre persone.

«- Non può essere stato rapito... Vero Yoongi?

- Stai zitto e lasciami pensare! »

Si, ero stressato, si stavo perdendo la pazienza ma non ci facevo caso. L'unica cosa a cui stavo pensando era Jimin e il suo possibile rapimento.

Ricevetti un messaggio e presi il mio telefono. Era Woozi! Merda! Mi ha mandato un video. Scchiacciai su play e lo vidi con gli altri capi.

«- Ehi Yoongi!! So che vedrai velocemente il messaggio, a credere che stai 24 ore sù 24 con questo aggeggio! Comunque~ ti ricordi il nostro patto che non hai ancora messo in atto? Beh... Ci penseremo noi~ »

Girò la telecamera e vidi Jimin attaccato ad una sedia. I miei occhi si dilattaronò.

«- Tranquillo per il momento non gli faremo niente. Di ciao Jiminie~ ah no è vero! Sei imbavagliato hahaha! »

Il video smise di girare e la mia mano diventò un pugno di fuoco.

«- Se la vedrà con me quel coglione! Guai se tocca un solo capello di Jimin!»

Girai i talloni e mi diressi verso il palazzo dei capi con Tyler e i miei fratelli dietro.

~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora