Camminavo con i miei due amici per strada era da un po' che non ci sentivamo quindi decisi di passare un po' di tempo con loro e stavamo ridendo un botto.
«- Ho un idea di quelle idee che nessuno avrà mai!
- Taehyung basta.
- Andiamo a un parco acquatico?? Oggi fa bello!!!
- Buona idea. Dobbiamo però prendere dei costumi! »
Andammo ogniuno a casa per prendere le nostre cose. Preparai il sacco e sentì due mani cingermi la vita e dei baci posarsi sul mio collo. Mi girai sempre con Yoongi che mi abbracciava e lo vidi sorridere.
«- Dove vai?
- Al parco aquatico con Kookie e Tae! Vupi venire?
- Mmh... No... Ho da fare.
- Come?
- Cacciare. E' da un po' che non lo faccio e ho una fame da... Vampiri. »
Risi e lui mi baciò la bocca per poi staccarsi e aiutarmi a continuare a preparare lo zainetto. Finto di prepararlo, uscimmo dalla camera e lui mi prese il braccio fermandomi.
«- Fai attenzione. Non si sa mai.
- promesso. »
Raggiunsi i miei due amici e andammo al parco aquatico.
Dopo 2 ore stavamo per salire in macchina mentre loro stavano litigando per non so cosa perché non volevano spiegarlo!
«- Ragazzi! La smettete di litigarvi?! Sembrate due bambini di 2 anni!
- E' colpa di JK!
- Ma mi volete spiegare che succede?!
- Bene. Ti ricordi quando tu stavi nel lidro massaggio ?
- Si.
- Noi stavamo facendo gli scivoli e dopo un po' c'era una ragazza che mi ha chiesto di farla passare per raggiungere il suo ragazzo e lo lasciata passare E QUESTO RAGAZZO PENSA CHE GLI HO FATTO LA CORTE!
- MA E' QUELLO CHE GLI HAI FATTO! »
Misi la mia mano sulla mia fronte e feci uscire un sospiro. Non ce la facevo più con questi due!
«- Taehyung. Sai benissimo che JK ti ama molto più della sua propria vita!
- MA ALLORA PERCHÉ GLI HA FATTO LA CORTE EH?!
- NON GLI HO FATTO UNA CAZZO DI CORTE! LEI E' ETERO IO GAY! GUARDA SE GLI AVREI FATTO LA CORTE E AVREBBE FUNZIONATO, SAREMO LA COPPIA PERFETTA GUARDA !! TANTE VOLTE MI DAI SUI NERVI KIM TAEHYUNG! »
Ci Stemmo tutti zitti e Jungkook continuò a guidare.
Arrivai a casa dei Min e andai nella camera di Yoongi bussando alla porta. Lui mi disse che potevo entrare e lo vidi seduto al telefono.
«- Ehi amore. Com'è andata la giornata?
- All'inizio bene ma poi è stata orribile!
- Perché ?! Che cos'è successo??
- Tae e Kookie hanno litigato per un niente e mi ha rovinato la giornata!
- Vieni qui. »
Mi misi su di lui e e mi strinse a sé. Gli chiesi com'era andata la sua di giornata e lui me la raccontò. Almeno a lui era andata bene...
STAI LEGGENDO
~ Secret ~ Yoonmin (Vol.1)
FanfictionYoongi tiene nascosto un segreto che nessuno sa. Farà conoscenza con Jimin e all'inizio sarà freddo e distante con lui con una leggera tendenza a criticarlo. Ma scoprirà qualcosa che non ha mai provato con nessuno... /!\ Questa storia è stata invent...