Salve a tutti, e finalmente ben ritrovati!
Non mi sembra vero che sto postando il primo capitolo di questo sequel, mi sembrano passati anni da quando ho finito di pubblicare The words I never told you, non "solo" poco più di sette mesi.
Volevo prima di tutto scusarmi ancora una volta per avervi fatto aspettare tutto questo tempo, ma ci tenevo a dedicarmi interamente a questa storia per renderla esattamente come volevo prima di farvela leggere; io, personalmente, sono abbastanza soddisfatta del risultato, non perché l'ho scritta io (non mi permetterei mai di dare un giudizio su ciò che io stessa ho scritto ahahah) ma semplicemente per essere riuscita a portarla a termine seguendo per lo più ciò che avevo in mente fin da quando ho cominciato a scrivere TWINTY.
Detto questo, volevo poi mettere in chiaro fin da subito che già so che ci saranno cambiamenti che ad alcune di voi non piaceranno, ma questa è la storia che avevo in mente fin dall'inizio per Eveline ed Harry e sono voluta rimanere fedele fino alla fine a quell'idea. Voglio però chiedervi di non scoraggiarvi (già da questo prologo capirete di che cambiamenti sto parlando) e di continuare a leggere, perché vi assicuro che con il passare dei capitoli capirete che questi cambiamenti non influenzeranno poi tanto la storia, incentrata anche più rispetto a TWINTY sul rapporto tra i due protagonisti più che su ogni altra cosa.
Aggiungerò un'ultima cosa e poi vi lascerò alla lettura del prologo: vi ho già anticipato nell'annuncio alla fine di The words I never told you che la storia si svolgerà tre anni dopo la partenza di Eveline per New York, precisamente da quando lei sarà tornata nuovamente a Londra. E' quindi normale che tutti i personaggi saranno più grandi e ci si ritroverà ad affrontare problemi un po' diversi da quelli presentati in TWINTY, soprattutto nella seconda parte; ve l'ho anticipato fin da ora perché ad un certo punto la storia potrà sembrarvi pesante, ma purtroppo non si può trattare di alcuni argomenti in modo leggero e spensierato.
In ogni caso, vi posso assicurare che in All that matters ci saranno colpi di scena fino alla fine, quindi spero rimaniate con me durante tutto il percorso :)
Chi di voi mi conosce già, sa che per contattarmi può mandarmi un messaggio qui, su EFP (SpreadYourWings) oppure scrivermi su Ask (SpreadYourWingsEFP) e vi risponderò il più velocemente possibile.
Vi lascio ora al prologo. Aspetto di sapere le vostre prime impressioni e pareri :)
Grazie per tutto il supporto che avete dimostrato con TWINTY ed anche in tutti questi mesi, spero davvero che la storia non vi deluderà :)
Dalila
STAI LEGGENDO
All That Matters
FanfictionSEQUEL DI "THE WORDS I NEVER TOLD YOU" «Tu la ami?» gli chiese in tono innocente. Vidi il ragazzo leccarsi le labbra e passarsi una mano tra i capelli, ma, quando capì che non avrebbe potuto continuare a non rispondere, chiuse semplicemente gli occh...