Macciao :3

425 24 26
                                    

Ciao cari unicorny :)

Allora, prima di ogni altra cosa, grazie.
Ero nell'ansia più totale quando ho pubblicato quel capitolo con l'angolo scrittrice eterno, in cui spiegavo perché ho interrotto la storia, quindi sono stata felicissima (e anche sommersa dai sensi di colpa :')) quando ho letto i vostri commenti.
Siete stati tutti gentilissimi e comprensivi e positivi e penso che avrei potuto mettermi a piangere se avessi avuto meno autocontrollo, sappiatelo.

Dico spesso "ti voglio bene", ad un sacco di persone, quindi non so quanto possa valere e quanto sia credibile... Ma vi voglio bene.
Io boh. Andrei seriamente in giro per l'Italia ad abbracciarvi uno alla volta.

Grazie grazie grazie <3

Ora.
Ho ripensato con calma a... Beh, a tutto quanto.
Credo di aver finalmente digerito il fatto di aver fatto una gran cazzata, quindi ho cominciato a valutare una ripresa della storia.

Diciamo solo che ci sono realmente poche probabilità che io lo faccia. Circa... Un 30%? Però vi posso dire che non mi piace lasciare le cose a metà quindi in una parte del mio cervello ci sarà sempre il progetto di riprendere questa storia.

Come seconda cosa volevo ricordare a tutti, specialmente a chi non mi segue e non mi conosce, che io sono un'artista, non una scrittrice.
Ovvero, questa storia, wattpad e il mondo della scrittura in generale, non sono le mie priorità nella vita.

Questo per dirvi che è naturale che io mi prenda tempi molto lunghi o che faccia errori che probabilmente uno scrittore non farebbe.

Inoltre sto lavorando a nuove storie nel frattempo, che però pubblicherò solamente una volta che saranno finite. L'esperienza con questa storia mi ha traumatizzata troppo😂

Quindi, anche mi dispiace abbastanza farlo, per il momento lascerò la storia così com'è e in un futuro, che spero non sarà troppo lontano, la riprenderò.

Grazie di averla letta fin qui, per tutti i voti e i commenti e soprattutto per la vostra comprensione.

Ci vedremo in una futura storia o nel prossimo aggiornamento :)

Cia'ne❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 19, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Light || AshEiji ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora