Ash
- Devi tenere le spalle basse, così ti rompi un osso.
Poggiò le mani sulle spalle di Eiji e le spinse giù, poi le dita della destra scivolarono fino al polso dell'altro, stringendolo.
Si chinò appena sulla spalla del corvino e gli aggiustò la mira, tenendo conto dei pochi centimetri di differenza tra i loro occhi.
Allora lasciò la presa:- Bene, adesso puoi rifarlo.
La concentrazione di Eiji era palpabile e questo lo rendeva estremamente carino.
Ash lo guardò sparare, in un istante, notò tutti i problemi: aveva il peso sbilanciato indietro, la presa troppo morbida, i fianchi girati rispetto alle spalle e la fermezza era tutta da allenare.
Il corvino fece un paio di passi indietro per riconquistare il suo equilibrio, guardò la bottiglia, ad appena sei metri da lui, e per finire rivolse gli occhi all'altro:- Beh, ho tenuto le braccia ferme.
Il biondo non riuscì a fare a meno di sorridere:- Certo, è un buon punto di partenza direi. Provaci ancora.
Erano passati tre giorni da quel bacio. Tre soli giorni. Ma di tutti gli altri baci che c'erano stati nel frattempo avevano perso il conto entrambi.
Era stato liberatorio, in un certo senso, come se qualcuno avesse spinto la prima tessera di un enorme domino.
Dalla mattina sucessiva avevano ricominciato a pensare a tutti i problemi da risolvere, Eiji aveva veramente fatto i pancake e si era anche messo in testa che voleva imparare a difendersi da solo.
Quindi eccoli lì, in un campo fuori città, intenti a sparare alle bottiglie.
Le coppie normali uscivano a cena, guardavano film insieme, seguivano corsi.
Loro sparavano alle bottiglie. Ottimo.Non che avessero ancora stabilito di essere una coppia ma... ce n'era davvero bisogno? Ash non aveva dubbi ed allo stesso modo sembrava non averne Eiji.
La detonazione infranse l'aria, mentre il tamburo ruotava deciso, la spalla di Eiji scattò indietro per il rinculo, così come la gamba, per mantenere l'equilibrio. Il biondo aveva lo sguardo perso nel seguire le curve dell'altro, i suoi movimenti e cazzo quel maglione gli stava da Dio...
Si riscosse solo nel sentire un completamente inaspettato rumore di vetro infranto.
Le iridi verdi si rivolsero istantaneamente al tratto di staccionata dove erano poggiate le tre bottiglie, ma ne incontrarono solamente due di intatte. Allora lo sguardo tornò ad Eiji, accompagnato da un sorriso.
Lui stava fissando il suo obiettivo, incredulo:- Ce l'ho fatta.
- Ce l'hai fatta.- gli confermò Ash, andandogli incontro.
Era probabilmente stato un colpo di fortuna, ma non aveva la forza emotiva di dirglielo e in fin dei conti vederlo felice era la cosa migliore che gli fosse mai capitata, quindi si limitò a raggiungerlo e riprendersi la propria pistola, mentre con la mano libera gli cingeva i fianchi.
Il corvino, a quel punto, distolse lo sguardo dalla bottiglia rotta e affondò gli occhi in quelli dell'altro:- Fallo tu.
Ash sollevò un sopracciglio:- Mi stai sfidando, principiante?
Eiji rise:- Ovviamente. Però esigo un vantaggio, devi essere più lontano.
- D'accordo, vantaggio sia. Te lo sei meritato.- replicò l'altro, chinandosi all'improvviso per caricarsi il più grande sulla spalla e cominciare ad allontanarsi.
Lui cacciò un urletto di sorpresa prima di chiedere, sorridendo:- Era proprio necessario?
- Assolutamente sì.- affermò Ash, prima di aggiungere:- Dimmi quando la distanza ti aggrada.
- Camminerai per sempre allora.- scherzò Eiji.
- La terra è tonda.
- E se fosse piatta?- ormai erano a sedici metri, più o meno.
- C'è l'effetto Pac-man.
Il corvino fece per ribattere, ma guardò la staccionata e battè un colpetto sulla schiena dell'altro:- Ok direi che può bastare.
Ash si piegò e rimise Eiji con i piedi per terra, poi, prima di voltarsi a guardare, gli chiese:- Ho uno o due secondi?
Allora Eiji si sporse quel poco che bastava a vedere i venticinque metri che li separavano dalle bottiglie ed infine rispose:- Fai in un secondo, che comprenda il tempo in cui ti giri.
- Oh, così diventa difficile.
Anche se si poteva comunque fare, di questo Ash era piuttosto sicuro.
Spostò il piede destro indietro, pronto a voltarsi. Guardò Eiji:- Pronto?
- Vai.
Ed allora, come sempre, mentre scattava per girarsi, il mondo sembrò rallentare per un istante, quell'istante che gli permise di vedere le due bottiglie ancora in piedi.
Poi furono due colpi, uno dietro l'altro, intervallati solo dai pochi millisecondi che impiegò ad aggiustare la mira dalla prima bottiglia alla seconda.
Ed in quell'unico secondo i proiettili giunsero al vetro, frantumando le bottiglie.
Ash infilò la pistola tra i jeans e la cintura con un movimento fluido, prima di voltarsi nuovamente verso Eiji che, per nulla stupito, gli portò le braccia attorno al collo:- Me lo aspettavo.
Il biondo lo tirò verso di sé per i fianchi:- Immaginavo.- rispose, ormai sopra pensiero.
Detto questo si chinò per colmare i pochi centimetri che li separavano e fece coincidere le loro labbra. Sentì subito Eiji che inarcava quasi impercettibilmente la schiena e le sue dita che gli affondavano nei capelli chiari.
Era cambiato tutto così all'improvviso, in quella relazione.
Le coppie normali si conoscevano al liceo, diventavano amici, tra un voto e l'altro cominciavano a innamorarsi e alla fine uno dei due si dichiarava.
Loro erano esplosi come una bomba dopo settimane di dubbi.Certo era, però, che loro non avevano niente di normale.
Angolo ORAORAORAORA:
Ciao piccole stelline💫
Bene, sono felice di informarvi che l'idea del capitolo speciale ha riscontrato successoヽ(^。^)ノ
Quindi ora tocca definitivamente a voi. Andate nei commenti e scrivete tutte le domande che vi passano per la testolina, tanto non c'è di certo un limite di domande per persona.
Come ho già detto, possono essere su quello che volete, compresa me e le mie storie.
Se ve ne vengono in mente anche fra tanto tempo non c'è problema, aggiungetele sempre nei commenti di questo capitolo. (Basta che sia prima del 50° capitolo ovvio😂)
Poi io nel capitolo speciale vi taggo un* alla volta e rispondo a tutto, cercate solo di non farmene di doppie plz(>ω<)
Eeeeeeee... Basta :3
Grazie dell'attenzione come al solito, ci si becca fra 5 giorni🌈💝
CIA'NE❤
STAI LEGGENDO
Light || AshEiji ||
Fanfiction"Vedo ombre ovunque, ma la luce è talmente rara che pensavo di averla immaginata. E tu brilli." - Incontrarsi con il diluvio universale sopra le teste, di colpo, senza nemmeno il tempo di pensare. Scoprirsi cercandosi nel buio di un mondo che non la...