Hey anima gemella

5.3K 206 42
                                    

Niente di niente.
Erano passate 2 settimane da quando Fred era riuscito a sentire la ragazza. Da quel momento non la sentì più.
Ma cercò di non lamentarsi visto che c'era qualcuno messo peggio di lui, George non aveva ancora sentito niente, ma non sembrò starci troppo male, come al solito si divertirono con i loro scherzi e continuarono la loro lista di merce da vendere mentre si tenevano in contatto con Lee.
Per distrarsi andarono anche a mandare via gli gnomi dal giardino, era sempre molto divertente farli girare in aria per poi tirarli chissà dove.
In quei giorni in casa Weasley c'erano 3 persone in più.
Charlie Weasley il fratello maggiore di tutti , Harry Potter e Hermione Granger, i migliori amici di Ron.
Feed e George parlarono con Hermione della loro anima gemella, Hermione non capì per quale motivo Fred non era riuscito a comunicare con la ragazza visto che lui riusciva a sentirla, bocciò subito l'idea che lei fosse più piccola, non c'entrava nulla l'età, se uno dei due ha raggiunto i 17 anni, anche l'altro può sentirlo, azzardò con un'ipotesi strana, ovvero che l'anima gemella di Fred potesse essere una babbana.
Ma i gemelli non l'ascoltarono, non avevano mai parlato con dei babbani apparte i genitori di Hermione, era assai improbabile che fosse così.
Ma Hermione per sicurezza cercò dei libri a proposito senza però trovare delle risposte.
Mandò un gufo ai suoi genitori, per sapere se loro potevano sentire la propria anima gemella dopo aver avuto i 17 anni, ma loro le risposero di no, non c'era un pizzico di magia nella vita di un babbano, a parte quando facevano una figlia strega o un figlio mago.
I due fratelli pensarono che magari Hermione si sbagliasse e che magari l'età contava, ma lasciarono perdere il discorso.
Nel pomeriggio i 4 weasley più piccoli, Harry ed Hermione provavano a turno le caramelle tutti i gusti+1, per provare poi delle nuove invenzioni dei due più grandi, ma la sera arrivò presto, e fu il momento di cenare.
"George, caro, sentito qualcosa?" Chiese la signora Weasley con dolcezza al figlio.
"No niente, ma non mi interessa per ora"
Molly non chiese niente a Fred, lo vedeva un po' turbato, forse più del fratello che non aveva ancora sentito qualcosa.
Percy invece disse che erano affari suoi, e che quando l'avrebbe sentita e trovata, l'avrebbe presentata alla famiglia, ma fino ad allora non voleva che gli si facessero domande di quel tipo.
Molly non lo chiese nemmeno a Charlie, perchè tutti loro sapevano la storia di Charlie, lui l'aveva trovata la sua anima gemella, molto velocemente, studiava con lui in Romania, con i Draghi, ma sfortunatamente ebbe un incidente con uno di essi e perse la vita.
La ragazza volava sul dorso di un gallese verde, lo aveva allevato fin dalla nascita, un po' come fece Hagrid il primo anno con Norberto, avevano creato un legame davvero forte, ma un giorno, mentre erano in volo per aiutare il drago a volare essendo che si era fratturato un'ala poche settimane prima, una delle cinghie che la tenevano a cavallo del drago si ruppe, lei si spaventò e mollò la prese  sull'altra cadendo.
Il drago accorgendosi della ragazza scese in picchiata cercando di salvarla, Charlie tirò fuori la bacchetta per evitare la caduta, ma fu troppo tardi.
Il drago non riuscì ad afferrarla in tempo e Charlie accortosi della situazione troppo tardi non tirò fuori la bacchetta abbastanza velocemente.
Il drago si fratturò una zampa una volta arrivato a terra, con l'ala ancora intorpidita e nessuno che lo aiutava, aveva perso l'equilibrio.
La ragazza invece una volta toccata terra morì sul colpo.
Il ragazzo che aveva sistemato le cinghie fu processato, e Charlie da quel giorno non fu più lo stesso.
Quando tornò a casa non parlò più con nessuno per settimane, fino a che un giorno uscì dalla stanza dicendo che sarebbe tornato in Romania.
Tra chiacchiere e argomenti noiosissimi di Percy sul suo lavoro al Ministero della magia, la cena si concluse che era quasi mezzanotte, i gemelli erano troppo stanchi per stare ancora svegli, allora decisero di mettersi subito il pigiama e poi infilarsi nel letto, stavano parlando di fare un piccolo regalo agli elfi domestici della scuola, quando Fred decise di andare in bagno, si alzò, mise le ciabatte e sentirono l'orologio a cucù che segnava la mezzanotte, in quel momento Fred cadde a terra di colpo, era come se qualcosa lo avesse appena spinto a terra.
"FREDDIE"
George si alzò subito dal letto e si mise vicino al fratello.
Fred era svenuto, George provò a svegliarlo ma lui non diede segni di vita, se non fosse che George sentiva il respiro di Fred e il battito del cuore suonava forte e chiaro, George avrebbe potuto pensare che il suo gemello fosse morto.
Chiamò i genitori che arrivarono di corsa nella camera dei due, seguiti da Ron; Harry e Bill, per poi vedere affacciate Ginny e Hermione.
Molly andò subito verso Fred e provò a svegliarlo, il ragazzo non fece nulla, Molly iniziò a piangere, Arthur e George presero Fred e lo distesero sul letto.
"Cosa è successo?" Chiese Ginny
"Non lo so, si è alzato per andare in bagno ma c'è stato qualcosa che lo ha buttato a terra, era strano come se un vento lo avesse tirato di colpo a terra, come una magia, ma qui dentro non c'era nessuno apparte noi"
Harry indicò Fred
"Guardate, si sta svegliando"
"Come stai Freddie?"
Chiese George appena Fred aprì gli occhi.
"Come se un vento fortissimo mi avesse appena tirato a terra"
"È quello che è successo"
"Ah, allora niente di strano, sto bene".
Molly fece uscire tutti quanti, sistemò il cuscino a Fred e gli proibì di uscire, diede un bacio in fronte ai due gemelli e uscì dalla camera.
Quando Fred fu sicuro che sua madre se ne fu andata, parlò al gemello.
"L'ho sentita George, l'ho sentita di nuovo"
"Di chi stai parlando?" Chiese il fratello non capendo.
"Della mia anima gemella, è caduta anche lei, ha detto alla mamma di essere caduta a terra e che forse era l'emozione di aver appena compiuto 17 anni, ha una voce bellissima Georgie"
George ascoltò attentamente il fratello, e rifletté.
"Pensi che vi sia successa la stessa cosa allo stesso momento?"
"Si, secondo me Hermione sbagliava, sul fatto dell'età, è successo tutto appena è scoccata la mezzanotte ci hai fatto caso? Appena lei ha fatto 17 anni."
"Pensi che ti senta?"
"Non lo so"
"Prova a dire qualcosa diretto a lei"
"Hey anima gemella"
I due aspettarono qualche secondo, George fece cenno al fratello per sapere se avesse ricevuto qualche risposta, ma niente.
"Hey anima gemella, ma che frase è per iniziare a parlarci scusa?" Disse George prendo in giro il fratello.
"Ma smettila" disse il diretto interessato tirandogli un cuscino che stava li vicino e ridendo.
"Riprova domani dai"
"Buona notte fratello" dissero all'unisono spengendo la luce e chiudendo gli occhi cercando di addormentarsi.

Spazio ☀️🌻
Ho provato a scrivere uno spazio autrice nel primo capitolo per presentarmi, ma non sapevo davvero cosa scrivere quindi ho lasciato perdere. Però, al momento io starei leggendo il quarto libro della saga, e onestamente, non so perchè, ma un pochino viene da shippare Fred e Hermione. Del tipo, quando Fred offre a Hermione una crostatina alla marmellata(?) Non ricordo bene cosa era ma comunque un dolcetto insomma, sorridendo, ma così a caso cioè non è che stessero parlando tra i loro, erano solo insieme agli altri ma idk adoro. E poi, cosa che ho letto in questo preciso istante, quando Ron, Hermione e Harry si trovano nella guferia, e arrivano Fred e George. E tipo Fred e Ron fanno la stessa domanda allo stesso tempo, poi succede anche a George e Harry, e poi di nuovo a Fred ma con Hermione, E LUI SORRIDE, cioè non lo so sono piccole cose e boh che bellini.
Comunque, vorrei sapere se anche qualcuno di voi li shippa, perchè boh io prima di vedere la saga (ovvero pochi mesi fa), ho pensato che Hermione sarebbe finita con un weasley certo, ma pensavo con uno dei gemelli non con Ron, e nulla fatemi sapere chi shippate grazie mille.
E comunque spero che anche se sono pochi capitoli vi siano piaciuti (sembro scema perché sto scrivendo questo tra parentesi, nello stesso giorno in cui ho pubblicato il primo capitolo quindi non mi sta cagando nessuno cioè sto parlando da sola praticamente ma vabbe).
🌻☀️

Weasley, Fred WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora