Amo i tuoi capelli

1.4K 100 19
                                    

S🌻☀️
Seguo la pagina su insta "cosediwattpad" e mi pare di capire che nelle ff la maggior parte delle persone che leggono vogliono che la scena di intimità venga descritta anziché buttata per caso. Soo, io l'ho descritta per chi la volesse leggere, per chi non la vuole leggere invece metterò un asterisco per indicare dove deve smettere di leggere. Mettetemi like grazie bacini a tutti quanti

Esmeralda si trovava nella sua stanza del Bethlem Royal Hospital seduta al tavolo mentre disegnava.
Pochi minuti prima aveva parlato al telefono con Alessandro, non poteva più passare per un po' a farle visita in giardino perchè una persona l'aveva visto li fuori e aveva avvisato il direttore dell'ospedale.
I due ragazzi allora decisero che era meglio far calmare le acque prima di rivedersi, non sapevano cosa sarebbe potuto succedere se si fosse venuto a sapere che si parlavano.
L'unica cosa buona di quei giorni giorni era che l'infermiera Morgana si era rivelata simpatica.
Passava spesso nella sua stanza per parlare con lei, non sembrava avesse doppi fini, come se cercasse di ricavare qualche informazione sul suo stato di salute, si facevano solo compagnia a vicenda.
Quel giorno non era ancora passata a salutarla, Esmeralda pensò che non sarebbe proprio passata, forse aveva avuto troppo da fare quel giorno e ormai il suo turno doveva essere finito.
Lanciò uno sguardo verso la porta e titubante tirò fuori dall'album da disegno una foto, la foto con Alessandro e Jack.
Quella pallina di pelo le mancava quasi quanto le mancava il suo migliore amico, le mancava stare fuori, non era mai stata chiusa dentro un posto per così tanto tempo, aveva perfino voglia di tornare a scuola.
Fu nel silenzio dei suoi pensieri che senti qualcuno ridere.
Una risata più bella di quella non l'aveva mai sentita, unica come la persona a cui apparteneva. Non sapeva come aveva fatto a mettersi in contatto con lui in quel momento, il pensiero del ragazzo non le aveva nemmeno sfiorato la testa, magari lui però stava pensando a lei.
"Sei stata bravissima...nessuno te ne fa una colpa non è colpa tua se avete perso, hai perso i 2 Weasley migliori della squadra, siete deboli ora...aia"
Evidentemente Fred era con la sua ragazza, la cara Angelina.
Avevano parlato della ragazza poco tempo prima, lui si era fidanzato con lei perchè tanto non avrebbe mai visto Esmeralda, e in quel momento Angelina era la ragazza che più si addiceva al rosso a detta sua, perfetta e bellissima, con un carattere da invidiare e non era gelosa e possessiva. Cose per niente vere per altro, perchè se avesse dovuto descrivere Angelina con due parole, avrebbe sicuramente usato quelle. Ma Esmeralda non lo sapeva, e lui sperava solo che quelle parole dessero noia alla ragazza spingendola a non mettersi in contatto con lui.
Infatti furono proprio quelle ultime due parole che ferirono Esmeralda.
《Io sarei gelosa e possessiva?》le aveva chiesto la ragazza sbraitando.
《Si, si lo sei, non ci siamo mai visti, mi davi del bugiardo quando ti dicevo la verità, e ora che ci credi non fai altro che pretendere che io non mi faccia una vita senza di te. Ho 17 anni, sono maggiorenne, posso fare quello che voglio e se voglio stare con una ragazza mi ci metto, non è mia la colpa se tu sei in un altro mondo e non è colpa mia se sei in un manicomio》 Fred ribattè, non stava urlando, anzi, aveva una voce piuttosto roca mentre lo diceva, eppure le sue parole fecero più male di una pugnalata.
《Io sono la tua anima gemella, non puoi stare con lei》
Vedi? Gelosa e possessiva. Fattene una ragione, te l'ho detto cosa mi ha detto il preside, non ci incontreremo mai》e con quell'ultima frase finì la loro discussione.
Ciò che sperava Fred funzionò, da quel momento non si erano più parlati ma erano entrati in contatto un paio di volte, appena lo capirono entrambi si zittirono però.
Esmeralda però aveva bisogno di parlargli, e scelse così di cogliere al volo l'occasione.
"Hey Fred"
Fred sdraiato sul suo letto con Angelina seduta sulle sue gambe sussultò.
"Cosa hai?" Le chiese la mora davanti a lui.
"Niente" scosse il capo accennando un sorriso
"Cosa?" Si sentì dire dalla ragazza nella sua mente.
"Vieni qui" il ragazzo fece avvicinare di più Angelina e la baciò.
Fred con la mano destra teneva ben salda a lui la ragazza, mentre l'altra gliela teneva sul collo, una mano della ragazza si posò sulla mano sinistra del ragazzo, quel gesto per non si sa quale motivo faceva impazzire Fred, la differenza di grandezza delle loro mani per qualche motivo lo intrigava.
Esmeralda d'altra parte aveva un cipiglio confuso in volto, che il ragazzo fosse con Angelina era ovvio, ma quando lei gli parlava, lui la mandava via per parlare con lei, o per semplicemente dirle di stare zitta.
"Fred?" Richiamò di nuovo lei.
Fred mise una mano dentro la maglia della ragazza seduta su di lui e le accarezzò la schiena, Angelina iniziò a baciargli il collo, cosa che fece perdere la testa al ragazzo.
In un secondo Fred ribaltò la situazione, Angelina era sdraiata sul letto e lui si trovava sopra di lei mentre si reggeva con i gomiti per non schiacciarla.
Il rosso lasciò baci umidi sul collo della ragazza mentre lei gli tirava leggermente i capelli.
"Fred rispondimi dai"
"Mi piaci da impazzire" sussurrò il ragazzo all'orecchio di Angelina cercando di evitare Esmeralda.
A Esmeralda mancò il respiro, esattamente come ad Angelina.
"Dimostralo" le sussurrò lei di rimando pochi secondi più tardi, quando il ragazzo aveva ripreso a baciarle il collo.
Quello fece rimanere Fred un po' sorpreso, non sapeva quanto potesse spingersi oltre con Angelina, aveva paura di sbagliare la prossima mossa, magari Angelina non intendeva ciò a cui pensava lui.
Posò allora le sue labbra su quelle di lei dando vita a un bacio passionale, solo quando entrambi erano senza fiato si staccarono di nuovo.
La ragazza gli mise una mano sulla guancia avvicinando il viso di lui a quello di lei, a un centimetro dalle sue labbra, guardandolo negli occhi gli sussurrò poche semplici parole che sembrarono far perdere il controllo a Fred.
"Non intendevo questo Fred, e lo sai"
Fred baciò di nuovo la ragazza e le tolse il maglione della squadra tirandolo a terra.
Anche lui aveva quel maglione, non poteva più mettere la maglia in campo, ma il maglione lo metteva quando gli mancava tornare in campo, o quando aveva semplicemente freddo. La maglietta che indossava Fred fece la stessa fine del maglione, e con lei anche la maglia a maniche lunghe a righe che indossava sotto.
Fred si stava per sbottonare i pantaloni quando si fermò.
"Se non vuoi non ti costringo"
"Voglio"
Con un colpo di bacchetta e sussurrando qualcosa, Fred creò una barriera invisibile all'entrata della stanza cosicché nessuno potesse vedere all'interno o superare l'entrata, anche se non si aspettava nessuno visto che Lee e George che si trovavano in sala comune, sapevano che i due ragazzi erano saliti in camera proprio perchè volevano stare soli. Appena sentì di nuovo la voce di Esmeralda iniziò a desiderare lo stesso incantesimo da praticare però nella mente, avrebbe evitato di sentirla.
"Cosa stai facendo?"
Chiese ancora lei.
Fred si girò verso Angelina ignorando l'altra ragazza.
Si tolse i pantaloni e tolse la gonna e le calze alla ragazza, sotto le coperte si diedero una mano continuando a baciarsi.
"Amo i tuoi capelli"
Disse lei accarezzandoglieli
"Si?" Chiese lui con un sorriso beffardo sul volto mentre si appoggiava sul letto con un gomito.
Lei annuì coprendosi le mani con la faccia, gesto che fece intenerire Fred.
"Ma che fai?" Sussurrò lui ridacchiando scoprendogli la faccia.
"Sono qui sotto di te quasi del tutto nuda che ti dico che amo i tuoi capelli, è imbarazzante"
Esmeralda che continuava a parlare era assolutamente stancante, la testa di Fred stava per esplodere, doveva dire qualcosa per farla smettere.
"Io invece qui sopra di te nella tua stessa situazione ma a dirti che ti amo".
Angelina rimase sbalordita senza dire una parola, fece la prima cosa che le venne in mente baciandolo.
Ciò che aveva detto Fred non era del tutto vero, appena lo disse si sentì un attimo in colpa, ma il senso di colpa svanì subito, alla fine ciò che provava per Angelina era più o meno quello.*
Fred con tutta la delicatezza che possedeva fece passare una mano dietro le spalle di lei slacciandole il reggiseno, le mise una mano su un seno e lo massaggiò mentre le baciava il collo, Angelina con una mano sulla testa del ragazza gemeva di piacere inarcando la schiena, ogni volta che lo faceva le loro intimità si toccavano, la ragazza parve accorgersene e iniziò a farlo apposta per stuzzicare il ragazzo, lui abbassò una mano accarezzandogliela da sopra le mutande in pizzo, per poi scendere e sfilargliele.
Il respiro di Angelina si accelerò quando Fred tornando su si fermava ogni tanto lasciandole qualche bacio, quando furono di nuovo faccia a faccia, il ragazzo fece vagare la sua mano lungo i fianchi della ragazza, le avvicinò un dito alla bocca e quando lei lo bagnò, lui la fece scendere di nuovo. Passò la mano sull'intimità di lei prima di infilare con delicatezza il dito, Angelina sgranò gli occhi e cercò di controllare il respiro quando il ragazzo iniziò a velocizzare il movimento, poco dopo infilò un altro dito e la ragazza aprì poco di più le gambe facendo sorridere.
"Addirittura?" Chiese lui con fare superiore.
"Oh ma sm-smetti-la" disse lei tra i gemiti.
"Cosa hai detto? Non penso di aver sentito bene".
La ragazza sbuffò ma aprì bocca per rispondere comunque.
"Ho de-detto di smet-ommioddio Fred" iniziò a parlare ma il ragazzo aumentò la velocità della mano facendo impazzire ancora di più la ragazza, provò a parlare un paio di volte ma tra i gemiti che le uscivano di bocca, si arrese.
"Apri gli occhi, guardami" le disse Fred quando la ragazza chiuse d'istinto gli occhi in preda all'eccitazione.
Fred davanti a lei la guardava come se fosse la cosa più bella e interessante che avesse mai visto, non aiutò Angelina a calmarsi, anzi, la eccitò ancora di più.
La ragazza fece scendere una mano verso l'intimità di Fred e quando ci posò una mano, il ragazzo sporse il mento verso di lei in un sussulto, Angelina si accorse di avere il controllo della situazione quando il ragazzo abbassò la testa verso il suo collo ansimando, le dita di lui ancora dentro di lei si muovevano lente ora, ogni tanto si fermavano come se lui non riuscisse a muoversi per qualche secondo, per poi ripartire subito.
Fu quando Angelina iniziò a muovere più velocemente la mano, che Fred tolse la mano dall'intimità di lei, con la testa nell'incavo del collo della ragazza strizzava gli occhi, mise la mano sul fianco di lei stringendola forte, la ragazza le baciava il collo lasciando baci umidi su cui poi soffiava leggermente facendo perdere il controllo al ragazzo che tirò un pugno al letto.
"Per la barba di Merlino, Angelina"
La ragazza ridacchiò.
Con la mano libera fece leggermente avvicinare i fianchi di lei ai suoi, Fred sembrò riprendersi un attimo e posò il suo sguardo su quello della ragazza. Ma lo perse subito quando lei, ancora con la mano sull'intimità di lui, inizò a strusciarlo leggermente sull'apertura di lei.
Fred con ancora la faccia sulla spalla di lei ansimò fortissimo, le mise una mano sul collo accarezzandole con il pollice la gola, per poi stamparle un bacio in bocca. Liberò la presa dal collo e tolse la mano di lei dal suo membro, ne prese il controllo e con esso penetrò la ragazza, Angelina inarcò la schiena facendo andare ancora più a fondo il ragazzo.
Angelina si fece scappare qualche gemito più forte che Fred soffocò subito con dei baci, non voleva che qualche ragazzo nelle stanze accanto la sentisse.
Accasciò di nuovo il capo sulla spalla della ragazza mentre lei gli graffiava leggermente la schiena.
"Ma sei serio Fred?" Le chiese Esmeralda che aveva sentito tutti i gemiti del ragazzo, all'inizio pensava gli fosse successo qualcosa, ma quando collegò quei versi, alle parole che aveva sentito poco prima, capì che stava facendo altro.
Fred cercò di ignorarla di nuovo guardando Angelina in faccia, la ragazza però aveva una mano poggiata sugli occhi, Fred gliela spostò ma lei teneva comuqnue gli occhi chiusi.
"A-apri Angelina" la ragazza aprì gli occhi guardandolo in faccia, lui le posò un bacio sulle labbra mentre lei lo teneva con le mani poggiate sul collo e poco dopo si irrigidirono entrambi.
Fred fece finire il bacio e si accasciò di nuovo sulla spalla di lei, lei cercò di calmare il respiro veloce e sospirò.
Quando Fred la guardò di nuovo in faccia ridacchariono leggermente e lui diede un bacio sulla punta del naso di lei sdraiandosi al suo fianco. L'avvicinò a se e le lasciò una carezza sulla guancia, fino a che entrambi si addormentarono l'uno nelle braccia dell'altro. Fred poco prima di addormentarsi sentì il brivido percorrergli il corpo, e lo stesso successe a Esmeralda che urlò esasperata.

Spazio☀️🌻
Per chi ha letto tutto il capitolo, compresa la scena di sesso, spero vi sia piaciuta, mi sono vergognata un tantino a scriverla because non so chi siete non vi conosco quindi sto descrivendo una scena sessuale a gente sconosciuta ma vabbè, mettetemi like che scriverla è stato imbarazzante grazie.
Ah e, nel capitolo non c'è scritto ma hanno usato le precauzioni, quindi non aspettatevi Angelina incinta tranquilli, semplicemente non sapevo come infilare nel discorso la parola "preservativo" pensavo sarebbe stata troppo moderna per gli anni 90 ecco.

Weasley, Fred WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora