Una volta per strada, smetto di correre e mi appoggio a un muro per riprendere fiato. Forse ho fatto male ad andarmene così, a respingere Harry...Non capisco cosa mi sia sfuggito con Allie. Credevo che le cose iniziassero ad andare meglio, che avessimo trovato una sorta di equilibrio. Ho festeggiato troppo in fretta. Mentre mi perdo sempre più nei miei pensieri,una mano si poggia sulla mia spalla. Sobbalzo e i miei occhi si immergono in due indi fiammeggianti. Ovviamente il mio cuore traditore salta un battito!
Harry: Louis...Non preoccuparti, parleremo con Allie. Si calmerà. Non andartene, ti prego.
Louis: Non mi importa, lasciami in pace!Quella bambina non ha alcun limite, ed è fredda come il ghiaccio. Niente la tocca. Ma i miei problemi vanno oltre quella piccola peste psicotica. Scuoto la testa, in segno di negazione, e alzo le spalle, scoraggiato.
Harry: credevo che Allie...
Louis: non è solo Allie! È tutto!
Harry:<< tutto>> cosa?
Louis: noi,Allie,il mio rapporto con Liam, quello con Zayn, la disavventura della scorsa notte...Non c'è nulla che vada bene. Sono stanco di combattere e continuare a cadere. Mi pento di essere venuto qui!Harry si avvicina e si appoggia al muro, molto vicino a me.Non so se questa prossimità tra noi due sia una buona idea. Fa scivolare un dito sotto il mio mento e mi costringe a sollevare la testa. Il suo sguardo vuole essere tenero e rassicurante, ma i sentimenti contrastanti sono ancora lì.
Louis: Hai ragione.
Harry: su cosa?
Louis: è meglio rinunciare...Mi sollevo, pronto a fuggire di nuovo,ma lui mi afferra per la vita, mi trascina contro di sè e si impadronisce della mia bocca con foga inaudita! Il suo contatto è come una scarica elettrica. Senza pensare alle conseguenze, mi premo contro di lui,lo afferro per il collo,e rispondo al suo bacio con la stessa passione. Tutto il mio corpo brucia. Tutto torna,come ogni volta. La stessa passione, la stessa connessione. Sento davvero di essere dove è giusto che stia, quando sono con lui. Dopo un minuto, che sembra durare un'eternità, si allontana e mi guarda con adorazione.
Harry: Louis...Soffrirò ancora.
Louis: non puoi fare così!
Harry: sto cercando di starti alla larga, ma non sopporto di vederti stare male.
Louis: oh? Davvero? Avresti potuto pensarci due volte, prima di rompere con me!
Harry: I miei sentimenti non sono cambiati...Ti amo ancora pazzamente!
Louis: allora resta con me,una volta per tutte.
Harry: Louis...
Louis: non ce la faccio senza di te. Ti prego.
Harry: credi mi piaccia stare lontano da te? Non poterti toccare nè baciare! Essere costretto a guardarti e basta...Mi aggrappo a lui e premo il mio corpo contro il suo. Il suo odore mi inebria e rassicura. Lo fisso dritto negli occhi.
Louis: ti amo, e voglio che torni da me.
Harry: non è...
Louis: No! Non dire niente. Qualunque cosa voglia dire,hai torto! Insieme siamo più forti.
Harry: ho distrutto la tua vita! Io,la mia famiglia, ogni cosa che rappresentiamo. Vivevi lontano da tutto questo, prima!È testardo quanto una porta inceppata. Perchè si è così fissato su questa storia?
Louis: mi amavi,e hai fatto in modo che ti amassi anch'io.Harry colma la distanza tra noi due e mi bacia ancora.
Harry: mi sei mancato così tanto.
Louis: sono stanco di sentirmi dire cosa fare. Mi rifiuto di lasciare che ci impediscano di stare insieme un secondo di più.
Harry: sei consapevole dei rischi?
Louis: ci sono più rischi quando non sei con me! Guarda cos' è successo ieri.
Harry: non l'ho dimenticato. Solo a pensarci...Avrei potuto distruggere quel tipo...
Louis: eppure non l'hai fatto. Sei riuscito a mantenere la calma.Mi prende il volto tra le mani e preme la fronte contro la mia. Il suo modo di guardarmi mi dà speranze.
Harry: molto bene...
Louis: molto bene, cosa?
Harry: voglio darci un'altra possibilità. Tu e io,come prima.
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...