Poggio il laptop sul comodino vicino al letto, mi raggomitolo e spengo la luce. Inizio a pensare a ciò che mi aspetta dai giorni a venire. Spero che le prossime settimane non saranno frenetiche quanto oggi, per non parlare del curioso atteggiamento di Harry questo pomeriggio. A volte cerca di impressionarmi, a volte di proteggermi..non so proprio cosa pensare; mi irrita profondamente e intriga allo stesso tempo, e quel che è peggio...passo fin troppo tempo a pensare a lui. Stranamente, un senso di calma e tranquillità mi pervade prima di sprofondare finalmente nel sonno. Quando mi sveglio, non sto più nella pelle. Questo è il mio primo giorno di libertà, niente lezioni, niente lavoro, siii!! Mi alzo in fretta indossando un abbigliamento casual, poi scendo in sala da pranzo, eccitatissimo da tutti i piani per la giornata. Sono già tutti in piedi tranne Allie. Saluto tutti per poi buttarmi su un piatto di muffin. Percepisco i loro sguardi su di me, e noto un'espressione sorpresa sulle loro facce.
Louis: Che c'è? È il pasto più importante della giornata sapete?
Zayn: certamente, puoi mangiare tutto ciò che vuoi.Senza una parola o concedermi uno sguardo, Harry si alza e abbandona la stanza. Sento la porta sbattere e successivamente la sua macchina partire. Ogni volta che penso di muovermi nella direzione giusta con lui, Harry fa 3 passi indietro..scaccio velocemente questi pensieri, sorridendo ai 2 fratelli rimanenti.
Louis: approfitterò del tempo libero per andare a prendere dei libri per le lezioni. Credo che farò un giro per la città.
Niall:vengo con te.Sono troppo di buonumore per prendermela a causa del suo atteggiamento protettivo, così accetto.
Louis: se vuoi puoi farmi da guida.
Niall: se devo...Non appena finisco la colazione, mi dirigo alla porta con Niall alle calcagna. Mentre mi appresto a raggiungere la fermata del bus più vicina, Niall mi ferma, e mi fa dondolare le chiavi della sua macchina sotto il naso dicendo: "lascia perdere i mezzi pubblici per oggi, ti porto io. " Una volta in città, passo tutta la mattinata a fare shopping. Il mio stomaco inizia a brontolare, così mi compro un panino. Come al solito, Niall non mostra segno di avere fame: mi osserva divorare il mio spuntino con sguardo cupo, ma non compra nulla per sé.
CONTINUA...
FATEMI SAPERE SE VI STA PIACENDO LA STORIA 😘
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...