capitolo 129

1K 41 7
                                    

Sembra tormentato. Sento già il mio cuore piegarsi,ma devo essere forte! Per quanto sia forte l'amore che provo per lui, non posso stare con qualcuno che minaccia di uccidermi ogni secondo. Sono istintivamente sospettoso. Non so bene se sono furioso o terrorizzato,o solo demolito da questo casino.
Louis:resta dove sei!
Harry:ti chiedo perdono.
Louis:perdono? Harry, non sarà sufficiente.
Harry:ti giuro che non so cosa mi sia preso...
Zayn:qualcuno potrebbe spiegarmi che sta succedendo?

Non gli rispondo. I miei occhi sono fissi su Harry. Non sono in grado di staccarli da lui.
Harry:ti prego, Louis,devi credermi. Non ero in me.
Louis:MI HAI QUASI UCCISO!!!

Non mi accorgo di quanto stia gridando. È lo sguardo sconvolto di Zayn a riportarmi alla realtà. Harry si lancia su di noi. La mia reazione è immediata. La paura riemerge. Lascio cadere le mie cose e indietreggio. Non ci vuole molto perché Zayn capisca la gravità della situazione. Forse ha scavato nei miei pensieri, non so. La sua reazione non si fa attendere. Si frappone tra me e Harry e tiene suo fratello a distanza.
Harry:levati di torno!
Zayn:che hai fatto, stavolta?

L'accusa di suo fratello è sufficiente a devastarlo. Indietreggia e inizia a camminare avanti e indietro, come un leone in gabbia. Con la coda dell'occhio vedo Niall tenersi da parte, pronto a intervenire se necessario.
Harry: Louis..devi lasciarmi spiegare..
Zayn:per il momento forse dovresti cercare di calmarti...

Mio malgrado, voglio sentire cos'ha da dire. Anche se non cambierà la mia decisione. È presa ed è irrevocabile.
Louis:no,lascialo...
Harry:lo sai che ti amo. Sei la cosa più importante del mondo, non mi sono mai sentito così con nessuno...

Sentirgli pronunciare una tale affermazione di fronte alla sua famiglia mi destabilizza. Non è quello che ci si aspetta dall'orgoglioso e inoppugnabile Harry. Continua a fissarmi con quello sguardo triste e implorante. Non so più cosa voglia da me.
Louis: Harry,mi hai morso e non avevi intenzione di lasciarmi andare!
Harry:si,e ti chiedo mille volte perdono per questo!
Louis:ti rendi conto che, senza i miei poteri, adesso sarei morto?
Harry:ma lo so! Te lo ripeto, non ero io! Cazzo!!!

Harry colpisce il muro così forte da creparne la pietra. Il suo pugno sanguina per qualche secondo, per poi guarire come per magia. Questo spettacolo spaventoso mi affascina sempre. È questa l'immagine della nostra relazione? Destinata a essere dolorosa e distruttiva, ancora e ancora?
Harry:prima, non mi importava di niente e nessuno. Consideravo gli umani come pedine o cibo. Ma tu hai cambiato ogni cosa.
Louis:allora perché? Perché continuare e farmi soffrire?
Harry:non è ciò che volevo! Ti ho detto che percepivo qualcosa di oscuro in me...
Louis:oh, è colpa mia adesso?!

Sale qualche scalino per avvicinarsi, sotto lo sguardo vigile di Zayn.
Harry:la vita umana è sempre stata un gioco per me. Non ho mai pensato di essere in grado di cambiare...

Sale un altro scalino, cautamente, come se si stesse avvicinando a un animale impaurito.
Harry:ti amo, Louis. Ti amo come un pazzo. Credevo fosse impossibile trovare amore nell'oscurità...

So che mi ama,ma qui abbiamo un problema vero! Non posso vivere con qualcuno che rappresenta una minaccia costante. Scendo verso di lui. Ci sono solo pochi passi tra noi. Muoio dalla voglia di buttarmi tra le sue braccia e respirare il suo profumo. Zayn si avvicina e mi afferra il braccio, per poi trascinarmi dietro di sé!
Harry: che stai facendo? Lascialo stare!

Non ho la forza di resistere a Zayn. Né per un altro scontro verbale. Mi lascio spingere indietro.
Zayn: devo parlare con entrambi! Ne ho abbastanza delle vostre storie!

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora