capitolo 100

1.2K 55 5
                                    

Zayn: stanne fuori e non avvicinarti più a questa porta. Ti basti sapere che abbiamo la situazione in mano.
Louis: ma perché?
Niall: è per il tuo bene.

Capisco che non cederanno di un centimetro su questa cosa. Potrei provare a chiedere ad Harry, ma non sono certo mi direbbe di più, stavolta. Tende a essere molto sostenuto, quando si tratta dei loro affari familiari. Tento l'approccio sentimentale: "credevo di essere parte della famiglia "...
Niall: ma certo. Sai che sei uno di noi!
Louis: e allora perché non mi dite tutto ?
Zayn: meno sai,più sarai al sicuro. È proprio perché teniamo a te che vieni tenuto fuori da tutto questo!

Ha talento. Come rispondere a tanta benevolenza? Sospiro per chiudere il discorso e mi volto senza più guardarli.
Niall: Louis? Non essere arrabbiato!

Mi limito a scuotere le spalle.
Louis: certo che no!

E chiudo la porta della mia stanza sui loro volti sconfitti. Ben fatto. Che si sentano in colpa per un po', li farà riflettere! Poi rimurgino per qualche minuto sulla delusione di non aver ottenuto le informazioni che volevo. Alla fine lascio perdere e mi rendo conto che Harry verrà a prendermi fra poche ore. Lascio tutte le mie domande senza risposta in un angolo della mia testa e scelgo con attenzione il mio abbigliamento...cerco di non pensare alla discussione che è avvenuta in corridoio e lascio che i miei pensieri vadano a Harry. Essi vagano in ogni direzione, e non so più dove dirigerli: penso a cosa potrei mettermi...è fondamentale che mi prenda cura del mio abbigliamento! E se questa fosse la mia introduzione al bacio del vampiro? Chissà come andrà...spero solo non sia troppo brutale, ma dolce e romantico. Una volta che il bagno è pronto ,mi crogiolo nell' acqua e ci rimango più del solito. Mi rilasso, divertendomi a fantasticare sulla serata che mi attende...una volta fuori,indosso un bell' intimo di pizzo e scelgo i miei vestiti con grande attenzione. Stasera intendo dare il meglio di me. Ho solo un desiderio: che Harry mi prenda completamente! Comunque, mentre mi sistemo i pantaloni, non posso fare a meno di esprimere uno o due dubbi. E se Harry non riuscisse a controllarsi? Se ci lasciassi la vita? Scuoto la testa e allontano questi pensieri dalla mia mente. Harry mi ama. Me l'ha confessato dritto negli occhi. Saprà come mordermi secondo le regole del rituale. Una volta rassicurato, mi siedo di fronte allo specchio del bagno e inizio a truccarmi. Decido di puntare tutto sul mio sguardo, mettendo il rimmel e la matita nera per evidenziare il colore dei miei occhi. Finisco di vestirmi con: una camicia bianca, mocassini eleganti,  mi profumo leggermente e spazzolo un'ultima volta i capelli. So che Harry li preferisce senza gel. Quando mi trovo contro le sue spalle, gli piace passare le dita e carezzarli per lunghi istanti. Una volta pronto, mi volto verso lo specchio. Il risultato è più che soddisfacente. Poi mi siedo sul letto e do un'occhiata all' orologio: ho ancora 20 minuti buoni d'attesa. Avrei preferito non avere troppo tempo per pensare a stanotte...sono così eccitato per quello che ci aspetta stanotte. Non vedo l'ora di provare migliaia di sensazioni sconosciute e affondare in un vortice di emozioni incredibili. Ma ho anche paura di soffrire, di non apprezzare il morso. Non riesco a smettere di farmi queste domande: cosa accadrà se non mi piacerà la situazione? O peggio, se andassi nel panico? Sarà in grado di fermarsi? Sarà in grado di controllarsi? Forse non sarei dovuto essere così insistente...non è stata una buona idea! Osservo per l'ultima volta il mio riflesso sullo specchio e sospiro.  Questa notte sarà magica come l'ultima volta. Forse anche di più...non importa quanto sia in ansia! Impazienza, eccitazione e amore avranno sempre la precedenza. E ora sto impazientemente aspettando che venga a prendermi. È solo una questione di minuti, ormai...diversi colpi contro la mia porta mi riportano alla realtà. Mi affretto ad aprire. Harry entra nella stanza e mi abbraccia. Chiudo gli occhi, felice di trovarmi finalmente tra le sue braccia.
Harry: fortuna che ti avevo chiesto di lasciare la finestra spalancata!

Ho scordato questo piccolo dettaglio...
Louis: oh sì, fra tutto me ne sono completamente dimenticato!
Harry: fra tutto cosa?
Louis: nulla,un piccolo chiarimento con Niall e Zayn.
Harry: Louis...
Louis: Sono stanco che mi si nascondano le cose, che mi si menta costantemente.
Harry: fino a poco tempo fa non ti conoscevamo nemmeno. Non puoi aspettarti che i miei fratelli ti rivelino tutti i nostri segreti di famiglia!
Louis: no,ma forse tu...

Harry abbozza un sorriso.
Harry: non ci provare neanche, non tradirò la fiducia dei miei fratelli.

Non si fida di me?
Louis: non mi piace essere tenuto in disparte.
Harry: se è così che interpreti il volerti proteggere...

Harry brontola. Anche se infastidito dai miei commenti, non può fare a meno di guardarmi con tenerezza. Poso dolcemente le mie labbra sulle sue. Lui allora mi alza fra le braccia e salta velocemente sul bordo della finestra, dove rimane in equilibrio.
Louis: non lasciarmi, soprattutto...
Harry: mai.

Scendiamo pochi metri più in là, senza sforzo. Lui corre immediatamente nel giardino, rapido e silenzioso. Passiamo completamente inosservati. Una volta di fronte alla dépendance, mi poggia a terra e mi trascina con sé, senza darmi il tempo di respirare. All' interno, come l'ultima volta, ci sono candele ovunque. Ma nient'altro. In tutta la stanza regna un silenzio pesante, quasi soffocante, a causa del desiderio che proviamo l'uno per l'altro. L'atmosfera è elettrica. Lo fisso per un breve istante e gli confido in un sussurro: "ti voglio ".
Harry: anche io.

Mi muovo impazientemente verso di lui. Ero un po' preoccupato fino a poco fa,ma tutto si è sistemato non appena l'ho visto. Chiude la porta senza distogliere gli occhi da me. La tensione è palpabile. Brucio dal desiderio di sentirlo contro di me,di appartenergli. Lo fisso negli occhi: voglio che capisca tutto il desiderio che provo per lui.
Louis: Harry?

Non ha bisogno d'altro per afferrarmi e baciarmi fino a farmi perdere fiato. Le sue mani scivolano sotto il tessuto dei miei vestiti, accarezzandomi la pelle che si risveglia al contatto. Mi aggrappo al suo petto, mentre lui mi spoglia freneticamente. Approfondisce il bacio, mentre la sua lingua incontra la mia. Mi butta sul letto e quasi mi strappa i vestiti. La sua audacia mi dà i brividi. La mia eccitazione raggiunge l'apice.
Louis: non posso più aspettare!
Harry: ne è valsa la pena...

Mi spinge contro le lenzuola e mi blocca le mani sopra la testa, mentre si stende su di me in tutta la sua lunghezza. Mi sembra che il mio corpo prenda fuoco. Sono totalmente esposto alle torture che mi infligge. Mentre la sua bocca esplora ogni angolo delle mie curve,come se volesse divorarmi, le sue mani esplorano il mio corpo. Vengo invaso da una splendida beatitudine.

CONTINUA...
Ciao a tutti! Come state? Scusate per il ritardo, ma ho avuto tante cose da fare e non ho potuto aggiornare. Il prossimo capitolo sarà pieno di emozioni e sensazioni per il nostro Louis, ma filerà tutto liscio? Lo scoprirete presto😉

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora