capitolo 60

1.7K 84 8
                                    

Mi fa un sorriso vorace.
Harry: oh,cosino! Sii ragionevole...Non accadrà!

Mi concentro sull' ambiente circostante. Suoni, odori, fauna...Un po' alla volta, sento crescere l'energia dentro di me, come in un turbine selvaggio. Poi la rilascio tutta d'un colpo, proiettandola lontano. Lui schiva così velocemente che ho a malapena il tempo di vederlo!
Louis: Ma?!

Lo sento ridere ancora, sopra la mia testa. Lancio diversi attacchi che spezzano alcuni rami,ma Harry è già fuori portata! Non appena sento una leggera brezza passarmi accanto, tento nuovamente la fortuna...ma qualcosa mi afferra dall' oscurità. Mi agito,pur sapendo molto bene con chi ho a che fare. Ma Harry non ha detto l'ultima parola. Si lascia cadere sull' erba,trascinandomi con sé. Dato che mi rifiuto di ammettere la sconfitta,si stende sopra di me, intrappolandomi i polsi. Sono alla sua mercé. Mai una sconfitta è stata più deliziosa. Il suo viso è vicino al mio. Riesco a vedere il riflesso della luna sulla sua pelle pallida. È così bello!
Harry: ho vinto!
Louis: non è così che la vedo io!

Mi sollevo leggermente e prendo possesso della sua bocca con un rapido bacio. Lui lascia andare i miei polsi per abbracciarmi la vita,facendoci rotolare sull' erba. La sua risposta al mio abbraccio è colma d'ardore. La sua lingua incontra la mia in una languida danza. Gemo,chiedendo di più. Harry si affretta a portare le mani sui miei fianchi, il tutto mentre continua a esplorare la mia bocca. Mi stuzzica le labbra gonfie. Le sue carezze mi fanno uscire di testa. Gli avvolgo il collo,invitandolo ad andare oltre. Quando la sua mano sfiora la pelle del mio ventre, inarco istintivamente la schiena verso di lui. Un soffio di vento mi fa rabbrividire. Non sono mai stato baciato in maniera tanto...sensuale. Mi piace,e sento che presto non sarò più in grado di farne a meno. Un nuovo gemito supera la barriera delle mie labbra. I baci di Harry si fanno leggeri come la carezza di una piuma. Poi,si solleva leggermente. Rimaniamo immobili per qualche istante, contemplandoci l'un l'altro. Poi sospiro pesantemente, deluso che tutto sia già finito. La mia reazione lo diverte.
Harry: ce ne saranno altri!
Louis: Lo prometti?
Harry: sogno già il nostro prossimo incontro...
Louis: dolce e romantico?
Harry: hum...più intenso e passionale!

Ho a malapena il tempo di capire cosa stia succedendo che mi ritrovo in piedi, ancora tra le braccia di Harry.
Louis: che succede?
Harry: Zayn ci sta cercando! E tu stai diventando totalmente dipendente...Non posso ancora permettertelo.

Sento i ragazzi in lontananza. Si stanno avvicinando. Afferro Harry per il colletto della giacca e gli rubo un ultimo bacio.
Harry: che dicevo? Completamente pazzo di me!

Lo spingo via,alzando gli occhi al cielo.
Louis: non dovresti essere a caccia?
Harry: è colpa tua. Mi stai distraendo dal mio lavoro!
Louis: che scusa patetica. Mi piacerebbe vedere Zayn prenderti a calci.

Si allontana.
Harry: meglio che ti rassegni subito. È uno spettacolo che non vedrai mai!

Si precipita fra gli alberi, in cerca dei suoi fratelli. Attendo per qualche minuto il suo ritorno, ma presto intuisco che sia troppo occupato con la sua caccia. Sono solo,per ora. Solo nel bel mezzo della foresta...una foresta dove si aggirano dei lupi...Mi guardo intorno, sussultando al minimo rumore. È come se la foresta si stesse chiudendo su di me! È una sensazione stranissima. L'oscurità sembra intensificarsi. Alzo gli occhi al cielo e osservo alcune nuvole coprire la luna. Grandioso! Rimango in ascolto, in attesa di un minimo rumore o l'eco di una voce, ma nulla. I ragazzi sono ancora più silenziosi degli animali che infestano questi boschi. Rabbrividisco, stringendomi le braccia attorno al petto. È una fortuna che abbia indossato il mio maglione. Alla luce del giorno, non sarei così impressionato, ma ora anche il più piccolo rumore mi appare come un pericolo incombente. Cerco di rassicurarmi al meglio che posso. I ragazzi torneranno presto e probabilmente si prenderanno gioco dei miei timori. 
Louis: calmati, Louis...È solo il buio! Non è nulla di cui aver paura.

Non appena ho finito la frase, sento un ringhio alla mia sinistra. Sussulto e scatto di lato, per far fronte alla minaccia. Nella fretta per poco non cado,riuscendo a malapena a mantenere l'equilibrio. Non vedo nulla. Dapprima vedo solo delle lunghe zampe nere uscire dalle tenebre. Quando l'intero animale viene allo scoperto, smetto di colpo di respirare. Lo conosco. È il mio lupo! È molto più impressionante, visto da qui! Per un lungo istante, rimaniamo l'uno di fronte all' altro,senza fare un minimo movimento. Nonostante la paura, sento che non vuole farmi del male. Ha smesso di ringhiare nel momento stesso in cui ho percepito la sua presenza. Tuttavia, rimango in guardia. È un lupo,dopotutto! Lo osservo più da vicino. È molto grande, e i suoi occhi brillano di una luce...quasi umana.Non mi leva gli occhi di dosso. È in guardia? È pronto ad attaccare? Non lo so. Abbassa le orecchie e si irrigidisce, guardingo. Provo a fare un altro passo, ma stavolta mi mostra le zanne. Ok! Messaggio ricevuto!
Louis: ma chi sei?

Mi fissa come se avesse un messaggio da darmi. Qualcosa che mi spinge a mettermi in contatto con lui. L'aria è carica di una tensione sconosciuta. Capisco di trovarmi in suo potere. Se deciderà di attaccarmi, sarò spacciato. Ovviamente potrei usare la mia magia, ma con tutte queste sensazioni contrastanti che sto provando, rischio di fare più danni che altro. Mi siedo prudentemente, per dimostrargli di non essere pericoloso. Lui rimane fermo, sulla difensiva, e continua a fissarmi. Come il lupo si avvicina, mi irrigidisco a mia volta. Rimane fuori dalla mia portata, ma lo sento annusare l'aria attorno a me,come se volesse assorbire il mio odore. Allungo lentamente la mano,ma lui si allontana immediatamente, ringhiando. Beh,non dovrei insistere. Chiaramente le coccole non fanno per lui! Lo osservo mentre fa avanti e indietro. Improvvisamente, si blocca bruscamente. Sembra abbia percepito qualcosa. Ulula alla luna e corre via,senza che abbia il tempo di capire cosa stia succedendo. Vorrei sapere cosa sta succedendo tra quel lupo e me. Questa connessione è strana, come minimo...Rimango a bocca aperta per qualche istante, fissando il buio. Ricapitoliamo: vivo con dei vampiri e sto flirtando, piuttosto seriamente, con uno di essi. Il mio migliore amico è uno stregone  (come me,del resto),una strana civetta sembra essere interessata alla mia compagnia... e ora è la volta di un lupo! Che potrebbe anche essere un "lupo mannaro! " ok...mi ci vorranno solo 10 anni di psicoterapia per superare il tutto! Anche se ne parlassi con uno psichiatra, probabilmente mi farebbe internare sul posto! Alcuni fruscii tra gli alberi mi allarmano. Un'ombra mi passa di fronte agli occhi, e sento una voce esasperante ma molto familiare, cosa che mi fa sospirare di sollievo.
Harry: hey,cosino...che stai facendo qui,tutto solo? Mediti?
Louis: ho appena visto un lupo!

Harry sembra scettico.
Harry: un altro? Sono dappertutto!
Louis: ti giuro, era qui un momento fa!
Harry: è strano che noi,dei vampiri, non abbiamo percepito la sua presenza...né stasera nè ieri!
Louis: cosa vuoi che ne sappia? Intanto era proprio lì! Di fronte a me!

Dopo aver provato a percepire l'animale con i suoi poteri, invano, Harry tenta un metodo più banale e controlla il terreno, alla ricerca di impronte. Quando lo vedo irrigidirsi, so che ha trovato la prova delle mie parole. Il lupo ha lasciato traccia del suo passaggio. Harry si alza,e non sembra contento...mi precipito verso di lui, preoccupato dal suo sguardo cupo.

CONTINUA...

mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora