Liam: forza,andiamo a prenderci un po' d'aria fresca.
Mi afferra il braccio e mi trascina verso l'uscita,tra la folla, non lasciandomi per neanche un momento. Guardo verso il bar: non riesco a trovare nessuna testa riccia. Ovviamente Harry non ha mai avuto intenzione di andare a bere. È solo scappato. Non so come prenderla. Ho ancora il sapore delle sue labbra sulle mie...Passo la lingua su di esse, per assaporarlo. Non stavo sognando, è successo davvero! Non appena attraverso la porta, inspiro profondamente. Ci allontaniamo sempre più dalla festa.
Liam: che ci facevi di sopra, con quell' idiota di Lucas? Per non parlare di Harry o Xander...
Louis: non so che mi sia preso...Volevo solo divertirmi un po' e dar loro una possibilità.
Liam: dar loro una possibilità? Dai,Louis, è davvero imprudente salire in una camera con due ragazzi dicendosi: "hei, credo mi fiderò di loro per stavolta! "
Louis: so quel che faccio, non sono stupido!
Liam: stavolta lo sei stato! Ti rendi conto di cosa sarebbe potuto succedere lassù?
Louis: smettila. Harry non è la persona che credi, non farebbe nulla per ferirmi.No. Ha solo cercato di mordermi, una volta. Un piccolo errore...Ma,dato che possiedo dei poteri telepatici, non ho paura. Rido fra me e me,pensando all' assurdità della situazione. Non dico la verità al mio amico, che continua a fissarmi con disapprovazione.
Louis: e poi mi ha già difeso con Lucas. Non c'era bisogno di preoccuparsi.
Liam: già...e li ho anche visti divertirsi assieme!
Louis: davvero...pensavo non avessero un qualche rapporto...
Liam: dice il ragazzo che ha accettato di partecipare a una piccola festa privata con loro!Sbuffo e incrocio le braccia. Mi sta infastidendo, ma devo ammettere che ha ragione.
Liam: comunque, se fosse durata ancora, sarei salito!Immagino Liam irrompere nella stanza, con l'intenzione di difendere la mia virtù, e ritrovarmi tra le braccia di Harry, con la mia lingua ficcata nella sua gola!
Louis: come puoi vedere sono tornato tutto intero. Non serve farne una questione di stato!
Liam: sei sicuro? Perché sembravi un po' turbato, quando sei sceso.Esito a confessare. So che a lui non piacciono per niente gli Styles, soprattutto Harry.
Louis: ho baciato Harry.Liam mi fissa sconvolto. Sembra quasi abbia appena visto un ufo. In altre circostanze, probabilmente scoppierei a ridere, ma ora mi sento completamente perso.Non so come interpretare le emozioni contraddittorie che sto provando per il bacio. Cerco di ignorare le mille farfalle che mi svolazzano nello stomaco.
Liam: wow,aspetta un secondo...potresti ripeterlo?
Louis: ho baciato Harry.
Liam: quel Harry proprietario della casa in cui vivi? Quello la cui camera da letto è a due passi dalla tua?QUEL Harry?Già, Harry. Che nel tempo libero è un vampiro.
Louis: non ne conosco altri.
Liam: mi prendi in giro? Non ti lascerà più andare, ora!
Louis: uh...Visto il modo in cui è fuggito, non credo di avere nulla di cui preoccuparmi.
Liam: huh? Harry è fuggito?
Louis: già...mi vergogno di me.
Liam: non si smentisce.
Louis: senti...sono stufo delle tue allusioni su di lui!Lui riflette per qualche secondo, poi domanda: "eravate da soli?"
Louis: no...c'erano Lucas e Xander.
Liam: fammi indovinare. Avete partecipato a uno dei stupidi giochetti di Xander?
Louis: il gioco della bottiglia.
Liam: quindi ti rendi conto che racconterà, amplificherà e distorcerà quel che è successo?
Louis: che vuoi dire?Liam mi fissa come se fossi lo scemo del villaggio.
Liam: davvero Louis. Scendi dalle nuvole. Cosa credi? I rumour si diffondono velocemente, qui,e una cattiva reputazione può tormentarti per tutto l'anno!
Louis: si,ho notato come funziona con gli Styles!Stavolta la sua espressione si tramenta in gelida di rabbia.
Liam: io posso provare ad avvisarti, ma se non vuoi ascoltarmi non posso fare nulla per te!
Louis: va bene. Non ti ho chiesto nulla!Ci lanciamo degli sguardi di fuoco. Chiaramente la discussione non andrà da nessuna parte.
Louis: ok...io vado a casa. Ci vediamo a lezione.
Liam: ok.Il tono di Liam è gelido, ma non riesco a capire il suo atteggiamento. Mi tratta come se fossi un bambino, o come se fosse geloso del fatto che stessi cercando di divertirmi.
************************************
Emergo faticosamente dal mio sonno pesante, rigirandomi per trovare una posizione più comoda...E improvvisamente mi ritrovo faccia a faccia con Allie! Per poco non cado a terra.
Louis: che ci fai nel mio letto?
Allie: beh,è meglio così, visto che sei sempre in ritardo!Wow! La giornata sta iniziando alla grande!
Louis: Allie, rallenta. Ok? Non sono ancora sveglio!
Allie: hai gli occhi aperti e stai parlando, quindi sei sveglio.Premo la faccia contro il cuscino ed emetto un gemito soffocato, per poi alzare la testa con tutta la calma possibile. Le faccio un sorriso minaccioso.
Louis: dammi il tempo di infilarmi i pantaloni e vedrai.Lei mi guarda come se fossi completamente pazzo.
Allie: dirò a Zayn che sei davvero troppo strano per essere un babysitter!
Louis: detto da una piccola vampira che decapita le sue bambole, lo prendo come un complimento!Lei si imbroncia e scuote le spalle, tornando a giocare col suo grottesco peluche. Vado in bagno a mettermi dei vestiti decenti, per poi controllare il mio riflesso allo specchio. Non mi avrebbe fatto male dormire un'altra ora. Uno zombie farebbe una bella figura rispetto a me! Quando torno nella mia stanza, Allie è occupata a impiccare con le mie coperte il suo squallido orsacchiotto. Scoppio in una risata nervosa. Questa bambina è incorreggibile.
Louis: andiamo, Allie...Scendiamo, ho fame.
Allie: non capisco come fai a mangiare tutta quella roba. Non ha sapore.
Louis: e io mi chiedo come tu riesca a bere sangue...A ognuno il suo!Mentre mangio la lascio giocare sul tavolo con le sue bambole.
Louis: hai qualche idea su quello che vorresti fare oggi?Lei ci pensa e dice seriamente: "possiamo lanciarti dalla finestra e vedere che succede."
Louis: oppure potremmo guardare dei cartoni o fare delle torte?
Allie: col sangue?
Louis: col cioccolato?
Allie: perché?Mi mordo le labbra. Qualunque bambina sarebbe felicissima di preparare dei dolci...Ma Allie è una vampira. Non fa per lei! Che idea stupida suggerire di preparare qualcosa che non potrà neanche mangiare...Devo trovare velocemente una buona motivazione per convincerla.
Louis: potresti portare i dolci a scuola! I tuoi compagni saranno felici di poterli mangiare!Lei si acciglia e ci pensa qualche secondo, poi finalmente accetta l'offerta. Vittoria!
Allie: così diventerò la loro regina!CONTINUA...
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
Hayran KurguLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...