Immaginare che Harry possa essere realmente interessato a me,mi rende ottimista. Improvvisamente il resto della giornata promette di essere migliore. Nel testo della giornata, sono riuscito a evitare la cricca di Xander per tutte le lezioni. Ottimo! Anche il ritorno a casa, dopo essere passato a prendere Allie da scuola, non ha presentato problemi. Mi ha raccontato della sua giornata e,per una volta, è stata amabile. Mi chiedo se abbia preso la bambina giusta...Sono rimasto con lei fino a sera,poi ho lasciato che Zayn prendesse il mio posto, una volta tornato. Credo che la bambina voglia lavorarselo per convincerlo a non farla andare a scuola, e io non voglio fare da arbitro. Ho intenzione di passare la serata a non fare nulla, per recuperare un po' dagli ultimi giorni. Potrei dare un'occhiata a uno dei manoscritti che Zayn mi ha prestato...Ma,quando sto ancora decidendo sul da farsi, qualcuno bussa alla porta.
Louis: è aperto!Harry attraversa la porta. Rimango senza parole, in procinto di mordere un panino completamente spaparanzato sul letto. Molto elegante, Louis! Cerco di masticare in modo dignitoso, affrettando a ingoiare il cibo senza sembrare ridicolo.
Louis: Harry, cosa vuoi?
Harry: ti stavo cercando.
Louis: davvero? Che sorpresa...
Harry: che voglia di vivere! Brutta giornata?
Louis: Il solito...ho fatto alzare Allie, sono arrivato ben 20 minuti in ritardo...e,per finire, mi sono imbattuto in Xander durante l'ora di ginnastica.
Harry: oh,questo spiega tutto! Uomini! Nel corso dei secoli non è mai cambiato nulla, sempre pronti a cavarsi gli occhi a vicenda!Lo guardo astioso.
Louis: cerco sempre di ignorarlo, ma lui non si arrende...vuole proprio lottare fino alla morte!Harry si sistema accanto a me. Onestamente, sapendo quel che mi provoca, preferirei non restasse così vicino...
Harry: cos' ha fatto, stavolta?Cerco di fare l'indifferente. Cosa dovrei dirgli?
Louis: stava diffondendo delle voci...riguardo alla festa di venerdì.Rimane in silenzio. Mi azzardo a guardarlo. Sembra divertito. Mi irriterebbe,se non notassi una nota di tenerezza nei suoi occhi. Mi sento sottosopra. Vorrei davvero baciarlo.
Harry: dev'esserci andato pesante, se ne sei ancora infastidito.
Louis: già...ha divulgato alcuni dettagli della nostra cosiddetta relazione, sottolineando come tu saresti troppo per me!
Harry: se fosse vero ora non mi troverei qui con te,cosino.
Louis: fai il serio, non è stato divertente. Ha detto un sacco di brutte cose di fronte a tutti.
Harry: e allora?
Louis: non ti importa?
Harry: no. Sono ricco e sexy, capisco che questo faccia parlare la gente.
Louis: e non dimentichiamoci della tua modestia.
Harry: uhm...percepisco un pizzico di ironia, nella tua voce...
Louis: Xander mi ha dato un riassunto completo della tua vita sentimentale...tumultuosa, apparentemente...
Harry: geloso o curioso?
Louis: deluso.
Harry: bugiardo.Sono affascinato dai suoi occhi verdi. Non reagisco neanche quando avvolge le mani attorno ai miei fianchi, attirandomi più vicino a lui. Quando sento la sua coscia contro la mia, vengo attraversato da un lungo brivido. Non mi è sfuggito come non abbia negato le parole di Xander...il ragazzo dalle mille conquiste continua comunque ad attirarmi a sé. Ha intenzione di vedere qualcun altro, più tardi?
Harry: so cosa ti sta passando per la tua bella testolina...
Louis: tu non sai proprio niente!
Harry: e invece si...Tento di spingerlo via,ma lui aumenta la stretta.
Louis: perché non vai dai tuoi altri ragazzi?
Harry: adesso che sto così bene qui? No,grazie.
Louis: ascolta, Harry, smetti di giocare con me. Non sono il tipo che...Lui si fa nuovamente molto serio.
Harry: Lo so.Si china leggermente su di me e si tuffa sulle mie labbra con inaspettata passione. Non posso resistergli. È dalla festa che non ho avuto altro in mente. Baciarlo di nuovo, premermi contro di lui.Non abbiamo risolto nulla, e dovrei chiedergli ulteriori spiegazioni. Invece, avvolgo le braccia attorno al suo collo e rispondo avidamente al suo bacio. Gemo dolcemente nel sentire la sua lingua scivolare contro la mia...se ascoltassi il mio istinto, penserei che Harry mi desideri. Si allontana, leggermente ansante, e mi sorride.
Harry: beh,ecco qui...
Louis: potrei iniziare a credere che tu lo stia facendo apposta.
Harry: e avresti ragione!Abbozzo un sorriso.
Louis: dopotutto, non stiamo...
Harry: insieme?
Louis: no...si,beh,non lo so.Harry riesce a confondermi, quando è vicino. Proprio come adesso, per intenderci.
Harry: perché non vieni con noi,stanotte? Andremo a caccia.Lo guardo per qualche secondo, per poi rispondergli con esitazione: "a caccia?" Un sorriso vorace si forma sul suo volto.
Harry: sarà divertente, te lo garantisco.
Louis: starò con te?
Harry: non intendo lasciarti scappare col grande lupo cattivo.So che mi sta prendendo un po' in giro, ma mi sento improvvisamente molto eccitato all' idea di condividere "la caccia " con i fratelli Styles...
Harry: vieni,cosino. Andiamo.Harry afferra la mia mano e mi stringe contro di sé. Mi sorride, invitandomi poi a seguirlo.Harry mi trascina in corridoio. Ho a malapena il tempo di afferrare un maglione. Una volta in fondo alle scale, troviamo Zayn ad aspettarci.
Zayn: Louis! Una passeggiata di mezzanotte?
Louis: Harry mi ha invitato.
Zayn: capisco.Non sembra infastidito. È un sollievo. Harry mi sussurra all' orecchio: "sarà divertente..." Gli sorrido. Uscendo di casa, alzo gli occhi al cielo:"c'è la luna piena. Mi appoggio alla ringhiera e mi godo la brezza serale che mi soffia fra i capelli. È la prima volta che esco nel cuore della notte, nel bel mezzo della foresta, con dei vampiri! È davvero necessario specificarlo? Voglio dire, chi non va a caccia con un gruppo di vampiri, oggigiorno? Non c'è nulla di straordinario in questo...no?Non vedo l'ora...sono curioso di vedere come funzioni la caccia. Harry si avvicina al fratello e gli dà una leggera pacca sulla spalla.
Harry: allora? Sei pronto?CONTINUA...
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...