Mi bacia velocemente e se ne va in fretta com' è arrivato. Sono rosso come un peperone. Rimango piantato in corridoio come un palo. Credo potrei dar fuoco al pavimento di legno sotto i miei piedi. Dannati ormoni! Devi essere saggio! Non vedo l'ora che sia stanotte per godermi il nostro appuntamento. E pensando a cosa potrebbe accadere, fremo d'impazienza. Con le stelle negli occhi e un po' accaldato,mi dirigo verso la stanza di Allie. Di colpo,sento la piccola emettere diversi strilli acuti! Corro nella sua stanza, nel panico! Apro immediatamente la porta, e trovo la piccola a fare a pezzi le sue bambole. Rimango paralizzato di fronte alla piccola vampira davanti a me! I suoi occhi, colmi di furia nonostante la sua età, hanno il colore del sangue, e le sue zanne sono perfettamente visibili.
Louis: Allie, ma che ti prende? Smettila! Perché le stai rompendo così?
Allie: non vogliono giocare con me. Le odio!
Louis: sono giocattoli! Non sono loro a decidere!
Allie: lasciami in pace.Sospiro.
Allie: sei solo un idiota che non capisce niente!
Louis: abbassa i toni,per favore! Non puoi sfogare i nervi su di me ogni volta che qualcosa va storto...Sono ancora sollevato dal vedere che va tutto bene, anche se questa bambina è un po' psicopatica con i suoi giocattoli in generale.
Allie: andava tutto bene, prima che tu arrivassi!
Louis: non farlo più!
Allie: avrei dovuto morderti non appena sei arrivato!Beh,a quanto pare ha sempre degli istinti omicidi.
Louis: è questo che è successo con gli altri babysitter? Ti sei divertita a spaventarli, non è vero?Allie fa nuovamente il muso.
Allie: Zayn non voleva. Non è divertente!
Louis: ovviamente. Ti maltratta non permettendoti di mordere tutte le persone che vuoi!Lei alza il suo bel nasino.
Allie: stai ridendo?Cerco di mantenere un'espressione seria.
Louis: non mi permetterei mai...E ora vuoi andare in bagno a prepararti per andare a dormire?
Allie: no. Prima voglio bruciare le bambole!
Louis: non farai nulla, eccetto andare a letto!
Allie: ti odio ancora di più quando sei cattivo. Preferisco quando ti arrabbi! Sei troppo strano...Cosa posso dirle? Nulla potrebbe infastidirmi, stasera. Sono troppo felice di incontrare Harry, più tardi. I miei progetti mi fanno dimenticare ogni cosa. Neanche Allie potrebbe rovinare il mio buonumore.
Louis: il fatto che non mi arrabbi con te,non mi rende strano!
Allie: sì invece!
Louis: ok,Allie...metti a posto le tue bambole e vai a lavarti!La piccola si lamenta, ma alla fine corre. Quando ritorna sembra più calma. Pensierosa,pure.
Allie: hai organizzato qualcosa con mio fratello, vero?Alzo gli occhi al cielo. La sua curiosità morbosa ci darà problemi!
Louis: ha organizzato una serata per noi,sì.
Allie: non ha mai organizzato nulla per me...
Louis: Allie...non dire stupidaggini, sai che i tuoi fratelli ti adorano. Avranno organizzato tante cose per te.
Allie: sono loro sorella, è normale. Ma non capisco perché stiano facendo lo stesso con te,non sei nulla per loro.Si,ok,non è proprio la stessa cosa.
Louis: non sforzarti,Allie. Non mi farai andare fuori dai gangheri, qualunque cosa tu dica!
Allie: ti preferivo prima, almeno eri divertente.
Louis: è colpa tua, stai diventando troppo prevedibile! Non ho neanche più paura!I suoi occhi tornano a brillare, e lei si fa nuovamente furiosa.
Louis: oh,andiamo Allie. Per una volta, potresti stenderti senza fare storie?
Allie: è sempre così con te. Non posso fare niente!
Louis: eh,si,sei la bambina più infelice del mondo...e ora,a letto!Spengo tutte le luci della sua stanza ed esco senza preoccuparmi. Allie e i suoi sbalzi d'umore stanno diventando un abitudine.
Louis: buonanotte, Allie. A domani!
Allie: spero di no!Scuoto la testa, continuando a sorridere, e chiudo delicatamente la porta, per poi andare via. Mentre mi dirigo verso la mia stanza, sento Niall gridare. La cosa desta la mia curiosità. Mi avvicino il più discretamente possibile e ascolto.
Niall:è un errore!
Zayn: non possiamo rischiare, potrebbe perdere completamente il controllo.Poggio l'orecchio contro la porta.
Niall: per essere un vampiro contrario alle pratiche disumane della nostra specie, prendi delle misure abbastanza drastiche. Ciò che gli fai è completamente immorale!
Zayn: non abbiamo scelta. Sai cosa rischia la nostra famiglia.
Niall: certo che sì! Abbiamo sempre una scelta!
Zayn: e che faremo se perderà il controllo? Chi se ne occuperà? Harry?
Niall: parli come Viktor, ora...
Zayn: oh,per favore, non mi dire così. Non sapevo che la famiglia contasse così poco per te. Allora, quale pensi che sia la soluzione?I toni si alzano chiaramente tra i due fratelli. Vorrei quasi irrompere e interrompere la loro lite. Ma la mia curiosità è troppo forte,e sento che sto per scoprire di cosa si tratta.
Niall: probabilmente c'è un'altra soluzione...Povero Niall, sembra disperato e anche preoccupato. Anche se non so di cosa stiano parlando, sento si tratti di qualcosa di estremamente serio. Farei meglio ad aspettare. Se ho capito bene, Niall ha un problema morale con suo fratello. Ma su cosa? La mia immaginazione si fa vivida...con un'intuizione improvvisa, mi volto verso la porta proibita alla fine del corridoio. Sono certo che tutte le risposte si trovino lì. Pian piano, un calore prende possesso del mio corpo. Mi dirigo lentamente verso la porta in questione, come fossi ipnotizzato e irrimediabilmente attratto a essa da una forza oscura. Quando poggio la mano sulla maniglia, la luce del corridoio si accende improvvisamente e Zayn mi chiama! Lo strano calore mi abbandona tutto in una volta!
Zayn: Louis!Sobbalzo e scuoto la testa per tornare in me. Ma qualcosa mi turba. Riesco ancora a sentire quella misteriosa presa sui miei sensi. Zayn si ferma di fronte a me e mi prende per le spalle. Niall lo segue. Sembrano entrambi preoccupati.
Zayn: Louis? Non hai un bell' aspetto.
Louis: non lo so, mi sento molto strano. Ho messo Allie a letto e, tornando nella mia stanza mi sono sentito male...
Niall: ci hai sentiti?I due sembrano aver abbandonato la rabbia,per lasciar posto all' ansia.
Louis: non eravate molto discreti!
Zayn: credimi, non capiterà di nuovo.
Louis: poi non sorprenderti quando cerco le risposte da solo!Mi sento un po' disorientato, fuori di me.
Zayn: non avresti dovuto sentire la nostra conversazione.
Louis: la camera di Niall si trova sulla mia strada...
Niall: avresti potuto dirci che eri lì.
Louis: così non avrei mai saputo nulla!
Zayn: ci sono cose che non devi sapere. È per proteggerti.Ne ho abbastanza...la solita vecchia storia...se si rifiutano di darmi risposte, continuerò a cercarle fino a trovarle.
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...