Non sono convinto, ma non importa.
Louis: e riguardo alla questione di Harry...Mi guarda più seriamente. Ho stuzzicato la sua curiosità, ma non è necessariamente una cosa buona. Probabilmente non gli piace il modo in cui Harry e io ci stiamo avvicinando.
Zayn: a quale questione ti stai riferendo?Mi blocco, esitando a continuare.
Louis: Allie mi ha detto che Harry ti ha parlato negativamente di me...voglio solo rassicurarti che non è successo nulla...
Zayn: cosa mi avrebbe detto Harry, esattamente?Sono confuso. Zayn non sembra sapere di cosa stia parlando. Allie ha mentito?
Louis: secondo Allie, ha detto che mi sarei messo in mostra...o qualcosa del genere...
Zayn: sai, Harry dice un sacco di cose del genere. Se dovessi dargli retta ogni volta, non avrei tempo per altro.Quindi potrebbe averlo detto...o no. Fantastico! Questo mi dice tanto!
Zayn: ma perché Harry dovrebbe dire una cosa del genere su di te?Arrossisco ripensando al bacio che ci siamo scambiati. Zayn solleva un sopracciglio. Dannazione...grazie mille, Allie!!!
Louis: non facciamo altro che litigare, non è un segreto. Probabilmente ne abbiamo avuto uno di troppo...
Zayn: oh,gli passerà. Non preoccuparti.Zayn e la sua flemma. A volte mi chiedo se non sia un po' troppo indifferente al comportamento degli abitanti della casa! Harry probabilmente è quello che gli da più problemi...ma a volte mi preoccupa. Devo ammettere che la sua reazione dell' altra sera mi sorprende. Di solito sarebbe venuto a provocarmi, avrebbe usato il nostro bacio per mettermi a disagio, invece sta facendo l'uomo invisibile, ignorandomi.
Louis: comunque, sai dov'è tuo fratello?
Zayn: probabilmente è nella sua stanza...Zayn mi invita ad andare. Esco dalla stanza di Allie, intenzionato a confrontarmi con Harry. No,davvero...mettermi in mostra? Io? Dopotutto, è lui che mi ha trascinato in quello stupido gioco! Quando spingo la porta della sua stanza,senza bussare, trovo un Harry totalmente noncurante, sdraiato sul letto ad ascoltare della musica,una mazza da baseball tra le mani. La sua sola vista mi rende furioso. Sembra così tranquillo, senza preoccupazioni, mentre, da parte mia,ho il cuore che batte all' impazzata. La cosa peggiore è che probabilmente mi ha sentito arrivare dal corridoio. Senza volerlo, vengo travolto dal mio potere e faccio volare la mazza per aria!
Harry: vuoi ancora giocare, Louis? Ti annoi così tanto a Mistery Spell?
Louis: ma perché sei un tale bastardo, con me?!Mi oltrepassa senza neanche guardarmi.
Harry: stai drammatizzando, cosino...Mi acciglio. Non sta migliorando le cose.
Louis: vorrei sapere perché hai detto a tuo fratello che mi sarei messo in mostra. La cosa ti diverte?Mi fissa per un attimo. Non so se dovrei credere ad Allie o meno. Quel che è certo è che Harry non chiarirà le cose.
Harry: in verità, ogni cosa di te mi diverte enormemente.
Louis: tieni i tuoi stupidi pensieri arroganti per te,cortesemente!
Harry: oh,il signore non approva. Mille scuse!Inizio ad andare avanti e indietro di fronte al suo sguardo divertito, per poi sedermi sul suo letto.
Louis: Non credi dovremmo parlare?
Harry: Non abbiamo abbastanza interessi in comune per quello.
Louis: potresti rimanere serio per 2 secondi?Si poggia contro il suo comò, braccia incrociate, e mi fissa con un'espressione meditabonda che non gli avevo mai visto prima. Sono così abituato alle sue prese in giro, che non so come reagire.
Louis: Harry?
Harry: che vuoi da me, Louis?La sua domanda mi sconcerta. E ancor di più la serietà con cui l'ha posta.
Louis: ecco...perché mi stai ignorando da 2 giorni?Solleva un sopracciglio con quella sua aria indolente che tanto mi ha fatto perdere la pazienza, in passato.
Harry: Ti ho ignorato?Non voglio stare al suo gioco.
Louis: Si...credevo che le cose andassero bene fra noi,ma da quando c'è stato quello stupido gioco sei scomparso.
Harry: oh...hai bisogno di attenzioni...vuoi un abbraccio, cosino?
Louis: certo che no!Certo che si!
Harry: oh,no! Pensavo che le cose stessero iniziando a farsi interessanti...
Louis: era solo un gioco, Harry!Si,esatto!
Louis: Non credere che ti abbia baciato perché volevo!Sto diventando un vero bugiardo!
Harry: No,naturalmente...allora cosa stai facendo nella mia stanza, seduto sul mio letto, alla mercé delle mie mani e delle mie zanne?
Louis: fai attenzione, i miei poteri si stanno risvegliando...alla prossima, sarà la tua testa a volare per la stanza!Harry mi si avvicina con movenze feline, si accovaccia di fronte a me e immerge i suoi occhi nei miei.
Harry: stai cercando di rendere il gioco più piccante? Attenzione, Louis...potrei baciarti di nuovo.Il mio polso accelera. Dentro di me si accende un fuoco che mi impedisce di ragionare. Deglutisco con difficoltà, mentre Harry mi sorride con superiorità, come se sapesse esattamente ciò che sto provando. Ha appena preso il comando, e lo sappiamo entrambi. Lo spingo via,ma non si muove di un millimetro. Confuso e infastidito al tempo stesso, mi alzo e me ne vado.
Louis:è tutto quello di cui ti importa! Almeno i tuoi fratelli hanno più classe!
Harry: eppure, è con me che ti trovi in questo momento! Curioso, non credi?
Louis: volevo solo chiarire ogni fraintendimento tra noi.
Harry: stai cercando un brivido, vero? Il bacio del vampiro, il gusto del pericolo...
Louis: per niente. Smetti di immaginarti le cose!Non esiste che abbia la meglio su di me. Preferisco essere sgradevole. Comunque Harry sa come difendersi. Il suo sguardo felino ha la meglio su di me. Il suo sorriso è un po' troppo famelico, per i miei gusti. I brividi mi corrono lungo la schiena, risvegliando il mio istinto di sopravvivenza. Forse non avrei dovuto provocarlo così tanto. Eccomi qui, nella tana del lupo famelico! Cammina lentamente verso di me,mentre mi faccio indietro.
Harry: Ti bacerò ancora.
Louis: Non lo farai!
Harry: oh no?Scuoto la testa, ma non riesco a parlare. Ho troppa paura di pregare il contrario...È come se fossi stato spogliato del mio orgoglio e mi fosse rimasto solo un desiderio...Di ritrovarmi tra le sue braccia, accoccolarmi contro di lui,sentire la sua bocca sulla mia e divenire suo...Harry agisce così in fretta che non ho il tempo di far nulla. In una frazione di secondo, è riuscito a chiudere a chiave la sua porta, per poi invadere il mio spazio personale. Ora è in piedi di fronte a me, gli occhi immersi nelle profondità dei miei in modo da poter esercitare il potere del suo fascino. Sembra minaccioso, ma allo stesso tempo, riesco a scorgere quel suo solito bagliore divertito. Sta giocando con me come il gatto col topo. Il suo volto è solo a pochi centimetri dal mio, quando sussurra: "allora, non vuoi che ti baci? "
CONTINUA...
Ciao a tutti!!!
Come stanno andando le vacanze? Raccontate! Noi come al solito ci vediamo al prossimo capitolo e...piccolo spoiler: lo amerete 😉❤
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...