Louis: cosa?! Non lascerò che mi calpesti in questo modo. Non merito di essere trattato così.
Zayn: nessuno lo merita, e anche gli altri, le persone normali, devono affrontare questo genere di situazioni. Fai come loro.
Louis: ok...quindi ho dei poteri, ma non posso usarli..fantastico!
Zayn: non devi mai usare la magia per vendetta o scopi personali. Sono desolato, ma non posso permetterti di farlo.
Louis: quindi come dovrei reagire? Lasciare che continui ad umiliarmi?
Zayn: certo che no, ma usa capacità umane. Rispondigli a tono,e non lasciare che ti sottometta. Sarai uno stregone formidabile, ne sono certo. Ma nel frattempo devi avere fiducia in te stesso e convincerti che, sopra ogni cosa, sei un giovane uomo di grande valore.Francamente, non sono convinto del suo monologo di pace e amore. Quel che voglio è chiudergli la bocca!
Louis: e se usassi la magia nonostante ciò che dici?Zayn sospira, chiaramente annoiato.
Zayn: se farai ricorso ai tuoi poteri nella collera, potrebbero rivoltarsi contro di te. Devi capire che la magia ha sempre un prezzo e,se ne abuserai, dovrai pagarne le conseguenze.
Louis: pensiero piacevole...Non mi sono mai sentito così frustrato in tutta la mia vita. Possedere dei poteri simili, e non essere in grado di usarli, mi fa venire voglia di strapparmi i capelli.Zayn, comprendendo il mio stato d'animo, mi passa gentilmente un braccio intorno alle spalle.
Zayn: sai anche tu che è la decisione giusta.Diciamo che non mi lasci altra scelta. Tuttavia, so che ha ragione. Non posso correre il rischio di usare i miei poteri in un college senza saperli davvero controllare. Non sarebbe prudente. Potrei ferire persone innocenti. Ancora una volta, Zayn si dimostra la voce della ragione.
Louis: molto bene..sarò più paziente.Fa un'espressione sorprendentemente sfrontata.
Zayn: attento, non ho mai detto che tu debba soffrire senza difenderti,ho solo detto che dovrai riuscire a farcela senza usare la magia. Dopotutto, nulla ti vieta di prenderti la rivincita.Annuisco, arrendendomi al suo abbraccio amichevole. Almeno mi sembra di avere una famiglia. Ha quel lato rassicurante del fratello maggiore che non ho mai avuto. Beh,un fratello maggiore vampiro, comunque.
Zayn: ti senti meglio?
Louis: Si...sono ancora arrabbiato con quel ragazzo ma,almeno non darò fuoco alla facoltà!
Zayn: apprezzo molto quando agisci con oculatezza.Rido al suo lessico antiquato e lo ringrazio per il suo supporto, sapeva come tirarmi su. Zayn mi stringe la mano con affetto.
Zayn: spero di essere stato in grado di alleviare un po' delle tue preoccupazioni.
Louis: non preoccuparti, avevo solo bisogno di sfogarmi, grazie per avermi ascoltato.
Zayn: non ci speravo, ma sono felice di averti aiutato. In futuro, non attendere così tanto prima di confidarti! È stata una cena davvero strana, senza il tuo solito chiacchiericcio.Lo fisso sorpreso, alzando un sopracciglio. Potrei offendermi, ma trovo il suo commento piuttosto dolce.
Louis: non potreste più vivere senza di me.
Zayn: possibile...Rimaniamo un attimo in silenzio, la discussione sembra essere finita.
Zayn: sappi che puoi contare su di noi. All' università Harry e Niall potranno intervenire in qualunque momento, in caso di problemi.Lo guardo con fermezza. Vuole rassicurarmi, ma di fatto mi fa agitare maggiormente.
Louis: non preoccuparti, mi arrangerò. Quel ragazzo non mi fa paura, è solo che non sono abituato.
Zayn: non avevi nemici, nel luogo in cui vivevi precedentemente?
Louis: non proprio.
Zayn: non sono preoccupato per te,so che sistemerai tutto molto velocemente.
Louis: Si. Non so ancora se strangolarlo o colpirlo a distanza...Forse dovrei chiedere a Allie cosa ne pensa.Zayn mi lancia uno sguardo affilato e si irrigidisce. Chiaramente non apprezza le mie intenzioni...o il mio umorismo.
Louis: tranquillo, sto scherzando!!!Si schiarisce la gola.
Zayn: uhm...molto divertente.Ok..Intuisco che Zayn non abbia il mio stesso senso dell' umorismo! Improvvisamente, noto Allie sulla soglia. Mi sta guardando male,nei suoi occhi sembrano divampare delle fiamme. Non so se dovrei preoccuparmene o meno. È vero che, dal suo punto di vista, la mia conversazione con Zayn sarebbe facilmente fraintendibile. So quanto possa essere gelosa e possessiva, quando si tratta dei fratelli.
Louis: Allie!La sua espressione cambia in un lampo, quando Zayn si volta verso di lei.
Zayn: ah,eccoti qui! Ti stavamo cercando, prima di cena.Lei alza le spalle.
Allie:non serve che venga a tavola, ora che sa cosa siamo!
Zayn: è comunque bello passare un po' di tempo assieme, un paio di volte al giorno.Lei mette il broncio, ma alla fine accetta.
Allie: molto bene, farò uno sforzo, ma solo per stare con te, Harry e Niall.Ok, messaggio ricevuto,mocciosa! Nonostante la nostra conversazione non sia finita, Allie va a sedersi sulle gambe del fratello. Lui la coccola e le da un bacio sulla testa.
Zayn: è ora di andare a dormire.
Allie: se ne deve occupare Louis!
Zayn: è vero, hai ragione. Comunque, ho del lavoro da terminare nel mio ufficio.Allie si aggrappa a lui con tutte le sue forze,cosa che diverte Zayn. La relazione tra i fratelli è toccante. Sono figlio unico, e non sono mai stato consumato da una gelosia travolgente, quindi non potrò mai capire. Quando si tratta di Xander o Allie, è sorprendente vedere quanto sia un sentimento estremo. La bambina mi fissa intensamente, probabilmente per farmi capire come non apprezzi il mio monopolizzare i suoi fratelli. La fisso in risposta, senza scompormi. Mi sono già fatto rovinare la giornata da una peste, quindi è sufficiente. Lei fa immediatamente il broncio, non è abituata a non averla vinta, visto il gran numero di babysitter prima di me. Zayn si alza, stringe Allie per un po', poi esce dalla stanza, lasciandoci soli. Lei si siede di fronte a me, adirata, poi solleva il mento in gesto di sfida.
Allie: so cosa stai facendo!
Louis: ah si? E sarebbe?
Allie: stai cercando di aggirarli con il tuo fare da ragazzi!Tossisco leggermente, per nascondere le spalle tremanti. Se capisce che sto ridendo di lei,sono nei guai.
Louis: andiamo, Allie. Sono solo loro amico, niente di più.
Allie: non mi fido di te.
Louis: credi davvero che abbia tempo per quello? Tra le lezioni, la casa,te e le uscite con il mio amico Liam, non ho il tempo per nient'altro.
Allie: stai dimenticando la magia!Allie ficca il naso ovunque!
Louis: come lo sai?
Allie: so cosa succede in questa casa, perché è mia!
Louis: in questo caso, capirai di non aver motivo di preoccuparti.Lei continua a fissarmi con superiorità, come fossi uno strano insetto.
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...