Liam lascia in fretta la biblioteca per la sua prossima lezione, mentre io vado a incontrare Harry. Nè io nè lui abbiamo lezione. Lo vedo venire verso di me, sorridente. Mi prende tra le braccia e io mi alzo in punta di piedi per baciarlo. Quando le sue labbra sfiorano le mie,chiudo gli occhi per assaporare ogni secondo del nostro bacio.
Louis: Come va?
Harry: molto meglio,ora!Mi tiene un braccio attorno alla vita e mi porta in mezzo agli alberi.
Harry: che ne dici di un giro in città, stasera?
Louis: con piacere...
Harry: hai tante lezioni, oggi?
Louis: due ore,questo pomeriggio!
Harry: potremmo marinare...
Louis: è molto allettante, ma meglio di no.
Harry: andiamo, so che muori dalla voglia.
Louis: certo che si! Ma se comincio a saltare le lezioni, non ne verrà nulla di buono. Soprattutto ora che possiamo vederci quando vogliamo!
Harry: e va bene. Vai a lezione, ma ti rapirò non appena uscirai!
Louis: non vedo l'ora.Sento una risatina fin troppo familiare alle nostre spalle,e mi irrigidisco istintivamente. Che vuole ancora, quello stronzo di Xander? Mi volto, pronto allo scontro, e rimango sorpreso nel trovarlo in compagnia di Lucas, il quale indossa un'espressione scontrosa e cupa. L'ultima volta che ci siamo visti, si è dimostrato così gentile che non credevo sarei entrato nuovamente in conflitto con lui.
Harry: che c'è, stavolta?Stringo la mano di Harry, non troppo felice di trovarmi faccia a faccia con questi due.
Lucas:sinceramente, Louis, mi deludi! Credevo l'avessi piantato, visto quello che ci siamo detti l'ultima volta!È pazzo? Vuole che Harry gli salti alla gola? Abbiamo parlato una volta tornando a casa, e ora crede debba seguire le sue direttive? Non gli devo nulla!
Louis: che stupidaggine! Non abbiamo mai parlato di questo!
Lucas:ah,ma non neghi il nostro incontro?
Louis: abbiamo solo fatto un pezzo di strada assieme, dopo le lezioni! Non inventarti storie!
Lucas: ah,questo lo dici tu...Ok,vuole proprio farsi uccidere da Harry! RIP Lucas...Harry si fa avanti, minaccioso. Lucas indietreggia.
Harry: fatti un favore, amico, e stai alla larga!
Lucas: altrimenti?
Harry: altrimenti nessun ragazzo ti vorrà più, dopo che ti avrò spaccato la faccia!Intervengo immediatamente a dividerli. Devo evitare lo scontro a ogni costo. Se attiriamo l'attenzione su di noi,Zayn rischia di tornare sulla sua decisione di lasciarci in pace. E non voglio davvero che succeda!
Louis: che stai facendo? Smettila!
Lucas: già, Harry, che succede? Hai perso il senso dell'umorismo?Harry lo afferra per il collo. Sento che è sul punto di perdere il controllo. Ho paura di ciò che potrebbe accadere.
Harry: ti consiglio di stare lontano da lui,se non vuoi che ti sgozzi come un porco.Okkk! Cerchiamo di calmarci! Mi frappongo tra i due e cerco di chiarire.
Louis: è solo il suo modo di parlare. Non dice sul serio...Xander tira indietro Lucas, lanciandoci un'occhiata tagliente.
Xander: forza, andiamo! Questi due non sono normali!
Lucas: si,ci dev'essere qualcosa in quella fottuta casa...La risposta piccata di Lucas mi sconvolge. È come se stesse cercando davvero di farsi ammazzare!
Louis: piuttosto siete voi a essere sballati. Perchè cercate costantemente di rendervi pesanti con tutti?
Xander: non mi piacciono gli arrivisti come te!
Louis: e a me non piacciono le oche con la testa vuota!
Xander: se solo potessi sparire per sempre...Che vacca pretenziosa! Come se la città fosse sua...Harry fa un passo avanti, più incazzato che mai,ma loro si affrettano ad allontanarsi. Mi stupisco nel constatare che siano ancora più arrabbiati di noi. Voglio dire, sono stati loro a cominciare! Credo anche di vedere una parvenza di terrore sul volto di Xander.
Xander: siete completamente pazzi! Fuori di testa! Dei...dei mostri!
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...