È davvero carina,ma ha la stessa aria misteriosa che mette i brividi proprio come i suoi fratelli, e il suo pupazzetto non è da meno.
Louis: Ciao.. tu devi essere Allie! Piacere,il mio nome è Louis .Mi fissa senza dire niente, e dopo 2 minuti mi risponde.
Allie:si sono Allie...sei un bel ragazzo.
Louis: grazie, anche tu sei una bella bambina.
Allie:sono felice che tu sia il mio nuovo babysitter, Lucy mi piaceva ma poi ha scoperto...Non fa in tempo a finire la frase perché Zayn compare nella mia stanza.
Zayn: quante volte ti ho detto che non devi entrare nelle stanze degli altri? Esci fuori su. Scusala,non succederà più.
Louis: non fa niente. Tra poco vi raggiungo giù, mi preparo e scendo.
Zayn: Va bene.Zayn ed Allie scendono ed io vado in bagno per fare una doccia. Mentre l'acqua scorre sul mio corpo,do voce ai miei pensieri, e inizio a pensare ad Harry. È strano come un ragazzo maleducato come Harry possa essere al centro dei miei pensieri, non riesco a non pensarlo, c'è qualcosa in lui che mi attrae proprio come il miele attira le api. Nonostante il suo atteggiamento distaccato, devo ammettere che è un bel ragazzo e che emana un certo fascino, se non fosse così scortese mi sarebbe anche potuto interessare. Stranamente la sua aggressione mi ha lasciato più una sensazione di eccitazione che di paura. Esco fuori dalla vasca e mi asciugo distrattamente. Non so se provo rabbia, fastidio o qualcosa di più...disturbante. Mi vesto di fretta, non voglio fare tardi il primo giorno di lavoro. Mentre mi pettino non riesco a fare altro che pensare alla conversazione avvenuta il giorno prima con Zayn, lui ha detto che tutti i babysitter che hanno assunto non sono durati. Sono stati licenziati o se ne sono andati di loro spontanea volontà? E se è per la seconda opzione, perché se ne sono andati? È stata una coincidenza che Zayn ha bloccato Allie mentre stava parlando, oppure lo ha fatto di proposito? Troppe domande e nessuna risposta. Giro per i corridoi in cerca della sala da pranzo, e quando la trovo, vedo Allie e Zayn già seduti a tavola.
Zayn: vieni accomodati! Se hai fame c'è tanta roba da mangiare.
Louis: si lo vedo.Mi siedo a tavola ed Allie mi fissa senza dire niente, le sorrido e abbasso il capo. Dopo un po' entra un ragazzo che non ho mai visto, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Zayn: Louis, lui è Niall l'altro fratello di cui ti parlavo.
Louis: ah certo..il musicista!Niall mi ignora e parla con Zayn...ma sono tutti scontrosi qua dentro?! Beh,almeno non mi ha aggredito.
Niall:sono solo di passaggio.
Zayn: come al solito.Niall se ne va e rimaniamo solo noi tre.
Louis: voi non mangiate?
Zayn: no,abbiamo già mangiato.
Louis: sono sceso troppo tardi?
Zayn: no,Allie aveva una certa impazienza e quindi abbiamo già mangiato, ma non preoccuparti..mangia tutto ciò che vuoi.Prendo una tazza di thè, delle arance e due biscotti.
Allie:domani torno a scuola, sarò la più bella di tutte.
Louis: ne sono sicuro! Sai già cosa indossare?
Allie:no,pensavo potessi aiutarmi tu..i tuoi vestiti sono belli.
Louis: certo, ti aiuterò io.Sono così preso dalla dolcezza di Allie, che non mi accorgo di 2 paia di occhi che ci stanno fissando. Alzo lo sguardo e trovo Harry che mi guarda con un sorrisino beffardo. Ci guardiamo senza dire niente ed Allie posa lo sguardo da me ad Harry e da Harry a me.
Allie:perché odi mio fratello?Rimango scioccato da quella domanda e per poco non sputo tutto il thè che ho ingerito. Se una bambina è riuscita a capire che tra me ed Harry c'è una certa ostilità, non riesco a immaginare cosa sa Zayn delle mie emozioni quando guardo Harry..sono davvero così trasparente?
Louis: no..uhm..non lo odio,non lo conosco nemmeno.Harry mi fa un altro sorrisetto derisorio, e si gira verso Zayn che è appena entrato in sala.
Harry: fa la brava con cosino ok? Non possiamo giocarci.Giocarci? Ma chi si crede di essere? Se non avessi bisogno di questo lavoro l'avrei già preso a calci. Tuttavia mi fingo indifferente e gli chiedo di smetterla di chiamarmi "cosino".
Harry: ok cosino.Mi sorride e lascia la sala.
CONTINUA...
STAI LEGGENDO
mi sono innamorato di un vampiro/ /Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo tormentato che vuole lasciarsi il suo passato alle spalle,perciò decide di trasferirsi in un'altra città.Trova lavoro in una villa come babysitter, ma fin da subito nota qualcosa di strano. Rimarrà affascinato da un raga...