NB In questo capitolo sono presenti scene di smut, se questo in qualche modo vi turba vi consiglio di interrompere la lettura quando vedete l'asterisco (*).
Un forte profumino di pizza mi travolge. Si fa spazio tra le mie cellule sensoriali, facendomi miagolare dal piacere. Spalanco di poco le palpebre. I flebili raggi solari illuminano appena il mio volto riposato, allietando il mio risveglio.
Mi guardo attorno, notando un piccolo vassoio sul mio comodino.
Un tenero piattino colorato, arricchito con dei piccoli orsetti bruni, sembra contenere un delizioso trancio di pizza ricoperto di patatine fritte.
Stiracchio gli occhi, incredulo di quello che ho davanti.Come ci è finita la pizza nella mia stanza?
Accanto al piatto una radiosa margherita ha lo stelo ricoperto da un pezzettino di carta. Lo afferro tra le mie dita, srotolandolo con cura dal fiorellino.
'Buongiorno bellissimo.'
Questo recita il biglietto.
Arrossisco violentemente.
Lou ha fatto tutto questo per me?Un sorriso spontaneo si dipinge sul mio volto.
Mi sento così fortunato. Lui trova sempre un modo di farmi percepire quanto speciale per lui io sia.Inspiro forte l'odore di pizza misto al suo profumo.
Lui è dovunque. Sul mio cuscino, tra le mie coperte, in questa stanza. Tutto sa di lui e questo mi fa impazzire.Mi lascio cadere sul letto, con un'espressione ebete dipinta sulla faccia. Sono dannatamente felice, lui mi rende dannatamente felice.
Muovo il mio corpo sul materasso, come se stessi fluttuando spensierato su una soffice nuvola. È così che mi sento, è come se fossi talmente leggero da poter raggiungere il cielo sopra la mia testa.
Osservo il soffitto. È azzurro come il colore dei suoi occhi. I suoi meravigliosi occhioni che non mi stancherò mai di fissare.
Prendo tra le dita il cuscino su cui ha dormito stanotte. Ha ancora l'orma della sua testa incastonata sopra.Ridacchio. Realizzando solo ora che abbiamo dormito completamente abbracciati. Non era mai accaduto prima. Certo abbiamo condiviso lo stesso letto almeno un migliaio di volte, ma ieri, ieri è stato diverso. Ieri ho sentito qualcosa di nuovo, che non avevo mai provato prima.
Questo mi è rimasto dalla scorsa notte. Solo l'impronta del suo corpo, che presto svanirà come un sogno bellissimo che non puoi vivere per sempre.
Mi volto verso la fetta di pizza, sentendo il mio stomaco già impaziente di addentarne almeno metà. La porto alla bocca, lasciandomi travolgere dal suo squisito sapore.
"Pizza Hut." Biascico, capendo immediatamente il nome della pizzeria.
Solo in quella infatti, fanno i bordi della pizza ripieni. Ed è per questo che vado unicamente lì a mangiarla. È a dir poco squisita, e vale decisamente la pena fare quasi due ore di strada in macchina per andare a prenderla.
"Buongiorno." Il visino sorridente di Lou, sbuca d'improvviso dalla porta del mio bagno.
Sbianco di colpo, scioccato dalla sua presenza.
"Ho fatto una doccia, spero non ti dispiaccia." Continua, passandosi una salvietta sui capelli bagnati.
"N-no." Balbetto, imbambolato dal suo fisico allenato e snello. Gli addominali scolpiti, i bicipiti e le spalle muscolose.
Apro la bocca in un gesto incontrollato, sentendo l'aria mancare.
Un piccolo asciugamano allacciato in vita, copre il necessario, ma non è abbastanza per nascondere l'enorme protuberanza al disotto.
Deglutisco a fatica, costringendomi ad ignorare il suo corpo nudo a pochi passi da me.
STAI LEGGENDO
Little white lies // Larry
FanfictionDove Louis Tomlinson insegna al suo migliore amico Harry Styles a fare l'amore. Louis top Harry bottom [Larry]/[Ziam]