Sunflower

1.1K 30 12
                                    

"Harry? Tesoro sei pronto?" La soave vocina di Lou si fa sentire dal salotto. Dopo il nostro bagno in piscina ci siamo fatti una doccia rapida e Lou ha suggerito di indossare degli abiti tipici Giapponesi per andare al ristorante dove ceneremo. Il personale del posto ci ha lasciato almeno dieci capi a testa e sono così belli che li ho dovuti provare tutti almeno due volte, e ancora sono indeciso su quale indossare. Non nascondo che l'iniziale divertimento di Lou nel vedermeli tutti addosso è scemato in pochi secondi trasformandosi in noia e impazienza. Non ha detto nulla per farmi fretta o altro, ma dal suo viso è chiaro che non ne può più. Vorrei fosse anche per me semplice scegliere i vestiti come lo è per lui. Lui ne seleziona uno a caso e se lo fa andare bene, ma per me una cosa simile è totalmente inaccettabile.

"Eccomi, cosa ne pensi?" Sfilo seducente davanti al suo viso, ancheggiando e stringendo il kimono così da mettere in mostra tutte le mie curve.

"Credo che tutti e dieci ti stiano d'incanto, ma nulla può equiparare il tuo corpo nudo." Mi scruta con sguardo famelico, leccandosi le labbra, impaziente di assaggiare il mio corpo. Si avvicina in modo sexy e dominante, abbracciandomi da dietro per leccare il mio lobo.

"Quello potrai averlo dopo la cena, sai, come ulteriore dessert." Lo fisso con un cipiglio eccitato in viso, lasciandogli un bacio sulla punta del naso.

"Mi piaci quando fai così." Biascica, strusciando il suo membro semi eretto sul mio sedere.

"Lo so, è per questo motivo che mi comporto in questo modo. Mi diverte un sacco."

"Mhh. Sei proprio un pessimo bimbo, stasera ti scoperò così forte che mi pregherai di rallentare."

"Non so se mi andrà che rallenterai daddy." Pronuncio seducente, con un sorriso furbo in viso, il giusto per fargli perdere il controllo. Con uno scatto impulsivo, mi trascina contro una fragile parete della dimora, allacciando le sue labbra alle mie in un bacio passionale, impaziente, che toglie il respiro. Struscia con maestria i suoi fianchi contro i miei, facendomi gemere nella sua bocca. Un sorrisino compiaciuto si forma sulle sue labbra, lo amplia quando le sue mani scivolano sul mio sedere palpandolo senza ritegno. Ogni volta che mi tocca sento come se il mio corpo si infiammasse, le sue dita su di me lasciano segni invisibili che mi tengono ancorato a lui. Fa scivolare la mano sotto al mio kimono, alla ricerca del mio membro e quando lo trova, fa uscire la mia lunghezza dal tessuto per iniziare a pomparla. Dopo qualche piacevole tocco, avverto la presenza del suo membro accanto al mio. Li afferra insieme, iniziando a pomparli con velocità. Si aiuta con due mani, trascinando anche le mie sulle nostre intimità ormai dure e bisognose. Comincio a muovere le mie mani in modo frenetico, abbiamo due diverse velocità, il che mi permette di avvertire le mie mani sulla punta del mio membro e le sue alla fine della mia asta, donandomi un quadruplo piacere. I nostri ansimi sono vivi nella sala. Gemiamo il nome dell'altro complimentandoci delle reciproche abilità. Nonostante tutto è un momento tenero, in cui mi fa capire quanto bella sia la nostra coppia. C'è un giusto assortimento di caratteristiche che ci rendono meravigliosi.

"L-Lou, L-Lou, s-sto..." Cerco di avvertirlo, a volte preferisce che veniamo insieme, e io voglio rendere il mio daddy fiero di me e soddisfatto in ogni campo.

Con un movimento improvviso mi toglie da contro la parete per ruotarmi verso di essa, senza smettere di pompare. Anche io faccio del mio meglio per non lasciare il suo membro ma il piacere che scorre dalla punta dei piedi mi distrae, rendendo la mia concentrazione necessaria a tenermi in piedi. Con un urlo, veniamo nello stesso istante. Il nostro seme schizza di fronte a noi, colpendo la parete color crema. A questo spettacolo indecente non posso fare a meno di venire di nuovo, in modo ancora più copioso e sconquassante. Se dovessi risentire in modo lucido tutti i miei gemiti, e le cose che dico in queste circostanze, probabilmente mi vergognerei così tanto da non uscire di casa per il resto dell'eternità. Mi accascio al suolo, senza smettere di osservare i nostri semi scivolare giù dalla parete. Lo trovo decisamente erotico e inaspettato.

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora