My very first time

784 34 8
                                    

"Non riesci a dormire eh?" Il corpo di Lou, sprofonda finalmente nel letto accanto a me.

"Sono rimasto qui ad aspettarti. Detesto dormire da solo." Bofonchio mezzo addormentato, spalmandomi subito contro il suo corpicino. Lou inizia a carezzarmi e a lasciare piccoli baci sul viso. Amo dormire stretto a lui, nel centro del letto morbido e caldo.

"Hai paura?" Domanda di punto in bianco, una scossa di agitazione lo percorre tutto.

"Sì. Preferisco non pensarci ora però."

"Speri che la notte possa annientare tutte le tue preoccupazioni?"

"No, da un lato sono terrorizzato mentre dall'altro non vedo l'ora di affrontarla e farla finita, in un modo o nell'altro."

"Stai tranquillo baby, il mio genio ha già studiato qualcosa che lei non si aspetta."

"E il tuo genio ha scoperto la soluzione mistica dei nostri problemi in sole tre ore?"

"In realtà ce ne ho messe due, una l'ho occupata a fare delle pause per sgranocchiare qualcosa e guardare qualche video demenziale."

"Sei davvero un personaggio." Rido, accoccolandomi a lui con le lacrime agli occhi.

"Posso farti una proposta indecente?"

Annuisco, godendomi le sue carezze.

"Te l'avevo già chiesto ma alla fine non ti sei mai sentito pronto, quindi spero che oggi sia la volta buona perché sento di non poter più aspettare."

"Di cosa stai parlando?"

"Voglio darti la mia verginità Harry. Voglio che tu sia il primo ragazzo in assoluto ad entrare in me non solo metaforicamente ma anche fisicamente."

"Questa battuta è pessima." Ridacchio.

"Non lo è se è riuscita a farti sorridere." Passa un polpastrello sul mio viso, carezzandomi con infinita dolcezza.

"Suona tanto come un addio Lou. Come se fosse la nostra ultima notte insieme." Bofonchio con gli occhi serrati e una lacrima traditrice a rigare il mio viso.

"Siamo per sempre io e te no? E a giudicare dalla nostra età direi che abbiamo ancora circa un triliardo di notti da passare insieme." Intreccia le nostre dita, baciando il dorso della mia mano.

"Va bene." Annuisco, senza smettere di sentire che questa sarà la nostra ultima notte.

"Ti sei finalmente convinto che questo non è affatto un addio?"

"No, cioè, sì, io intendevo un'altra cosa." Bofonchio imbarazzato.

"E quale sarebbe quest'altra cosa?" Mi picchietta scherzosamente il gomito sulla spalla, consapevole di ciò che intendo, ma desideroso di divertirsi nel mio imbarazzo ad ammettere quello che voglio.

"Voglio essere non solo il primo ragazzo con cui hai fatto l'amore ma anche l'unico ed il solo che ha avuto l'onore di fare l'attivo con te."

Mi dispongo sopra di lui, iniziando a baciargli il viso.

"Farà male?" Domanda preoccupato.

"Un pochino."

"è riduttivo visto che tu hai pianto la tua prima volta e a me che sono un vero esperto di buchi hai detto che come dolore era sette su dieci!"

"Non ti fidi?"

"Certo, è solo che sono stanco di sentire dolore in questa vita." Sembra sincero, come se realmente avesse capito che su questa terra non si ottiene nulla se non è sofferto almeno un poco.

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora