Hot couple on board

936 30 6
                                    

"Non riesco ancora a credere che l'abbiamo fatto davvero." Dico con un filo di voce, osservando la mia fede nuziale. La cerimonia è ancora viva nella mia mente e non riesco a smettere di sorridere. Mi accoccolo contro il busto nudo di Louis, mio marito. è strano anche solo da pensare, eppure è davvero così, è ufficialmente mio e io sono ufficialmente suo. Per sempre.

"Nemmeno io." Sorride, lasciandomi dei teneri baci sul capo. "Ma sono veramente al settimo cielo."

Serro gli occhi, facendomi cullare dal suo respiro rilassato. Siamo sdraiati sul letto matrimoniale presente nel jet privato. Stiamo attraversando l'oceano per andare dritti in Inghilterra e farla finalmente finita con questa storia. A dirla tutta sono molto spaventato, so che è necessaria una lotta tra noi e TA o meglio dire lei , eppure la fama che la precede dipingendola come intelligente e spietata, mi fa rizzare i peli del corpo. Ho un pessimo presentimento, e non so quanto giusto il mio istinto sia ma è chiaro che mi sta urlando e supplicando di tornare indietro e vivere felicemente la mia vita da liceale sposato. Il punto è che se mollo ora, non sarò mai felice, saremo sempre perseguitati e terrorizzati ed è impossibile vivere così. Il suo cellulare squilla improvvisamente, lo afferra, e sul suo viso noto una scintilla di tristezza e paura.

"Chi è?" Chiedo, allungando il busto abbastanza da notare lo schermo ormai spento del cellulare.

"Nessuno di importante." Ammette con uno sbuffo stanco. "A proposito, siamo qui da ore e abbiamo occupato il tempo solo a coccolarci."

"Non è una cosa brutta. Hai qualche modo migliore per far scorrere il tempo?"

"Pensavo di... consumare il nostro matrimonio." Sussurra seducente, mordendomi la guancia. "Non nel modo noioso a cui ti ho abituato, ma una cosa nuova e appetitosa." Lecca la sagoma lasciata dai suoi denti, osservandomi con bramosia. "Ti va?" Mi guarda dritto negli occhi, attendendo una mia risposta prima di fare qualsiasi movimento.

"Beh, considerato che hai organizzato alla perfezione e tutto solo il nostro matrimonio, credo che la serata meriti di essere conclusa in modo altrettanto focoso." Allaccio le braccia attorno al suo collo, baciandogli il naso.

"Focoso eh?" Alza un sopracciglio, e riesco a vedere chiaramente una scintilla di desiderio nei suoi occhi.

"Già, un incendio disastroso." Mi lecco le labbra, scrutandolo con altrettanta passione e desiderio.

Solleva l'angolo della bocca in un ghigno malefico, prima di trascinarmi al centro del letto e spogliarmi dei miei vestiti.

"Ogni tuo desiderio è un ordine." Bofonchia, voltandosi verso il carrello dove è riposto il dessert che non abbiamo ancora mangiato. Prende il creme caramel, posizionandolo sul mio membro . Dispone anche della frutta sulle mie cosce e sul mio busto.

"Cosa stai facendo?" Domando divertito.

"Voglio mangiarti, sei il mio spuntino di mezzanotte." Dice lievemente, iniziando a mangiare le fette di pesca sul mio petto. Un brivido mi percorre tutto. è indicibilmente eccitante.

Al contatto della sua bocca su di me, Willy, decide di svegliarsi, saettando fino al mio stomaco facendo scivolare il budino su di lui dritto sulla mia pancia.

"L-Lou s-sono sudato e appiccicoso."

"Dopo questa notte lo sarai ancora di più, quindi non mi preoccuperei troppo." Sussurra lascivo, spruzzando della panna spray sui miei capezzoli per poi leccarla via con lentezza e maestria.

"Voglio, voglio sentirti." Strillo impaziente, sollevando il bacino verso il suo per ottenere del sollievo.

Come il bravo dom che è, esaudisce all'istante la mia richiesta, iniziando a spogliarsi in modo sexy davanti a me. Mi fissa con desiderio ed un pizzico di divertimento nel vedermi già sciupato e desideroso del suo corpo dopo soli pochi minuti di preliminari.

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora