Amore maledetto

1K 43 53
                                    

La serratura della porta scatta. E so già a chi appartengono questi passi.

Affondo il viso nel cuscino. Singhiozzo forte, in modo che sappia quanto male mi ha fatto.

"Harry, ehi." Il peso del suo corpo raggiunge il materasso, facendolo abbassare.

Non rispondo, non riesco nemmeno a rivolgergli la parola.

"Mi spiace di averti trattato male. Ma... tu mi hai mentito, hai fatto delle cose che non posso dimenticare facilmente. Se ti stai facendo delle domande, il punto è che appena sei scappato Paul mi ha chiamato. Non volevo che uscissi per dei motivi validi Harry, non di certo per rovinarti la domenica o per limitare la tua libertà. Ci sono questioni importanti che non conosci, e voglio che sappia che ogni cosa che scelgo e che faccio per te è quella che ritengo più giusta date le circostanze. Quando Paul mi ha detto quello che avevi fatto, gli ho chiesto di seguirti e assicurarsi della tua incolumità. Con quel tuo gesto ho capito che avevi davvero bisogno di evadere e non è questo quello che mi turba. Ti ho visto Harry. Paul ha fatto dei video di te e un ragazzo biondo e di te e Zayn. Per non parlare dei regali di quel vecchio pazzo di Micah. Ti avevo proibito di vederlo, è pericoloso anche se non lo sembra e il fatto che ti fidi di più di lui e del suo finto buonismo piuttosto che di me mi fa impazzire. Ero già altamente adirato per la storia di Micah ma poi tutto è cambiato quando ho visto quel ragazzo. Ti ha abbracciato, ti ha toccato, ma anche lì non posso prendermela con te solo perché hai visto per caso Micah e perché hai un amico. Ciò che mi ha fatto imbestialire è stato il tuo comportamento con Zayn. Si è strusciato per bene su di te vero? E camminavate mano per mano come dei bei fidanzatini. Non lo hai allontanato Harry, sei fidanzato con me eppure non hai rinunciato al suo contatto finché ha provato a baciarti. Sono deluso, sono ferito. Io, non pensavo potessi farmi questo. Se provi qualcosa per lui non devi fingere con me solo perché sono il tuo dom. Sai bene che sei libero di frequentare chi vuoi ma hai detto di amarmi, ti sei concesso a me e hai voluto diventare il mio fidanzato. Non significa nulla questo? Ti sei sentito sempre obbligato a fare ogni cosa con me perché hai paura che porterei la tua famiglia ai dannati? Ho pensato a così tante cose diverse mentre ti guardavo. E poi sei tornato e non hai avuto neppure il coraggio di dirmi la verità. Se non avessi avuto i miei agenti non avrei mai scoperto nulla. Hai idea di quanto faccia male essere traditi dalla persona che più ami molteplici volte?"

Scie di lacrime rigano il suo viso. Anche lui è ferito. Finora mi sono sempre e solo concentrato su di me, senza pensare ai suoi sentimenti.

"Mi dispiace. Lou mi dispiace! Io, io non ho detto nulla di Micah perché eravamo in vacanza a quel tempo ed era il mio compleanno e non volevo che ti sentissi triste." Singhiozzo, scrutando le coperte. Ho sbagliato, l'ho deluso.

"Un momento, lui ti ha contattato durante la vacanza?"

"Mi ha inviato un pacco di merendine con un biglietto di auguri. È successo mentre eri nella doccia e io l'ho nascosto sotto al letto per non fartelo vedere."

"Tu, quante altre cose non mi hai detto?"

Sospiro, intenzionato a dire tutta la verità e nient'altro che la verità.

"Nessuna Lou, nessuna. Il ragazzo biondo è Aidan e l'ho conosciuto il giorno in cui sono fuggito da scuola a causa di Taylor, io so solo il suo nome e lui sa solo questo di me te lo giuro!. L'ho visto per caso, in realtà lui ha visto me e mi ha supplicato di andare al bar con lui. Gli ho detto che sarei rimasto solo mezz'ora e ho accettato perché mi è sembrato scortese rifiutare, lui ci teneva molto a presentarmi questo nuovo amico di cui mi ha parlato. Non sapevo che quella persona era Zayn ma soprattutto non sapevo quello che sarebbe accaduto."

"Non ti sei scansato Harry. Per più di dieci minuti ti si è strusciato addosso e tu non sembravi turbato."

"Lou, mi dispiace, Lou, ti prego ho sbagliato. Vuoi punirmi ancora?"

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora