The rose and the dagger

841 30 60
                                    

Spalanco la bocca in assoluta sorpresa. L'anello in argento raffigura una grande rosa con delle foglioline. Porto la mano alla bocca, avvertendo le lacrime colmarmi gli occhi. Per ironia della sorte o meglio, per merito della conversazione tra Lou e il deejay, in sottofondo suona la canzone single ladies di Beyoncé.

Cause if you liked it then you should have put a ring on it
If you liked it then you shoulda put a ring on it

"Sei uno stupido." Ridacchio, mentre le lacrime solcano il mio viso.

"Come? Perché? Se è troppo presto possiamo restare fidanzati e sposarci più avanti, puoi anche solo promettermi che tra del tempo diventerai ufficialmente mio, non ho problemi ad aspettare." Si impanica, suscitando in me delle risate genuine.

"No, sei sciocco perché hai messo questa canzone e mi fa ridere perché é troppo azzeccata al contesto. Sei davvero troppo perfetto per essere umano."

Lo sento sospirare, per un momento pensava veramente che avrei rifiutato la proposta.

"Certo che ti sposo mio dolce baka!"

Gli salto in braccio, baciandolo fino a togliergli il respiro.

"Ti voglio, ti vorrò sempre, futuro marito!" Esulto dalla gioia, mentre Lou gira in tondo con i miei fianchi attaccati a lui.

"Anche io baby boy, per sempre." Mi ripone al suolo, infilando l'anello sull'anulare della mano sinistra, luogo in cui un giorno ci sarà la mia fede. Tocco l'anello, senza riuscire a smettere di piangere.

"Ora tocca a te infilare il mio anello. è un impegno che ci prendiamo insieme e voglio svegliarmi ogni giorno guardandolo." Mi porge un'altra scatolina blu. Io mi inchino a mia volta davanti a lui e lo apro, notando un anello con sopra un pugnale.

"Un pugnale?"

"La rosa ed il pugnale, è un tatuaggio tipico che si fa assieme, perché sono due cose inseparabili e unite. Se ci fai caso infatti, sotto la tua rosa ci sono dei buchini, in cui si può inserire solamente il pugnale del mio anello per farli diventare uno solo. Come me e te, inseparabili, che da due diventiamo uno." Mi mostra l'arcano nascosto nel mio anello, ed in effetti, si incastrano perfettamente.

"è così romantico." Piagnucolo stupito. 

"Solo il mio anello si incastra al tuo. L'ho fatto fare di una misura speciale, nessun altro può combaciare col tuo."

"Come nella vita reale, nessuno può competere con te." Glielo infilo al dito, avvertendo la sensazione che con quell'anello lui sia ufficialmente solo mio.

"Oh no, aspetta." Glielo sfilo, rimettendomi in ginocchio davanti a lui.

"Cosa stai facendo?"

"La proposta." Ribatto come se fosse ovvio, schiarendomi la gola. "Louis Tomlinson, sei la persona a cui tengo di più al mondo. Sin dagli inizi, dalle prime volte che ti ho conosciuto ho sempre saputo che mi avresti regalato felicità. Non riesco e non voglio rinunciare alla gioia che mi doni ogni giorno. Quindi, desideri diventare mio marito, mio dolce baka?"

"Sì, anche se ti conviene smettere di chiamarmi così."

"Così come? Baka?"

"Anche se usi una lingua straniera come il giapponese e i tuoi occhietti da cerbiatto, il significato di baka non cambia." Si avvicina minaccioso, guidandomi fino alla parete.

"E cosa vorresti fare? Punirmi? Vuoi davvero punirmi daddy?" Esalo in tono di sfida. La situazione si sta facendo rovente in fretta.

Punta le mani ai lati della mia testa, fissandomi con lussuria e desiderio.

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora