Home

2.3K 79 118
                                    

Dedico questo capitolo a tutte le mie fantastiche lettrici! Non vi ringrazierò mai abbastanza del vostro supporto. 


Un forte odore di alcool e disinfettante solletica fastidiosamente le mie narici. 

"Come sta?" La stessa voce che era in macchina con me, sembra così vicina, come fosse a pochi passi dal mio corpo.

Avverto uno strano calore sulle braccia. Piccole dita carezzano la mia pelle diafana, scatenando in me piccoli sussulti. Riconoscerei questa sensazione tra mille. Solo il piccolo Lou riesce a farmi sentire così.

Cerco di sollevare le palpebre, nel disperato tentativo di identificare colui che mi ha salvato.       

È davvero Lou? 

Il mio corpo, però, non risponde ai miei comandi. È spossato, statico. Nemmeno una minuscola falange riesce a liberarsi dalle catene dell'immobilità.

Vorrei parlare, urlare, muovermi.

Tento con tutto me stesso di lottare per la mia vita.

Il nero dipinto dinanzi a me, è l'unica cosa chiara di tutta questa condizione.

"Harry, Harry ti prego perdonami. Sono stato terribilmente irresponsabile. Ti ho messo in pericolo e mi dispiace, non sai qua..." Goccioline fredde cadono sul mio viso, accompagnate da dei lamenti sommessi. Sta piangendo. 

"Sei bellissimo Harry. Sei fottutamente meraviglioso e so che odi quando dico delle parolacce ma è la fottuta verità. Sei speciale, ma cosa cazzo dico, tu sei molto di più di questo, significhi talmente tanto per me che nessuno ha ancora inventato la parola adatta a descrivere ciò che provo nei tuoi confronti. Tu per me sei come l'ossigeno, mi tieni in vita, sei il motivo per cui sono al mondo. Sei la mia casa, la mia fottuta casa Harry e non ti permetto di lasciarmi solo. Ti prego lotta, combatti anche se sei stanco. Fallo per me, vivi per me." Sputa tutto d'un fiato con la voce incrinata.

Quanto vorrei poterti rispondere Louis, non sai la voglia che ho di stringerti al mio petto in questo momento. Ti carezzerei i capelli e ti sussurrerei che anche tu sei la mia casa.

Spazio autrice:

Ciao a tutte! Questo capitolo è molto breve, forse troppo, ma spero sia stato bello ed intenso.

Sarà proprio Louis colui che ha salvato Harry? Ed Harry è in coma, ha subito dei danni gravi tanto da non permettergli di muovere nulla? Riuscirà mai a svegliarsi? 

Lo saprete presto, prometto!

- Al prossimo aggiornamento gente!


PS Louis ha twittato!! Ripeto, Louis ha twittato e mi è venuto uno scompenso, ora vado io in ospedale con Harry ahhhh
Sta creando il suo management per lanciare nuovi artisti !!!! Oh mio Dio quanto si può amare una persona, no perché con Louis non ho mai un limite in questo, anzi il mio amore per lui aumenta ogni istante 😍😍
Lo amo troppoooo!!!
Oddio sono ancora scossa ma andrò a sclerare da un'altra parte ahha
F

atemi sapere se avete anche voi uno sclero in corso così ci facciamo compagnia!

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora