"Ora ti spiegherò bene cosa accadrà. Non farmelo ripete più volte quindi presta la totale attenzione." Brianna si rivolge a me con tono divertito. è un gioco, lei si diverte a distruggere le vite degli altri. Nick mi tiene saldo al suolo, l'aria circostante è piena degli insulti spazientiti di Lou, che hanno aumentato il divertimento della bionda.
"Per salvare il tuo amato, c'è solo una cosa che puoi fare. Vai a letto con Nick e lo lasceremo libero. Più volte andrai a letto con i miei cadetti e più potrai sdebitare il tuo amato dai crimini commessi contro di noi. Dopo un periodo lungo, potremmo pure decidere di eliminarlo dalla lista dei nemici e lasciarlo in pace per il resto della vita." Conclude, appoggiando la suola delle scarpe sul mio volto. "Allora, come ti sembra questa proposta?"
"Quali crimini ha commesso, sentiamo! Devi smetterla di infangare il suo nome!"
"Volevo risparmiartelo ma visto che sei così ingenuo, devo dirtelo chiaramente. Louis, il ragazzo che ti ha rubato il cuore in realtà era un assassino. Ha fatto uccidere molte persone, d'altronde gli incidenti mortali che accadono a causa sua sono iniziati da quando aveva nove anni."
"Stai solo dicendo fandonie! Non permetterti di parlare di lui in questo modo te l'ho già detto!"
Lou si accascia a terra senza dire nulla. Sicuramente questo momento è molto intenso e stressante, forse troppo per lui.
"Io dico la verità. Tanti anni fa, quando un camion ha ucciso i suoi genitori, poco prima dello schianto il piccolo Lou si era messo a giocare dalla gioia con il padre che era alla guida, gli ha circondato il viso con le sue manine e in un secondo si sono ritrovati fuori strada. Lui non può dimenticare nulla per questa ragione, perché sa che se non lo avesse fatto, la sua vita sarebbe rimasta la stessa. Quella di un comune cittadino Americano. E invece ti ritrovi ad essere l'ultima persona che avresti voluto essere." Ridacchia entusiasta, consapevole di aver colpito in pieno il bersaglio. "Da quel momento mai dimenticato e dalla famiglia malsana da cui è stato cresciuto dopo, è diventato uno dei personaggi più spietati della malavita. Non è così? Tuo padre adottivo ti ha raccattato solamente perché non voleva che uno dei suoi veri figli avesse quel destino. Tu lo odi, perché lui appena ti ha preso con sé, ti ha fatto solamente allenare. Pugilato, palestra, arti marziali, autodifesa. Ma soprattutto ti ha insegnato a schiacciare chiunque senza pietà. Ti ha fatto uccidere gatti, galline, insetti, pesci, ogni tipo di animale per farti perdere l'umanità e l'innocenza che ancora avevi. Lui ti ha selezionato apposta per questo e ha fatto di tutto per far allontanare e impedire al tuo gemello di trovarti per paura di farti ricordare chi veramente sei. Dici che sono senza cuore, ma io l'ho trovato per te e te l'ho riportato. Lui voleva che tu rimanessi quella persona, rabbiosa e facile da controllare per i suoi propositi. Solo quando hai trovato Harry qualcosa in te è cambiato, è come se con lui riuscissi ad essere una persona nuova, quella che avresti sempre voluto essere. Solo con lui ti ho visto realmente felice, solo lui ti ha cambiato. Non hai idea di quanto mi sia sentita inutile. Io ti ho tradito, è vero, ma tu eri in assoluto la persona più perfida mai vista. Se tuo padre ti avesse chiesto di uccidermi, lo avresti fatto senza rimorsi perché nulla andava contro il suo volere. Io ti ho visto ordinare ai suoi uomini migliaia di massacri o omicidi. Io sono rimasta a guardare mentre i giornali annunciavano tutto e piangevo nella mia stanza. è bastato un incontro casuale con questo tizio per farti capire che era la strada sbagliata quella che stavi intraprendendo. E io, tutte le volte che ho lottato per aiutarti ma non me lo hai mai permesso. è per lui che hai confessato tutto alla polizia, è per lui che hai tradito tuo padre, è per lui che per sdebitarti delle tue colpe hai usato gli insegnamenti di tuo padre a fin di bene facendo l'investigatore privato al servizio della polizia. Solo lui, un bambino qualunque che ti ricordava tuo fratello e te da piccoli. è lui che hai davvero sempre amato. Tu hai fatto uccidere così tanti dei miei parenti per ragioni futili, a me che ero la tua fidanzata, quella persona che dicevi di amare. Non posso perdonarti, non per questo. Sono questi i debiti che hai con me e i miei uomini..." Si incupisce, come se stesse per piangere ma ritorna subito la malefica persona che è diventata a causa della sofferenza.
STAI LEGGENDO
Little white lies // Larry
FanfictionDove Louis Tomlinson insegna al suo migliore amico Harry Styles a fare l'amore. Louis top Harry bottom [Larry]/[Ziam]