"Harree..." Una vocina delicata sfiora appena il mio orecchio.
"Harreee, sveglia." Il respiro caldo all'aroma inconfondibile di Yorkshire tea invade le mie narici, facendo tremare ogni mia cellula dal piacere.
"Ciao." Bofonchio con la voce ancora impastata dal sonno, aprendo appena un occhio solo per godere della vista di due enormi pozze azzurre.
"Mi ha svegliato." Si lamenta indicando il mio cellulare sul comodino.
"Beh è questo che le sveglie fanno di solito." Ridacchio, passando una mano tra i suoi folti capelli color caramello.
"Chi è Taylor?"
"Cosa?"
"Taylor, è stata lei a svegliarmi. Ti avrà mandato almeno venti messaggi di fila negli ultimi cinque minuti facendo partire la fastidiosa suoneria così spesso che mi sembrava di essere in discoteca."
"Oh, non me ne sono accorto."
"Lo so bene. Quando dormi sei come una patata."
"Una patata?"
"Sì, una patata. È così che Niall ti definirebbe." Incrocia le esili braccia al petto, indossando un piccolo broncio.
"A proposito di patate, da quanto tempo sei arrivato." Circondo il suo busto snello con le mie braccia vigorose, stringendolo forte al mio petto.
"Intendi dire a che ora ti ho graziato della mia umile presenza?"
"Sì, voglio sapere il preciso istante in cui sono diventato il ragazzo più fortunato della terra." Annuisco, lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
"Dalle tre e trenta." Sussurra con il visino paonazzo dalla mia affermazione.
Louis entra spesso in camera mia la notte. Sgattaiola fino alla mia finestra sapendo che la lascio aperta apposta per lui e si rannicchia nel letto con me. Lo fa sempre quando sua madre litiga con qualche suo nuovo compagno. È così fragile, detesta quando le persone litigano tra loro, gli ricorda troppo il passato, ogni parola amara pronunciata assume il volto maligno di Nick e di tutto quello che gli ha fatto. Nessuno, nessuno mai ferirà il mio Lou, questa è la mia promessa tacita. Il giuramento che rinnovo ogni giorno mentre fisso il suo radioso sorriso.
Non permetterò più a nessuno di farti del male mio piccolo e dolce Lou.
"Adoro quando arrossisci ai miei complimenti." Schiocco un rapido bacio sul suo nasino alla greca. Amo sentire la sua pelle liscia come quella di un neonato a contatto con la mia bocca.
"N-non è vero. N-non arrossisco mai." Balbetta imbarazzato.
"Attenzione Lou, sai che odio quando dici le bugie."
"Non sto mentendo." Afferma deciso, ottenendo un mio sguardo sbieco.
"È la verità Styles, accettala." Mi rimbocca, strusciando il suo enorme sedere sodo sulla patta dei miei pantaloni.
Un piccolo gemito nasce nella mia gola. Devo fare appello ad ogni briciola di forza che ho in corpo per non farlo uscire.
"Sei sicuro?" Domando malizioso, sentendo una strana pressione nel mio bassoventre.
"Sì."
"Mhh, allora mi obblighi proprio a usare le maniere forti." Avvicino due dita alle sue ascelle iniziando a fargli il solletico nel suo punto più sensibile.
Piccole lacrime rigano il suo volto radioso, mentre il suono della sua risata riecheggia come una piacevole eco. Questo, basta questo per far esplodere il mio cuore di gioia.
Il ritornello della celebre canzone di una nota boy band, risuona d'improvviso. Louis si precipita ad afferrare il suo IPhone, strisciando impacciatamente sul materasso.
"Ah merda." Biascica, nello scorgere il nome del mittente.
"È la tua ragazza?"
"Già e mi ricorda che sono in ritardo. Dio, Eleanor odia quando non sono puntuale."
"Non temere, troverai un modo per farti perdonare." Sogghigno divertito, picchiettando la mia mano sulle sue spalle.
"Lo spero." Ridacchia, pigiando sullo schermo del telefono per accettare la chiamata.
"Ehi Lou." Dico, concentrando tutta la sua attenzione su di me.
"Dopo scuola vieni a casa mia? C'è una cosa importante di cui ti vorrei parlare." Pronuncio fissando le coperte mentre giocherello nervosamente con le dita.
"Ok." Mi strizza un occhio, per poi uscire di fretta dalla stanza.
"Goodmorning baby." È l'ultima cosa che gli sento dire, prima che il suo corpo svanisca dalla mia vista.
Spazio autore:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction, wooo!!! Spero vi piaccia, e ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate ma soprattutto cosa avrà da chiedere Harry? E Taylor che ruolo ha nella vita di mister Styles? Ve lo aspettavate l'Elounor? E Nick chi è, ma soprattutto cosa ha fatto al povero Lou?
Lo scoprirete nei prossimi episodi! A prestoooo!
-TPWK!
STAI LEGGENDO
Little white lies // Larry
FanfictionDove Louis Tomlinson insegna al suo migliore amico Harry Styles a fare l'amore. Louis top Harry bottom [Larry]/[Ziam]