"Tu hai fatto cosa?" Sento Niall gridare stupito dall'altra parte del telefono.
Dopo quell'incidente Lou mi ha consigliato di fare una doccia, promettendomi che sarebbe tornato a trovarmi domani e che avremmo guardato delle serie tv mangiando cibo spazzatura. Inutile dire che appena ha lasciato la mia stanza, ho subito dovuto chiamare Niall e Liam, esponendogli i fatti.
"Avete condiviso baci passionali e poi lui ti ha fatto venire? È uno scherzo vero?" Liam asserisce con il suo classico tono serio.
"N-no. Non so perché è successo ok? Era iniziata come una mia richiesta innocente, non pensavo si sarebbe trasformata in tutto questo."
"Grande patata! Finalmente anche tu come Liam avete avuto queste esperienze."
"Niall non incitarlo per favore. Harry pensavo tu fossi arrabbiato, ricordi quello che ho detto quando ti ho spiegato perché è meglio eliminare persone tossiche dalla tua vita? Ecco non intendevo escluderle come amici e inserirle nella categoria scopamici."
"Non abbiamo fatto quello che dici."
"Sei venuto praticamente addosso a lui Harry!!" Liam mi ammonisce.
"Comunque non pensavo fossi così, sembravi una comune patata verticale e invece sei una patata verticale birichina." Niall ridacchia, trovando questa situazione esilarante.
"Ragazzi non fatene un dramma. Non accadrà più, lo prometto."
"Non sei nemmeno un po' turbato per Taylor?"
"No, lo sto facendo per lei."
"Fammi capire, vai a letto con un'altra persona, per giunta un ragazzo e sostieni di aiutarla?"
"Non siamo stati a letto insieme!"
"Non ancora, ma vedrai se non accadrà. Tra me e Zayn è iniziata così, un bacino innocente, qualche appuntamento e poi bam!! Succede invece e più in fretta di quanto pensi."
"Io sto con Taylor Liam, non dimenticarlo."
"Sei sicuro di essere etero Harree?"
"Certo, che domande Niall!" Rispondo, improvvisamente infastidito.
"Beh, una patata etero non penso si ecciti mentre bacia un amico dello stesso sesso."
"Già Harry, se l'amico che hai tra le gambe si muove significa che quella persona non ti è indifferente." Conferma Liam.
Decido di uscire all'istante dalla chiamata prima che la situazione degeneri come al solito.
Mi rigiro nel letto, continuando a pensare alle loro parole.
È vero che una reazione del genere la si ha solo mentre si bacia una persona che ci attrae?
Lou è sempre stato come un fratello per me, non ho mai sentito amore per lui, almeno credo. Ovviamente il sentimento che ho per lui è diverso da quello che provo per Liam e Niall, e loro li conosco da molto più tempo. Sono miei amici d'infanzia e sono anche loro come dei fratelli ma con Lou è diverso, lo è sempre stato. Non so bene cosa significhi diverso, non ho mai dato un nome a quello che provo nei confronti di Lou.Sbuffo, scendendo al piano di sotto per parlarne con mia madre. Sicuramente lei avrà la risposta.
"Mamma?" Entro in cucina, sorprendendola a preparare qualcosa.
"Harry tesoro, perché ti sei alzato? Devi riposare." Mi rimprovera, facendomi cenno di accomodarmi su una sedia.
Faccio come vuole, raccogliendo il coraggio per domandarle ciò che voglio comprendere.
STAI LEGGENDO
Little white lies // Larry
FanfictionDove Louis Tomlinson insegna al suo migliore amico Harry Styles a fare l'amore. Louis top Harry bottom [Larry]/[Ziam]