Un paio di labbra umide contro le mie braccia, risvegliano ogni mio senso.
Sorrido, incastrando le dita tra i capelli del mio dom.
"Buongiorno Lou Lou. Come è stata la nottata?"
"Buongiorno baby. La nottata è stata grandiosa, ho avuto il corpo nudo del ragazzo più sexy della terra addosso per tutto il tempo."
"Non è vero, non è andata bene. Sicuramente avrò russato con la bocca aperta, avrò parlato nel sonno e iniziato a girare per casa a causa del sonnambulismo. Sono un caso perso."
"Che tu ci creda o no, da quando hai iniziato a dilettarti con me, questi episodi sono molto diminuiti. Stanotte è stata tranquilla piccolo, davvero."
"Magari ero troppo stanco per muovere anche solo un muscolo." Ridacchio alla mia squallida battuta stropicciandomi gli occhi.
Nel frattempo le labbra di Lou sono arrivate fino al mio sedere. Lo lecca, lo stringe, lo massaggia e lo fa vibrare.
"Mhh." Mugolo quando la sua lingua raggiunge la mia fessura.
Lou porta due dita alla mia bocca, invitandomi a succhiarle più volte.
"Posso far conoscere il tuo buchino alle mie dita? Apprezzerebbero tantissimo fare la sua conoscenza." Mi chiede il permesso, lo fa sempre quando vuole provare una cosa nuova. Cerca di metterla sullo scherzoso così da non farmi agitare e al contempo ora ha iniziato a spiegarmi le sue intenzioni, esattamente come gli avevo chiesto di fare ieri.
"Certo che possono, ma solo se mi promettono che non gli faranno male, è molto sensibile e delicato." Lo fisso con un briciolo di paura. So bene che non farebbe nulla che possa ferirmi, tuttavia non posso fare a meno di titubare.
"Cosa dite indice e medio, ah che userete una polvere magica per entrare più facilmente? Hanno detto, ah no scusa un attimo." Si porta le dita vicino all'orecchio, inscenando una vera discussione con loro.
"Mi hanno raccomandato di dirti che non è una polvere magica qualunque ma una super super magica e altrettanto super super rara, che si trova nella terra di Willonka!" Spalanca le braccia in modo teatrale, afferrando il vasetto di crema di ieri sera.
Ridacchio divertito. Questo breve sketch è servito a farmi tranquillizzare.
"Hai unito Willy e Wonka in una sola parola! Non credo si possa fare, ma come ti è venuto in mente!" Rido di gusto, accarezzando il suo dolce visino.
"Ho molta fantasia se non te ne sei accorto. Hai avuto un assaggio delle mie incredibili doti di improvvisazione." Parla con uno spiccato accento inglese facendomi ridacchiare ancora di più.
"Oh, cosa dite indice e medio? Ah volete immergervi nella polvere così potete conoscere il buchino di Harry?" Sposta l'attenzione su di me. "Possono Harry? Non ci tengo a deluderli, sono bravi ragazzi, hanno sempre fatto il loro dovere di dita perfettamente, non posso negargli questo onore."
"Mi fai parlare un secondo con loro?" Rido, mangiucchiando le unghie.
Lou le avvicina con un'espressione divertita in viso.
"Indice, medio." Li saluto entrambi facendo un piccolo inchino con la testa.
"Avete il permesso." Concludo serio, baciandoli uno a uno."Ti ringraziano di cuore e dicono che sei molto gentile." Si china verso il mio orecchio. "Hanno confermato anche che sei dotato di una bellezza sensazionale, ma questo te lo posso dire solo io." Aggiunge serio, facendomi arrossire violentemente.
Fa camminare le sue dita sul mio petto fino a raggiungere la mia fessura dove vi spalma una quantità esagerata di crema.
"Potrebbe bruciare leggermente all'inizio. L'importante è che non stringi e respiri profondamente, ok?"
STAI LEGGENDO
Little white lies // Larry
FanfictionDove Louis Tomlinson insegna al suo migliore amico Harry Styles a fare l'amore. Louis top Harry bottom [Larry]/[Ziam]