Prima volta

1.9K 47 92
                                    

Dopo esserci scambiati diversi baci sul viso e abbracci caldi, Lou ha salutato tutti, congedandosi con la galanteria di cui è dotato. È un ragazzo di classe, su questo non c'è alcun dubbio.

Lo osservo mentre si allontana. I jeans eleganti a sottolineare quanto le sue curve siano divine e perfette. Non riesco ancora a credere di averlo posseduto tutto per me.

"È difficile separarsene vero?" Mia sorella mi carezza la schiena.

"È solo per un giorno."

"Un giorno? E dove deve andare di importante?"

"Non so, faccende da dom penso."

A questa parola la sento irrigidirsi.

"Voi... insomma voi avete già..."

"Fatto qualcosa?" Concludo la sua frase, ridacchiando sonoramente.

"Bene, ora puoi rispondere?"

"Perché lo chiedi?"

"Beh innanzitutto hai il collo pieno di succhiotti. Non ti sei nemmeno curato di nasconderli un po'. Mamma è rimasta molto scossa all'idea che il suo piccolo figlio sedicenne abbia fatto cose sconce."

"Non ancora troppo sconce."

"Cosa intendi?"

"Che sono ancora vergine."

"Quindi non neghi di aver fatto altre cose."

"No, non lo nego. Ma penso sia normale. Noi teniamo molto l'uno all'altro, è una cosa che abbiamo deciso di fare insieme ed entrambi eravamo al cento percento consenzienti."

"Siete fidanzati?" Indica sorridente il mio dito.

"Sì, non è ufficiale ma mi sembrava carino non togliere l'anello."

"È davvero bello e poi non l'ho capito da quello che vi amate, l'ho capito da come vi guardate, da come vi toccate e come interagite tra voi. È piacevole guardarvi, siete una bella coppia. Anche mamma ne è d'accordo."

"Mamma?"

"Pensavi non se ne accorgesse? Lei sapeva fin dall'inizio che c'era qualcosa di grande fra voi. Questa faccenda del dom-sub l'ha solo portata a galla più velocemente, ecco tutto."

"E vi sta bene?"

"Ovvio, abbiamo visto quanto ti rende felice e devo ammettere che è un ragazzo in gamba. È gentile, altruista, molto bello ma soprattutto tiene molto a te."

Sorrido con la gioia nel cuore. È piacevole che mamma e Gems approvino la mia storia con Lou e che vedano quanto dolce sia.

"Resterete qui a lungo?" Chiedo, indicando lei e suo marito.

"Sì, abbiamo intenzione di far nascere qui il bimbo, così mamma potrà aiutarci nei primi mesi."

"Sono felice di averti di nuovo a casa."

"Anche io sono felice di avere te al mio fianco."

Ci abbracciamo. Saperla lontana da noi mi ha sempre disturbato molto. Siamo cresciuti insieme, è la mia migliore amica e da quando si è sposata l'abbiamo vista solo un paio di volte all'anno, per cui sono contento del fatto che avremo mesi per recuperare gli attimi perduti.

"Harry come la vuoi la pizza?" La voce di Niall risuona alle mie spalle. Quando si tratta di cibo lui è sempre in prima linea.

"Ora vai, divertiti." Mi scompiglia i capelli prima di allontanarmi con una spinta leggera.

La serata procede bene. Giochiamo un insano numero di ore alla Play, trangugiamo pizza e birra, per poi distenderci sul divano letto a quattro piazze per fare una maratona di film horror.
Come d'obbligo la luce è spenta, tutte le porte sono chiuse ed ogni rumore è fonte di puro terrore.
Ognuno di noi cerca di rimanere calmo, mostrarsi forte agli altri ma l'unico che davvero può dire di essere immune agli horror quello è Zayn.

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora