Ti amo

1.4K 44 69
                                    

"Buongiorno." Spalanco gli occhi, avvertendo il profumo di Lou ovunque.

"Giorno baby." Sorride, iniziando a carezzare la mia testa.

Mugolo in apprezzamento, adorando le coccole che mi regala.
Siamo sdraiati l'uno sull'altro, la mia testa è appoggiata al suo petto che si alza e si abbassa ad ogni respiro.

È semplicemente incantevole questa situazione, vorrei rimanere così per sempre. D'istinto le mie dita si muovono sul suo ventre muscoloso e tonico. È davvero un toccasana poter godere del suo corpo.
Lou sospira rilassato, afferrando la mia mano per guardare l'anello al mio dito.

Lo guardo intensamente a mia volta, ricordando ogni dettaglio della serata. Lo abbiamo fatto davvero, lui si è proposto davvero.

"Per un momento credevo mi volessi sposare." Ridacchio divertito, poggiando il mento sul suo petto.

"Non ero nemmeno sicuro che avresti accettato."

"Siamo fidanzati quindi?"

Ci pensa su un attimo per poi rispondere con un ampio sorriso.

"Sì, in pratica e in teoria sì."

Il silenzio cala di nuovo tra noi, solo le nostre dita si muovono sui nostri corpi per coccolarci e viziarci a vicenda.

"Perché chiedermelo ieri?"

"Non lo so, sentivo che era il momento giusto. Ho capito davvero ciò che rappresenti per me, e sai bene che prendo tutto ciò che voglio."

"Non è ancora ufficiale però."

"Penso che ci serva del tempo per lavorarci su con calma noi due, poi ovviamente lo annunceremo, se lo vorrai anche tu."

"Non riesco a crederci."

"Non riesci a credere di aver accalappiato un bel uomo come me?"

In realtà il punto è che non so perché ho detto sì. Provo qualcosa per lui, qualcosa di forte ed innegabile ma iniziare una vera e propria relazione seria mi spaventa, è come se non mi sentissi ancora pronto a un tale impegno.

"Non avrei mai immaginato che un giorno mi sarei messo con te."

"Fino a ieri eri convinto di essere etero e anche io lo ero."

Sobbalzo quando i ricordi di Michael mi tornano alla mente. Riuscirò mai a raccontargli la sua storia?

"E poi cosa è cambiato?"

"Un ragazzo dai ricci cioccolato mi ha proposto di baciarlo."

"Baciare me è stato meglio che baciare delle ragazze?"

"Sì, decisamente."

"Ed è da lì che lo hai capito?"

"Provavo attrazione nei tuoi riguardi all'inizio, questo è certo. Ho iniziato a vederti in luce diversa da quando ti ho baciato e poi naturalmente è nato un sentimento. È successo all'improvviso, non era decisamente previsto."

"Anche a me è successo lo stesso. È folle quanto fino a pochi anni fa eravamo solo buoni amici e poi ora ci troviamo qui." Indico i nostri corpi nudi avvolti dalle lenzuola.

"Sei felice che qualcuno abbia posseduto la tua bella boccuccia?" Prorompe all'improvviso con un cipiglio orgoglioso in viso.

"Come potrei non esserlo?" Sorrido, accoccolandomi a lui. Le dita di Lou mi accarezzano le spalle, massaggiandole leggermente.

"Vorrei tanto restare così con te per sempre, ma abbiamo molte cose da fare, oggi è il giorno in cui sei nato ed è d'obbligo fare le cose in grande. Domani ci coccoleremo a letto, lo prometto."

Little white lies // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora