Capitolo 61

99 2 0
                                    

A Osaka, la vita di Heiji e Kazuha era tornata alla normalità. Era un bel pomeriggio e la coppia stava facendo una passeggiata. Il ragazzo, però, pensava a quando l'avevano rapito e pensava <<Devo salvare Ai! Stavolta so qualcosa in più sugli uomini in nero, ma non so quanto possano essere spietati...>> mentre camminavano, notò Momiji più avanti, strinse la mano di Kazuha e la trascinò in una via secondaria.

<<Heiji? Ma che?>>

<<C'è una persona che preferirei evitare>>

La coppia continuava a passeggiare, fino a quando Heiji notò un furgone nero che li stava seguendo, preoccupato aumentò il passo. Kazuha era sempre più confusa e non capiva, ma poco dopo entrarono in un vicolo.

<<Heiji ma cosa?>>

<<Shh>> facendola appoggiare al muro, per poi metterle un dito sulle labbra mentre si appoggiava al muro con l'altro braccio. Kazuha sorpresa e arrossita, annuì. Vedendo il ragazzo così vicino, iniziò a batterle il cuore a mille. Heiji, dal canto suo, guardava le labbra della ragazza e poi i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo, mentre pian piano si avvicinava alle sue labbra. La ragazza chiuse gli occhi mentre si teneva alla giacca di jeans del ragazzo. La coppia sprofondò in un dolce bacio, Heiji con la mano che non si appoggiava al muro, le prese delicatamente il collo, Kazuha continuava a tenerlo per giacca, la sensazione di ogni suo tocco è qualcosa di unico. Dopo che il bacio durava un po', i due ragazzi si staccarono e diventarono rossi.

<<C...come mai siamo qui?>> domandò arrossendo Kazuha.

<<Avevo voglia di te>> rispose Heiji.

I due ragazzi uscirono dal vicolo e, dopo aver controllato che non c'era nulla di sospetto uscirono <<Tutto bene?>> domandò Kazuha.

<<Si si, tutto bene>> sorrise. Doveva mentire per proteggerla.

<<Va bene, torniamo a casa per guardare un film? M...mio padre è via per un paio di giorni....>>

<<V..va bene...piccola...>>

Arrossì al nomignolo, prese la mano del ragazzo e si diressero a casa. Arrivarono poco dopo, si tolsero le scarpe e mentre Heiji andava in bagno, Kazuha andò in cucina a preparare qualcosa da mangiare. Quando il ragazzo tornò, entrò in cucina e abbracciò la ragazza da dietro, Kazuha rimase sorpresa ma poi sorrise intenerita e posò le mani sulle sue braccia, per entrambi era un momento romantico ed entrambi erano zitti per godersi il momento, si sentivano solo i loro respiri. Heiji girò il viso della ragazza e le diede un bacio, successivamente la ragazza si girò completamente e Heiji la portò vicino a sé con le mani, per poi metterla sul ripiano, per poi farle un succhiotto, Kazuha stringeva i capelli del ragazzo mentre i brividi la percorrevano e sussultava. Quando Heiji si staccò, guardò il suo "operato" e vide il segno viola sul collo. Kazuha lo guardò negli occhi e poi arrossì, scendendo dal ripiano, prese la mano a Heiji e disse <<Vieni con me>> salirono le scale ed entrarono in camera di lei. La coppia entrò in camera e la ragazza chiuse la porta.

L'ultima battaglia prima della paceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora