CALMA CALMA!
Niente capitolo.
Aggiorno oggi cmq in teoria AHHAHAHA state tranquille! Sto scrivendo!
Volevo solo dire una cosa ahhahaha.
Ho visto che sta scoppiando wattpad di commenti e vi amo da morire, perché se vi confrontate cosi, vuol dire che siete prese dalla storia e questo mi fa solo un enorme piacere.
Ovviamente niente spoiler, ma sono qua per dirvi cosa ne penso.
Allora: Zulema fino a questo momento ha fatto la stronza si, perché si é portata a letto Maca, nonostante sapesse dei suoi sentimenti.
Però in ogni caso, bisogna anche pensare al carattere e al comportamento che Zulema ha sempre avuto. Conosciamo la nostra araba come una persona impulsiva, e che tende a reprimere qualsiasi sentimento.
Tende ad innalzare muri, verso le persone che la circondano, preferendo tutelarsi piuttosto che farsi male perché si è lasciata andare.
In questo momento è profondamente confusa, perché ha delle reazioni nei confronti di macarena che non riesce a capire fino in fondo, e probabilmente questo un po' la spaventa. Macarena dall'altro lato però, non poteva continuare a soffrire in questo modo: stare alle condizioni di Zulema la stava facendo soffrire terribilmente.
Pensate se doveste stare con una persona che amate, ma che non vi può dare nient'altro a parte quello che Zulema stava dando a Maca.
Impazzireste.
Perché vorreste passare momenti splendidi insieme a quella persona: baci casuali, abbracci, coccole.
Tutte cose che non potreste avere.
Quindi semplicemente andreste fuori di testa. Così come uscirei scema anche io.
Per quanto riguarda il processo, concordo sul fatto che la vita sentimentale non c'entra assolutamente niente con la carriera lavorativa. Però ricordo che Alex è comunque un avvocato di grande fama nonostante non è conosciuta come Zulema.
Anche lei vince moltissimi casi.
Inoltre macarena ha sempre aiutato Zulema, dandole delle idee per vincere i processi a cui Zulema stessa non aveva pensato.
Però è anche vero che Zulema ha sempre vinto, ed ha una fama mondiale.
Quindi ammetto che la situazione è su una bilancia, e i pesi che fanno la differenza sono veramente pochi.
Se ci pensate non è impossibile che vinca macarena, ricordo che comunque non è sola, ma ha accanto Alex, che è ugualmente brava nel suo lavoro. Però è anche vero che Zulema è quasi imbattibile, soprattutto per la tenacia che ha nel risolvere i casi.
Comunque sia detto questo, penso che tutte voi abbiate ragione.
Ho letto i commenti e devo dire che avete ragione tutti in parte, è difficile decidere chi vincerà.
Però vi ricordo che io cerco sempre di non fare le cose scontate, e vi prometto che non lo farà nemmeno stavolta.Quindi preparatevi😌😚
GennyFumolo io tequila sale e limone 🍋😌
AHHH...dai nel frattempo che scrivo facciamo un gioco...
Scrivete nei commenti solo il nome di chi secondo voi vincerà.
Macarena o ZulemaP.s. OS QUIERO PUTAS RATAS❤️✨
STAI LEGGENDO
𝙻𝙰 𝙻𝙴𝙶𝙶𝙴 𝙳𝙴𝙻𝙻'𝙰𝙼𝙾𝚁𝙴 -𝚉𝚄𝚁𝙴𝙽𝙰-
FanfictionLa legge. Un ambito di studio sicuramente eccellente. Nuovi avvocati, magistrati e tutto ciò che quell'università concerne, sembra attirare l'attenzione della studentessa Macarena Ferreiro. Una studentessa laureata a pieni voti, con lode, e ora p...