Capitolo 27

2.7K 54 1
                                    



Sono le 20.50, tra dieci minuti sarebbero arrivate le ragazze. Quando sono tornata a casa, mi sono sentita persa. La casa era vuota, non sentivo il calore familiare che solo mia madre riusciva a darmi. Chloe e Matt non erano in casa, Logan mi aveva detto che sarebbe rimasto ancora a scuola per poi andare a prendere Mel e Rose.

La porta della stanza di Demone è chiusa, segno che lui era dentro, anche perché sento della musica provenire da quella direzione. Poco fa, quando l'ho sentito urlare, avrei voluto andare da lui e chiedergli cosa era successo, abbracciarlo, rassicurarlo per qualsiasi cosa fosse successo. So che è stato colpa di un incubo, specialmente quando ha urlato "noooo". Da una parte mi pento di quello che gli ho detto oggi pomeriggio, ma dall'altra, è meglio così...

Vado in bagno a controllare che il trucco e i capelli siano al posto giusto, anche se si parlava di un pigiama party, nessuno ci avrebbe vietato un'uscita se ne avevamo voglia. Come vestiti ho indossato un pantalone attillato rosso a vita alta e un maglioncino bianco. Ormai non so più come abbinare i vestiti durante il giorno. Durante le mattinate tira aria fresca, il pomeriggio fa un caldo Caraibico e la sera, è un mix tra fresco e caldo.

Metto le converse e scendo in salotto.

<< Siamo arrivati >> urlano in coro Melody e Rose correndomi incontro per poi abbracciarmi.

<< Ciao ragazze >> saluto notando che entrambe al braccio portano un enorme borsone. Cosa cavolo hanno portato? L'intero guardaroba?

<< Ragazze non sciupatemi la mia sorellina...stasera ci serve carica >> le informa Logan. Carica per cosa?

<< Cosa c'è stasera? >> domando non capendo. Le vedo fissarmi per poi guardare Logan. << Non gli avete detto nulla tu e tuo fratello? >> chiede Mel a Logan.

<< Gli e lo sto dicendo adesso >> risponde Logan scompigliandomi i capelli.

<< Che stronzo. Comunque... stasera si va "al Buco". Gareggia Demon con un certo Diablo. E' la prima volta che gareggia da queste parti. Logan ha detto che nessuno l'ha mai visto in faccia. Porta una maschera a forma di Diavolo. Sexy come cosa no? Nessuno sa chi è >> spiega Rose entusiasta.

<< Ci sarà anche il tuo Bryce >> dice Rose.

Giusto Bryce. così magari gli avrei chiesto se magari aveva voglia di andarsi a prendersi un gelato domani pomeriggio. << Oppure il tuo vichingo Demon >> risponde Melody.

Le guardo per poi scoppiare in una fragorosa risata. << Stasera decidiamo noi come vestirti amore, cos' farai colpo sul vichingo >> m'informa Rose sghignazzando.

Verso la fine del discorso, sul decidere loro come mi sarei vestita e sul fare colpo su Demon, mi irrigidisco. Loro non sanno cosa è successo oggi con lui, non ho ancora avuto modo di parlargliene, ma l'avrei fatto stasera appena saremmo tornare a casa.

<< Perché ridete? Voglio ridere anch'io >>domanda Demon apparendo in cucina. Indossa jeans neri lacerati sul davanti e una camicia blu con le solite maniche arrotolare fino ai gomiti e i primi due bottoni spacciati. E' la reincarnazione della perfezione. Più lo guardavo, più sentivo il mio cuore che faceva le capriole e branchi di Mammut calpestarmi le budella.

Squadra tutto il mio corpo per poi incollare il suo sguardo nel mio che distoglie subito, per poi dirigersi verso il frigo.

<< In realtà... >> vedo letteralmente una pizzetta che ha cucinato Chloe, volare nella mia direzione in modalità razzo, colpirmi in fronte. Sul serio Melody mi ha lanciato una pizzetta?

<< Ahi >> mi lamento massaggiandomi la fronte...sporca di sugo. Chloe è molto brava nel cucinare, ma questa non è una pizzetta, ma un mattone.

Odio e Amo - Non posso stare senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora