BryceMi scrollo di dosso le mani di Demon. Perché cazzo mi è venuta la brillante idea di dirgli che ho ricominciato a spacciare. Cosa dovevo dirgli? Di certo non gli avrei detto per nessun motivo al mondo la vera ragione del perché ho ricominciato. Ma non perché non mi fido di lui, ma perché rischierei di mettere in serio pericolo Hope, ultima cosa che vorrei fare. Demon è il mio migliore amico...ma Hope è tutto.
<< Adesso tu mi spieghi perché cazzo l'hai fatto >> incrocia le braccia guardandomi con delusione. So di non aver mantenuto il patto fatto con lui e Logan, ma l'ho fatto per una buona causa. Per lei farei di tutto, per lei darei la mia stessa vita.
Ho promesso a me stesso che l'avrei protetta da tutti e da tutto.
Se solo sapesse cosa sto architettando alle sue spalle insieme a Megan, probabilmente Hope non mi parlerebbe per il resto della mia vita.
Ma poi, mi ricordo che se sto facendo questo, è perché voglio mettere fine a tutto questo, voglio che Hope ritorni a vivere, voglio che Megan sia libera da quel figlio di puttana.
Sono stanco di tenermi tutto dentro, sono stanco di portare questo peso da tutta la vita. Sono abituato a sfogarmi con Megan, a soffrire in silenzio con lei. Lei che mi ha aiutato, lei che mi sta aiutando a portare a termine il mio piano, che adesso ne fa parte anche lei perché vuole giustizia. Lei che all'inizio odiava Hope, ma poi appena gli ho detto il reale motivo del perché non doveva odiarla, mi ha ascoltato.
Flashback
<< Le ho trovate, finalmente le ho trovate. Sono sotto casa loro adesso >> dico felice e agitato come un bambino.
<< Stai tranquillo Bryce, vedrai che andrà tutto bene. Mi avevi promesso che appena le avresti trovate, mi avresti detto il nome di lei... >> sussurra. So che vuole sapere il suo nome, ma non sono ancora sicuro di nulla. No che non fidi di lei, ma ho paura che tutto questo sia un sogno, che da un momento all'altro, tutto svanisca. Ho aspettato venticinque anni per questo momento, non posso permettere che per una mia svista o cazzata, mi sfumi tutto via dalle mani.
<< Amore lo sai che per adesso non posso... >> dico dolcemente. Mi fido di lei, mi fiderò sempre. Dopo quello che ha passato, si merita più di quello che ha. Ha sofferto per dieci fottuti anni di abusi di quello che un tempo era suo fratello, adesso scomparso non so dove. Mi ha detto che quando era piccola, non abusava solo di lei, ma anche di una ragazzina con cui stava insieme da circa un anno. Lei quel periodo era talmente scossa, che ha rimosso tutto, ha rimosso il nome di quella ragazza, ha rimosso la sua voce, le sue urla mischiate alle sue di quando vedeva quello che gli faceva, che faceva anche a lei ogni sera.
<< Si lo so. Scusa solo che...>> l'interrompo. << Appena la conoscerò, ti prometto che se vorrà conoscermi meglio, te la presenterò di persona >> prometto, e l'avrei fatto.
<< Ti amo >> dico.
<< Ti amo anch'io >> dice per poi chiudere la chiamata.
Adesso tocca a me, devo farmi coraggio e bussare a questa dannata porta.
Fine Flashback
<< Bryce ci sei? >> dice Demon sventolandomi una mano davanti al viso. << Come? >> domando confuso.
<< E' da circa mezz'ora che fissi il vuoto. Eri come incantato. Hai intenzione di parlare o no? >> dice appoggiandosi al muro. Non posso dirgli tutta la verità, ma qualcosa posso raccontargliela.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
ChickLitHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...