<< Ma dov'eri? >> domanda Melody appena mi siedo vicino a lei in aula. Appena sono entrata, ho incrociato lo sguardo di Rose che mi ha fatto un occhiolino per poi mandarmi un bacio volante. L'ho vista poco da quando sono qui a Miami. Mi piacerebbe molto approfondire l'amicizia con lei. E' una ragazza molto simpatica e solare. Per me lei e Melody, sono una parte fondamentale, ho trovato delle vere amiche in loro. Non posso dire di fidarmi, ma so che posso contare sempre su di loro.
<< Terra chiama Hope >> dice Mel strattonandomi per un braccio.
<< Sì, dimmi >> rispondo.
<< Che cosa hai combinato ai capelli? >> dice sorridendomi in modo furbo. Che ho hai capelli? Prendo il telefono per specchiarmi. Oh porca merda! Ho tutti i capelli scompigliati, le labbra gonfie e rosse dovute al bacio di Demon e gli occhi lucidi. Sprofondo nella sedia per la vergogna. Che figuraccia! Sono entrata in aula così? Dannato Demon! Almeno poteva dirmi di sistemarmi.
Magari l'ha fatto a posta a non dirtelo!
<< Emh...Logan in macchina tiene l'aria molto alta >> borbotto, dicendo la prima cosa che mi viene in mente. Ma dallo sguardo di Melody capisco che non ci crede perché mi fissa con occhi sbarrati per poi scoppiare a ridere così forte, che attirò l'attenzione di tutti gli studenti presenti, compreso il professore. Merda! cosa ho detto adesso?
Semplice, la cazzata dell'aria condizionata.
<< Mel...shh...il professore ci sta guardando >> bisbiglio cercando ti farla tacere.
<< Ehi...voi due la infondo. Chi siete? Ah...Anderson ed Evans, volete deliziarci anche a noi del perché state ridendo disturbando la mia lezione e gli altri studenti? >> domanda il professore massaggiandosi la barba. Cazzo! Adesso che cosa mi invento? Idea!
<< Mi scusi professore ma Melody oggi è un po' debole di stomaco, sa...quando scappa...scappa. Come si dice...meglio fuori che dentro >> affermo vendicandomi di Melody, sia per aver dato il mio numero a Bryce, e sia perché mi ha fatto richiamata dal professore.
L'intera aula scoppia a ridere, mentre Melody si mette le mani sul viso contenendo a stento altre risate. E' così buffa.
<< Mi scusi professore, la prossima volta andrò in bagno >> risponde trattenendo le risate.
<< Adesso mi spighi perché ridevi? >> domando voltandomi verso di lei una volta che il professore riprese la lezione.
Vedo Melody prendere il telefono dalla borsa per poi muovere le dita sullo schermo. All'improvviso sento il mio telefono vibrarmi nella tasca dei jeans, lo prendo per poi leggere. Per poco non mi strozzo con la saliva. Mel Ha creato un gruppo su WhatsApp con me, lei e Rose, chiamandolo "Demhope" con l'emoji del limone. Alzo lo sguardo notando Mel tremare pur di non scoppiare a ridere. Mi volto verso Rose vedendola sollevarmi i pollici all'insù per poi simulare un bacio appassionato. Scoppiai a ridere, ma stavolta stando attenta a non farmi sentire dal professore.
Sento vibrare il telefono, segno di un nuovo messaggio che apro e leggo:
M: vuoi sapere l'ultima? Hope sostiene che i suoi capelli erano scompigliati per l'aria condizionata che Logan tiene in macchina.
R: Certo, Hope ed io sono andata a letto con Tyler.
Io: Ma tu ci sei andata.
R: Appunto. Comunque...ti ha centrifugato per bene il nostro Demon.
M: Mi farei centrifugare anch'io da lui.
Io e R: MELODY!!!
M: Scusate, stavo scherzando. Io ho il mio uomo di ventisei centimetri. Come bacia Demon?
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
ChickLitHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...