Due anni dopoL'aria tiepida di settembre mi scalda la pelle che splende sotto i raggi del sole.
Osservo Demon e Logan giocare con la mia piccola Evelyn che ha da poco compiuto un anno. Ha i miei stessi occhi color mare e qualche spruzzo di blu oceano come Demon. I capelli sono lunghi e neri come la pece e le labbra carnose e rosee come le mie.
Il giorno che ho partorito è stato il giorno più bello della mia vita. Vedere venire al mondo il frutto dell'amore mio e di Demon è stata un emozione unica.
Demon non ha mia smesso di distogliere gli occhi da quel piccolo fagotto avvolta in una coperta rosa che hanno utilizzano gli infermieri.
Una volta tra le mie braccia, mi sono lasciata andare alle emozioni. Osservare quella piccola bimba che stringeva il mignolo di Demon con le sue ditina, è stata una scena che non dimenticherò mai.
A quel gesto, Demon si è commosso ma, ha cercato in tutti i modi di fare il duro. Suo solito.
<< Mammina quindi manca poco al grande giorno >> dice Megan avvicinandosi a me con il braccio la sua piccola Olivia.
Già...anche Megan è diventata mamma. Quando un giorno ci ha riuniti tutti a casa nostra, sapevamo che c'era qualcosa che dovevano dirci. Dalla faccia felice e impaziente di mio fratello , ho capito subito che si trattava di una cosa bellissima.
E quando Megan tutta orgogliosa e con le lacrime agli occhi ci ha detto che presto sarebbero diventati genitori, siamo esplosi tutti in applausi e urla di gioia.
Sono diventata mamma e zia nel giro di pochi anni, e non posso essere più contenta di così.
Le uniche ancora a non aver deciso questo passo importante sono Melody e Rose. Melody dice che vuole godersi per adesso ancora qualche anno del suo matrimonio solo con Logan per poi fare il passo importante di diventare madre.
Rose invece ha detto che per lo studio e il lavoro che sta intraprendendo, è impossibile che possa pensare ad avere un figlio. Gli ho detto che se voleva realmente diventare mamma, avrebbe messo da parte il lavoro e si sarebbe dedicata allo studio, proprio come ha fatto fare Demon con me.
<< Manca una settimana >> rispondo tendendo le braccia in avanti dove Megan con delicatezza mi porge la mia piccola e dolce nipotina << Ciao amore della zia >> sorriso quando incastra i suoi enormi occhioni blu su di me.
Non posso crederci, manca una settimana al mio matrimonio.
Mi sembra ancora strano dirlo. Due settimane dopo aver dato la notizia che fossi incinta, Demon mi ha fatto la proposta di matrimonio più emozionante e bella di tutta la mia vita.
Flashback
<< Sai dirmi perché sono così tutti indaffarati e corrono come se avessero il pepe nel sedere? >> domando a Chloe che mi sorride con sguardo furbo, per poi distogliere lo sguardo.
<< Non so nulla tesoro. Avranno da fare >> risponde con una scrollata di spalle.
E' da circa due settimane che sono tutti indaffarati. Vedo Logan, Tyler, Bryce e Demon che entrano in casa come schegge per poi scomparire l'attimo dopo.
Le ragazze invece, in questi ultimi giorno sono state molto distanti da me. Abbiamo parlato si e no cinque volte. Ogni volta che proponevo di uscire o andarci a bere un caffè fuori, inventavano sempre una scusa. Mi dicevano che dovevano studiare, grandissima cavolata dato che non andavamo più a scuola ma facevano tutte corsi online per la laurea.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
Literatura FemininaHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...