Ho fatto l'amore con Demon. Demon ha fatto l'amore con me.Ieri sera, quando ero con Demon...pensavo che per me fosse la mia prima volta, che lui fosse la mia prima volta. Il dolore e bruciore ha continuato per un po' per poi lasciare spazio al piacere di averlo dentro, di averlo addosso, ovunque. Con le parole di Demon e con i suoi gesti, ho dimenticato il dolore, il passato, mio padre, Alex.
Dopo ieri sera, ho la conferma al cento per certo, che amo Demon Copper. Con i suoi difetti, le sue sfaccettature e il suo modo di essere. All'inizio ha cercato di mantenere un ritmo regolare, lento , dolce. Lui non era così, l'avrà fatto per me, per quello che gli ho raccontato. Ho apprezzato molto il suo modo di fare, il suo avere cura di me.
Quando mi ha detto che "sono molte mie prime volte", il cuore rischiava di esplodere. Non mi sarei mai immaginata che potesse dirmelo. So che lui è abituato in un altro modo con le ragazze che si portava, porta a letto. Ma il fatto che mi abbia detto quelle cose, per me conta molto. Con me si è fatto abbracciare. Mi ha abbracciato lui. Mi ha deposito baci su tutto il viso, senza mai mandarmi via.
Sono sdraiata nel mio letto da circa mezz'ora. Lui non so dov'è, so solo che mi ha detto di non vestirmi e rimanere nuda, come mi trovo adesso. Stesa sul mio letto, con solo un lenzuolo rosa che mi copre. Chiudo gli occhi cercano di non ripensare a quello che abbiamo fatto, facendomi stringere le gambe tra loro.
<< Barbie >> vedo Demon entrare nella mia scusarmi dalla testa ai piedi, nonostante sono coperta, i suoi occhi riescono a farmi sentire nuda ed esposta.
Lo vedo avvicinarmi verso di me, con soltanto addosso i boxer bianchi che mettono in risalto la sua pelle ambrata ricoperta da tatuaggi e le sue vene che scendono sulla V capovolta per poi scomparire all'interno dei boxer, ho l'acquolina in bocca.
<< Voglio il mio cazzo nella tua bocca, Barbie >> brutale, sexy, eccitante. Demon è questo. Trattengo il fiato annuendo mordendomi il labbro inferiore. << Fammi tuo Barbie, fai di me quello che vuoi >> sto per svenire.
Senza darmi il tempo ti tirarmi su, mi afferra per le caviglie, facendomi sedere sul bordo del letto facendo scivolare il lenzuolo che mi copriva. Abbassa i boxer, facendo uscire il suo pene eretto, duro davanti alla mia bocca. Mi afferra per i capelli guidandomi sulla punta lucida che lecco per poi incastrare il mio sguardo nel suo. Sfioro la pelle liscia e calda con le dita facendolo gemere. Sento Demon ringhiare rumorosamente, e credo che stia cercando di mantenere il controllo con me. Alzo lo sguardo posandolo sui suoi addominali perfetti, scolpiti, i tatuaggi presenti sui fianchi, sui pettorali, ovunque. Lo guardo un ultima volta per poi stringerlo tra le mie mani. Con la bocca lecco la punta succhiandolo come se fosse un lecca-lecca.
Mi godo il suo sguardo fisso verso l'alto sentendomi tirare i capelli per accoglierlo di più dentro la mia bocca.
<< Cazzo >> mormora. Alzo lo sguardo vedendolo fissarmi con la faccia da uno che sta godendo alla grande, facendomi eccitare. I suoi occhi blu come l'oceano sono talmente luminosi che mi ci perdo dentro.
Stringo più forte la presa << Continua piccola, merda >> dice con voce rauca. Aumento il ritmo facendogli scappare un gemito che arriva dritto al mio basso ventre.
<< Hope, apri...apri di più la bocca >> sussurra con voce sexy e rauca. Porta una mano sul mio seno palpandolo come se fosse un anti-stress. Mentre con l'altra mano detta il ritmo portandomela dietro la testa. Il mio basso ventre sta chiedendo pietà.
Mi piacciono i versi che escono dalla sua bocca, mi piace in modo in cui apre e chiude la bocca, facendomi sperare che sono brava. Demon muove i fianchi avanti e indietro, come se mi stesse penetrando, ma in realtà sta penetrando la mia bocca.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
ChickLitHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...