Svegliarmi nel mio vecchio letto, è stata una sensazione bella ma allo stesso tempo strana. Mi ero abituata ormai alla mia nuova stanza della casa di Matt. La stanza a Miami era due volte più grande di questa a Los Angeles, ma poco mi importava.
Ieri sera con mia mamma, è stato come tornare ai vecchi tempi. Sedute sul divano coperte da ammassi di coperte a mangiare biscotti e bere cioccolata calda, mentre guardavamo le nostre amate serie tv preferite.
Dopo aver finito la prima stagione di The Vampire Diaries, che abbiamo ricominciato da capo solo per...Demon. Che brutto scherzo del destino. Io e mia mamma, siamo sempre state innamorate di quel vampiro. Ha sempre avuto il suo fascino tenebroso ma allo stesso tempo dolce.
In effetti, non era molto diverso dal mio Demon. All'inizio anche lui era scorbutico, ma con piccoli gesti, mi dimostrava che teneva a me. Come Demon ed Elena, io e Demon abbiamo avuto una storia abbastanza tormentata, ma senza l'aggiunta di vampiri o Originali, per fortuna.
Al solo pensiero, mi scappa una risatina dalle labbra, rendendomi conto di star ridendo da sola.
Non ho ancora avuto il coraggio di accendere il telefono, avevo detto che l'avrei fatto oggi, ma adesso ho cambiato idea. L'avrei fatto dopo esser tornata dallo shopping con mamma.
Mi guardo allo specchio, sistemando i lunghi capelli castano chiaro. E' da un po di settimane che ho una voglia matta di cambiare colore.
Li avrei voluti fare più scuri, neri per la precisione e, magari accorciarli un po. Ma poi il ricordo di Demon che esprimeva il suo "piacere" nell'afferrare i miei capelli quando...beh...facevamo l'amore, mi fa cambiare idea. Avrei cambiato solo colore, senza toccare la lunghezza.
Vado verso l'armadio, prendendo un pantalone bianco, anche se è più un colore estivo. Sono sincera, non ho mai seguito la moda o usato colori in base alle stagioni. Ho sempre indossato quello che trovavo più comodo o con il quale mi sentissi a mio agio.
Aggiungo un maglione a collo alto e ai piedi le Converse nere. Semplice e nel mio stile. Se Melody, Rose e Megan fossero state qua, a quest'ora avrebbero bocciato il mio abbigliamento, anche se era per andare solo a fare shopping.
Devo ammettere che mi mancano già molto. Come mi manca anche Bryce, Logan e Tyler.
Demon è sempre con me. In ogni cosa che faccio, lui è perennemente nella mia testa.
Tocco il ciondolo a forma di fragola che mi ha regalato Melody per Natale, strappandomi un sorriso.
Un leggero bussare alla porta, mi riporta alla realtà.
<< Avanti >> dico, mettendo le ultime cose in borsa per poi sorridere a mia mamma.
E' appoggiata sullo stipite della porta che cerca di studiarmi << Come stai? >> domanda, spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<< Molto meglio >> dalla sua espressione, sa che mento. Sa che non sto realmente bene. Ma se sapesse il reale motivo, mi capirebbe. Da una parte sarebbe d'accordo con me, ma dall'altra no.
Lei non vorrebbe mai che mettessi la parte la mia felicità. Ma se di mezzo ci sono le persone che amo, l'avrei messa da parte. In questo momento sto proteggendo i miei amici a Miami, ma non sto proteggendo mia mamma.
Sarei dovuta andare in un hotel, non avrei mai dovuto mettere a rischio anche lei. Non so cosa avrei fatto se qualcuno che avesse fatto del male, non ci voglio nemmeno pensare.
<< Non l'hai ancora accesso? >> domanda, indicando con il mento il telefono sulla scrivania. Scuoto la testa, sentendola sospirare << Lo sai che prima o poi dovrai accenderlo, vero? >> annuisco, cercando la foto mia e di Demon, per poi infilarla in borsa. Volevo averla con me, sempre al mio fianco.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
ChickLitHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...