Demon
Sono in palestra da ormai un paio d'ore. Saluto i ragazzi che ho conosciuto dopo tempo fa qua in palestra, per poi dirigermi alle docce. Ho promesso alla mia Barbie che sarei tornato a casa prima di cena.
Hope mi ha sempre chiesto perché andassi in una palestra, nonostante a casa ne avessimo una tutta nostra. In effetti non ho mai capito il perché nemmeno io. Forse perché qua in palestra potevo sfogare la vera rabbia che reprimevo da tempo, mentre a casa mi sarei limitato per non ricevere domande dalla Barbie.
Sono due anni che stiamo insieme come una vera coppia. Lei è la mia donna e io il suo uomo.
Lei è sempre stata mia, fin dal primo giorno che l'ho vista. Volevo possederla, dominarla, farla mia.
All'inizio pensavo che fosse solo un'attrazione fisica, ma quando col passare del tempo, sentivo come uno strano bruciore al petto quando era lontana da me o la vedevo con altri ragazzi, ho capito che mi ero completamente innamorato di lei.
Mi ricordo ancora quando l'ho vista distesa in quel letto d'ospedale, e gli feci la promessa che avremo superato tutto insieme. Quando quegli uomini sono stati arrestati e condannati all'ergastolo,il sento di angoscia che mi perseguitava, è diminuito a dismisura.
Ma quando poi i poliziotti mi hanno comunicato che c'era un altro uomo a piede libero ma on conoscevamo l'identità, sapevo che si riferita ad Alex.
In questi ultimi due anni, abbiamo vissuto la nostra vita nei migliori dei modi. Nessuno che ci dava fastidio, nessuno che volesse fare del male a Hope. Lei ha cercato in tutti i modi da proteggerci da quei uomini, andando di mezzo lei un altra volta.
All'inizio, quando incominciato a provare qualcosa per lei, l'ho allontanata. Solo perché avevo paura. Paura di quello che stavo provando per la prima volta nella mia vita.
L'ho abbandonata, allontanandola da me per cinque fottuti mesi. Ricordo che dopo l'incidente, ho ricevuto un messaggio di Bryce, dove mi diceva che sapeva chi fosse il responsabile. Quando mi ha raccontato che era lo stesso che l'aveva violentata, non ci ho più visto.
Sono stato via per tutti quei mesi, solo perché Bryce era riuscito a trovarlo, per poi però scomparire nel nulla. Hope ancora non sa che Bryce è suo fratello, come non sa che io so sto contribuendo alla fine di tutto questo.
Da quel giorno, io e Bryce abbiamo escogitato un piano, dove Bryce c'era già dentro da un po. Quando però mi ha raccontato il pezzo mancante che solo lui e Megan sapevano, per poco non ho rischiato di mandarlo al cimitero, e lo farei ancora. Gli ho tirato un pugno in faccia, per poi riempirlo di pugni.
Ha messo Hope in pericolo per tutto questo tempo e io sono venuto a saperlo solo pochi mesi fa. Mi sono incazzato con lui. Logan e Tyler hanno dovuto fermarmi altrimenti avrei veramente uccido un uomo per la prima volta. Quando anche Tyler, Logan, Melody e Rose hanno capito quello che avevano fatto Bryce e Megan, sono rimasti a bocca aperta.
Nessuno ha più voluto avere a che fare con loro, specialmente io. Ma quando Bryce voleva parlarmi e raccontarmi tutto per filo e per segno, l'ho ascoltato.
Mi sono incazzato con lui perché non me l'aveva detto nonostante fossi il suo migliore amico. Ma anche perché ha messo in pericolo lei e se stesso. Bryce mi ha detto che prima o poi lui si sarebbe fatto vivo, e così è stato.
Si è fatto vivo in Italia e forse anche altre volte ma, era bravo in quello che faceva. Non si faceva mai trovare.
Ma la pugnalata finale, l'ho ricevuta poche settimane fa. Stavo partecipando ad una gara al buco, quando ho visto correre Bryce nella mia direzione.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
Chick-LitHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...