Demon
Mi sveglio sentendo un corpo al mio fianco aggrapparsi letteralmente al mio corpo.
Abbasso lo sguardo e, Hope è rannicchiata al mio fianco con un braccio che mi circonda la vita e la guancia appoggiata sul mio petto. Le gambe tengono le mie ancorate alle sue, mentre i capelli sono ovunque, perfino in bocca.
Cerco di stiracchiare un braccio che mi si è addormentano sotto il suo corpo, ma al mio movimento, la sento borbottare nel sotto.
Bene, non si vuole svegliare, l'avrei fatto a modo mio allora.
Passo la mano sulla sua schiena nuda, per poi scendere delicatamente sulla curva del culo sentendola avvicinarsi ancora di più al mio corpo. Il mio cazzo privo di ogni barriera, scalpita nel sentire il suo corpo nudo e caldo muoversi contro al mio.
Mi sposto con la schiena, in modo tale da poterle salire sopra, reggendomi sui gomiti << Sveglia Barbie >> mormoro al suo orecchio, abbassando la testa sul suo capezzolo che mordo.
A quel contatto, la Barbie spalanca i suoi occhi, non facendomi più capire un cazzo.
<< Cosa...cosa stai facendo? >> balbetta con le guance rosse sentendola muoversi come un'anguilla sotto di me.
Oh no. Non vai da nessuna parte.
Il drago la sotto ha bisogno di essere saziato.
Salgo sul collo, passandogli la lingua, sentendola ansimare nel mio orecchio << Demon... >>
Scendo fino alle clavicole che sfioro con le labbra.
<< Ti...ti prego >> geme la Barbie, aggrappandosi con le gambe ai miei fianchi.
Con la lingua faccio un cerchio sul suo capezzolo, succhiandolo e mordendolo.
Poso una mano sulla sua pancia che accarezzo, pizzicandole il fianco.
Non indossava le mutante, così come un bastardo fortunato, la penetro con tre dita, facendola sobbalzare all'indietro.
<< Demon...mia...mia mamma, potrebbe sentirci >> ansima, aggrappandomi alle mie braccia che contraggo quando mi morde una porzione del collo facendomi pulsare il cazzo.
<< Non può sentirci, tranquilla >> soffio sulle sue labbra. Non può sentirci perché sapevo che quando ieri aveva detto che sarebbe andata a dormire da un amica, in realtà aveva un volo per andare a Miami, da Matt.
Sua madre mi ha detto che doveva inventarsi una scusa per quando Hope si sarebbe svegliata. Sua madre l'avrebbe chiamata dicendogli che passata quattro giorni alle terme con la sua amica. Facile e credibile.
le lascio un bacio rovente sulla bocca, per poi scendere sempre più in basso, arrivando all'interno coscia che bacio. Senza darle tempo di capire cosa ho intenzione di fare, lecco il suo bocciolo pulsante, facendola inarcare verso la mia bocca.
<< Oddio... >> geme, stringendomi i capelli che tira. Dalla sua bocca escono suoni leggeri e sexy che mi arrivano dritto al cazzo.
Sollevo il viso, vedendo le sue guance completamente rosse, gli occhi rivolti verso l'alto e il labbro inferiore stretto tra i denti.
Sorrido come un vero bastardo, quando la penetro con la lingua, come se fosse un cazzo. Aumenta la presa sui miei capelli, spingendomi il viso ancora più affondo.
Ti accontento Barbie.
Affondo due dita dentro di lei, aumentando anche il ritmo della lingua, uscendo e entrando in sincronia. Sento il suo respiro farsi violento, per poi esplodermi in bocca. Mi allontano da lei, leccandomi le labbra lucide, vedendo le sue guance rosse e accaldate.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
ChickLitHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...