Capitolo 61

2.3K 51 0
                                    




Non so come reagirò quando incontrerò Demon. Oggi sono stata dimessa dall'ospedale. Gli ultimi tre giorni li ho voluti passare in solitaria in ospedale, non ho voluto nessuna visita, non volevo vedere nessuno. Avevo bisogno di pensare, e cercare di far ritornare insieme i frammenti sfocati che ho dell'incidente.

La sera che ho avuto l'incubo, Megan è stata sempre vicina a me. Si è comportata in modo diverso in questi mesi, anche se certe volte tornava la Megan di sempre.

L'unica cosa che volevo, era che Demon fosse con me. Ho troppi ricordi collegati a lui. Il nostro passato anche se turbolento, anche se ha avuto più bassi che alti. Vecchie sensazioni riaffioreranno quando incrocerò i suoi occhi.

In questi mesi, escludendo quelli che ho passato in coma, per me sono stati i più bui e privi di emozioni. Se non fosse stato per i miei amici, a quest'ora probabilmente non sarei qua a parlarne. Ho lottato solo per poter rivedere le persone che tengono a me, per vedere Demon. Ma quando al mio risveglio lui non c'era, ho capito che ho lottato solo per una cosa che sarebbe stato impossibile volere al proprio fianco. Perfino Matt non si è mai allontanato da me.

Sapere che Demon non è mai venuto a trovarmi o chiedere solamente come stavo a qualcuno, mi fa stare male. Da una parte posso capirlo, posso capire che non si aspettava la mia dichiarazione che, per me è ancora vera. Ma dall'altra, non capisco perché non è venuto da me a parlarmene. Se avesse tenuto minimamente a me, sarebbe rimasto, non se ne sarebbe mia andato. Invece lui l'ha fatto, se ne è andato. So fin dall'inizio che prima o poi i muri sarebbero crollati, che prima o poi le cose belle, in realtà erano solo frutto della mia immaginazione.

Con Demon ci sono stati più momenti no, che si. Ma questo non vuol dire che lo amo meno. Certe volte quando sento Logan parlare con Chloe di Demon, mi fa male sentire il suo nome. Non riesco a gestire le emozioni troppo forti che senso ogni giorno che passa, che sento dalla sua lontananza sempre di più.

Un giorno, ero talmente disperata dalla monotonia di tutti i giorni uguali che passavo in ospedale, che stavo quasi per chiedere a Logan dove fosse suo fratello. Anche se avrei voluto andare a cercarlo, non potevo. Io ero distesa su un letto d'ospedale, lui era altrove.

<< Bentornata a casa >> urlano in coro Logan, Melody, Rose e Tyler, venendo verso di me abbracciandomi. Finalmente sono a casa, mi costa ammetterlo, ma mi è mancato questo posto che ormai è diventata casa per me.

I miei amici erano tutti qua, davanti a me. Mancava solo Bryce che dopo l'ultima volta che era venuto a trovarmi in ospedale, non l'ho più visto ne sentito e, mancava Demon.

<< Ma guarda un po come siamo belle >> squittisce Melody abbracciandomi facendomi quasi cadere per terra, sentendo di sottofondo la risata di Logan per la troppa goffaggine della sua ragazza.

<< Lasciatela anche un po a me >> dice Tyler, abbracciandomi a sua volta, seguito da Rose e Logan, creando così un vero sandwich umano.

<< Stasera ti va se parliamo un po? >> domanda Matt davanti ancora l'entrata di casa con affianco Chloe che mi guardava sorridendo. Annuisco, ricambiando il sorriso che sorge sulle labbra di Matt.

<< Bene, noi vi lasciamo. Torneremo a casa stasera >> dice Matt salutandoci per poi andarsene con Chloe.

Sono rimasti tutti a mangiare a casa nostra, abbiamo parlato delle ultime novità a scuola. Ho raccontato del repentino cambio di Megan nei miei confronti. Li ho informati che presto sarei voluta tornare a scuola, prima che chiudeva per le vacanze natalizie. Dell'incidente nessuno ha fatto domanda e apprezzo. Non mi va di ricordare quei momenti, anche perché ricordo poco e niente.

Odio e Amo - Non posso stare senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora